• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Qualcuno, che ha già richiesto il mini gratis, per caso ha provato a prendere anche un secondo gratis? Perchè nel mio fai da te, nonostante mi sia stato già spedito il mini gratis, ancora me lo fa richiedere....

se ne possono avere 4 per ogni abbonamento. cmq è probabile che ci sia un bug...inutile dire che se non sistemano o almeno controllano si vedranno ordini per migliaia di mini...che magicamente riappariranno su ebay
 
Buongiorno, è da ieri che i miei mini collegati in Wi-Fi non riescono più a prendere la connessione. Mi è stato detto che forse è stato fatto l’aggiornamento e vanno riconfigurati. Sapete consigliarmi su come procedere o deve venire per forza un tecnico? Grazie
 
preso anche io il Mini gratis, anche se non ho posto, ma lo tengo come backup se dovesse avere problemi, spero non facciano controlli che se non lo usi lo disattivano attraverso codice seriale.
Ma secondo voi in caso può essere anche regalato anche a qualcun'altro che ha sky q oppure ha un codice che se non corrisponde non funziona su altro sky q.

A me puzza però questa offerta senza che ci guadagnino nulla...mah!

Sto pensando anche alla soundbar spero che mi lascino cumulare l'offerta.

tralasciando i complotti(sky vuole che tutte le tv guardino i loro canali. ora se hai 5 milioni di abbonati singoli...potrebbero diventare 15 milioni di postazioni di visione...e non è detto che in ognuna ci sia solo una persona...e i pubblicitari devono pagare d+

ps è proprio vero che gratis si prende anche la febbre...prima tutti a lamentare la casa invasa da decoder lasciati in comodato gratuito...adesso c'è chi ha 3 mini intulizzati e magari 3 doppi telecomandi con comandi vocali e non:lol:

cmq i seriali vengono associati al tuo codice cliente. i decoder sono cmq in comodato gratuito. probabile che funzionino anche su altri abbonamenti...ma la prova non la farei

Ciao ragazzi ma voi riuscite a seguire la spedizione? Clicco su link della email che mi ha mandato Sky per seguire la spedizione ma mi dice che è impossibile raggiungere il sito

se è stata decisa la lettera di vettura ma non viene inserita nel sistema allora non vedi niente. probabilmente lunedi ti apparirà
 
tralasciando i complotti(sky vuole che tutte le tv guardino i loro canali. ora se hai 5 milioni di abbonati singoli...potrebbero diventare 15 milioni di postazioni di visione...e non è detto che in ognuna ci sia solo una persona...e i pubblicitari devono pagare d+

ps è proprio vero che gratis si prende anche la febbre...prima tutti a lamentare la casa invasa da decoder lasciati in comodato gratuito...adesso c'è chi ha 3 mini intulizzati e magari 3 doppi telecomandi con comandi vocali e non

cmq i seriali vengono associati al tuo codice cliente. i decoder sono cmq in comodato gratuito. probabile che funzionino anche su altri abbonamenti...ma la prova non la farei



se è stata decisa la lettera di vettura ma non viene inserita nel sistema allora non vedi niente. probabilmente lunedi ti apparirà
Ok. Preso ieri comunque e dovrebbe arrivare lunedì
 
Ciao a tutti, ho istallato mini preso gratuitamente con extra. Quando entro nelle app mi dice di collegare il mini a internet, ma il mini e' connesso e scarico contenuti tranquillamente.
E' gia successo a qualcuno?
 
Qualcuno sa come fare ad avere un ulteriore booster da utilizzare per collegare al nuovo mini preso gratis? Lo verrei mettere in taverna ma non arriva il wifi
 
Complimentoni a sky che per 10 mese vende il prodotto dicendoti di comprare il booster se non arriva il segnale quando l’alternativa powerline (nonostante sia già integrato ma rispetto all’inghilterra qui lo hanno disabilitato) è più economica e finiti i booster aggiornano il software per farli sincronizzare anche in wifi, atteggiamento pessimo
 
Complimentoni a sky che per 10 mese vende il prodotto dicendoti di comprare il booster se non arriva il segnale quando l’alternativa powerline (nonostante sia già integrato ma rispetto all’inghilterra qui lo hanno disabilitato) è più economica e finiti i booster aggiornano il software per farli sincronizzare anche in wifi, atteggiamento pessimo

io infatti spero che questa botta di mini in regalo e autoistallazione li faccia seriamente pensare di riattivare le powerline...farebbero prima e per molti potrebbe funzionare...telefonata al callcenter tipo:

non mi arriva il wifi dove ho messo il nuovo mini...allora prema home-impostazioni-001-ok e alla voce network sul mini attivi la voce powerline, riavvii tutto e veda se si connette. se si connette ok, altrimenti allora le inviamo un booster (cmq a 70€ credo che sia un prezzo che non si riferisce al booster ma al tecnico, il booster costa pure meno di un mini e ha la stessa funzione di permetterti la visione su tutti i tv, non ha senso metterlo a 70€, e cmq 70€ per un antenna wifi li spendo + volentieri per delle powerline esterne)
 
le powerline comportano maggiori casini che il wifi... dipendono da troppe variabili, sai quante chiamate di assistenza in più gli genererebbe ?

comunque il booster a 69 euro è un furto... si trovano di ripetitori migliori a meno che possono poi essere riutilizzati anche per altro e con software liberi tipo ddwrt / openwrt
 
Ciao a tutti,
da alcuni giorni ho uno strano problema:

premettendo che ho 1 sky q e 2 mini, tutti collegati in wifi sulla stessa rete e che vengono riconosciuti e funzionano tranquillamente, ho notato che il secondo mini, provando ad accedere alle app mi riporta l'errore
generico di richiesta connessione internet... Facendo i vari test la configurazione di rete risulta corretta, cosi come dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ed una nuova impostazione di rete... tutto va
tranne le app su questo mini....

Avete qualche consiglio?

Grazie!
 
Ciao a tutti,
da alcuni giorni ho uno strano problema:

premettendo che ho 1 sky q e 2 mini, tutti collegati in wifi sulla stessa rete e che vengono riconosciuti e funzionano tranquillamente, ho notato che il secondo mini, provando ad accedere alle app mi riporta l'errore
generico di richiesta connessione internet... Facendo i vari test la configurazione di rete risulta corretta, cosi come dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ed una nuova impostazione di rete... tutto va
tranne le app su questo mini....

Avete qualche consiglio?

Grazie!
Stesso problema
 
Ciao a tutti da ieri ho uno strano problema. Allora la mia rete è così composta:

Modem Tim > router Netgear > Extender wifi Netgear > switch Ethernet gigabit

Allora lo Sky q principale è collegato allo switch gigabit che è collegato all'extender wifi. Ieri ho dovuto cambiare lextender wifi perché si è bruciato ho montato quello nuovo lo Sky q è connesso ho rifatto la connessione con il booster e i 2 mini ma ho notato che i 2 mini soprattutto quello più lontano l'immagine va a scatti come se arriva poco segnale ma io li vedo collegati a internet. Premetto che ovviamente i 2 mini e il booster non sono stati spostati. Cosa può essere? Grazie
 
le powerline comportano maggiori casini che il wifi... dipendono da troppe variabili, sai quante chiamate di assistenza in più gli genererebbe ?

comunque il booster a 69 euro è un furto... si trovano di ripetitori migliori a meno che possono poi essere riutilizzati anche per altro e con software liberi tipo ddwrt / openwrt

io la intendevo come una possibilità aggiuntiva. via telefono puoi far attivare la powerline interna spingendo 2 pulsanti...più difficile far posizionare bene un booster. è assurdo aver tolto la possibilità aggiuntiva. come ho più volte detto, è stata tolto proprio xkè può generare problemi aggiuntivi, ma può anche risolverli. io stesso l'ho usata stabilmente per mesi e poi non funzionava più (e ancora mi mangio le mani di non poterla + riattivare)adesso ho un mini con powerline interna e l'altro in wifi a cui servirebbe un booster che mi hanno già lasciato in fase di adesione.
 
Ciao a tutti,
da alcuni giorni ho uno strano problema:

premettendo che ho 1 sky q e 2 mini, tutti collegati in wifi sulla stessa rete e che vengono riconosciuti e funzionano tranquillamente, ho notato che il secondo mini, provando ad accedere alle app mi riporta l'errore
generico di richiesta connessione internet... Facendo i vari test la configurazione di rete risulta corretta, cosi come dopo aver fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ed una nuova impostazione di rete... tutto va
tranne le app su questo mini....

Avete qualche consiglio?

Grazie!

se ovviamente il secondo mini non ha problemi a riprodurre eventi ondemand e registrazioni, c'è qualcosa a livello di diritti che non fa funzionare le app.

intanto nella sezione info riaggiorna i diritti della smartcard, poi home-impostazioni-001-ok-app-aggiorna le app

inoltre poi ti consiglio di riavviare il router. io quando ho problemi di connessione generica è sempre il router che non fa collegare bene i dispositivi per problemi di IP
 
Raga! Scusate so che sará una domanda trita e ritrita ma prendendo il mini e il ticket dazn se c’é la possibilità di prenderne 2, si sposta la data di scadenza del contratto??

E poi io ho un problema.. ho un mini che é a 100-150 metri dal platinum nel mezzo ci sono 3 muri che si mettono proprio in mezzo tra il mini e il platinum ma comunque ho due booster uno nella stessa stanza del mini e l’altro nella stanza di mezzo e 2 ripetitori wifi non so se c’entra sempre nella stanza.. il problema é che da quando ce l’ho il mini si blocca ogni mezz’ora e ogni tanto mi tocca fare il reset.. per voi é normale o cosa mi consigliate di fare??
 
Ci sarebbe da chiedere a Sky se con Dazn e poi con Netflix daranno la possibilità di usare tre Mini contemporaneamente, almeno quando il Q è in uso una App
 
Ci sarebbe da chiedere a Sky se con Dazn e poi con Netflix daranno la possibilità di usare tre Mini contemporaneamente, almeno quando il Q è in uso una App

domanda intelligente!
sarebbe da chiedere se si possono usare i 4 mini contemporaneamente se uno attiva la visione per 4 schermi con netflix visto che va tramite streaming e nn via sat.
I mini regalati dovrebbero essere un'indizio , almeno credo
La limitazione data dei turner del q con lo streaming nn dovrebbe valere.
 
intanto oggi ho provato e da safari con ios 12.1 riesco a veicolare l'audio (e basta) quindi pare che volendo se volessero si potrebbe fargli veicolare anche lo streaming video sul decoder
 
domanda intelligente!
sarebbe da chiedere se si possono usare i 4 mini contemporaneamente se uno attiva la visione per 4 schermi con netflix visto che va tramite streaming e nn via sat.
I mini regalati dovrebbero essere un'indizio , almeno credo
La limitazione data dei turner del q con lo streaming nn dovrebbe valere.

basterebbe vedere se uno che ha 4 mini può avviare lo streaming dei servizi di skytg, xkè se ad esempio c'è un blocco a monte (cioè che accendendo il terzo mini questo non mostra NIENTE se non un errore)
 
Indietro
Alto Basso