In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q330.000.11.00L del 14/10/2025)

Registrazioni o quelle dell'on demand

Registrazioni, comprese quelle che adesso si trovano nell’archivio MySky.
Non ho necessità imminente di fare questo tipo di aggiornamento in quanto ho già ricevuto l’update a Sky Q. Era solo una curiosità.

Io, una volta che provai, non persi nulla...non è che hai perso le registrazioni prese dall'on demand? Se così, era previsto dalla mail...le registrazioni lineari non dovrebbero cancellarsi...

Ultima modifica:
Ma...tanta sprescia ma....al lato pratico a parte grafica e numero di registrazioni cosa cambia? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Scusate da un paio di giorni il mio sky q principale se cambio da un canale all'altro, sia digitando i numeri, sia tramite menu, ci mette 7 secondi per passare da schermata blu a visione nuovo canale...
Adesso volevo fare zapping tra 251 e 252..
Cosa devo verificare?

Io riesco però a fare una sola registrazione alla volta.. la seconda va in coda.
È normale secondo voi?

Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!

Allora fammi sapere appena avrai modo di scoprirlo [emoji4]

Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu acceso [emoji848] boh.

Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu acceso [emoji848] boh.

È giusto che al mattino sia così!
Solo di notte, indicativamente dall’una alle cinque ma l’orario non è sempre così preciso, se il decoder si spegne del tutto il cerchietto si trasforma in pallino.
Per la cronaca, il mio stanotte verso le 2.30 era spento.

Buongiorno a tutti. Stanotte il decoder si è aggiornato da solo. Non ho forzato nulla ma non avevo ricevuto la mail con la data di aggiornamento. Ultima mail diceva che verso maggio avrebbero aggiornato e basta. Ora non va ondemand e la mail vecchia l’ho cestinata quindi non ricordo più il numero dedicato. Qualcuno potrebbe mandarmelo in MP?
Inoltre le registrazioni che avevo fatto ci sono ma non riesco a metterle in ordine cronologico, non sono in registrazioni ma nel menu sotto. Per capire la data in cui è stata fatta devo selezionarla. Devo anche guardare se ho perso le registrazioni programmate degli episodi delle serie ma penso di sì. Dovró riprogrammare le future registrazioni
Grazie

Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.

Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema?

A me i servizi interattivi (es. sondaggio SkyTG24) funzionano regolarmente

Ma...tanta sprescia ma....al lato pratico a parte grafica e numero di registrazioni cosa cambia? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ahimè non hai tutti i torti, la vera novità sarebbe stata il 4k ma per ora di quello neanche l'ombra... uffa

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.11.00L) dal 09/05/18

non è esattamente così, i servizi interattivi ci sono ancora (sondaggi SkyTG24, miglior giocatore Sky, mosaici vari Calcio e F1)

Sul my sky hd serve per l'interattività.
su sky q serve per vedere in 4K oppure vedere il mosaico (su F1)

Ho recuperato il numero dedicato e ho chiamato. Dopo aggiornamento non va Ondemand (dice che non è compreso nel mio abbonamento) e anche se premo Sky news o tg24 o qualsiasi app che compare premendo i 3 puntini...appare sempre che non è compreso nel mio abbonamento.
Mi hanno lanciato un aggiornamento manuale ma non ha risolto. Hanno detto di provare ad aspettare domani sennò di richiamarli. Bho!

Indietro
Alto Basso