A me a parte la mattina dell’aggiornamento, l’on demand non ha più dato problemi.
Tornando al l’aggiornamento sw livello 1, è certo che si perdano le registrazioni? Chiedo solo perché non è specificato...
Io le ho perse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me a parte la mattina dell’aggiornamento, l’on demand non ha più dato problemi.
Tornando al l’aggiornamento sw livello 1, è certo che si perdano le registrazioni? Chiedo solo perché non è specificato...
Registrazioni o quelle dell'on demand
Stesso canale?Io riesco però a fare una sola registrazione alla volta.. la seconda va in coda.
È normale secondo voi?
Allora fammi sapere appena avrai modo di scoprirlo [emoji4]
Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu acceso [emoji848] boh.
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.
Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema?
Ma...tanta sprescia ma....al lato pratico a parte grafica e numero di registrazioni cosa cambia? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.
non è esattamente così, i servizi interattivi ci sono ancora (sondaggi SkyTG24, miglior giocatore Sky, mosaici vari Calcio e F1)
A me i servizi interattivi (es. sondaggio SkyTG24) funzionano regolarmente
Riesci anche a votare o soltanto ad accedere al sondaggio?