• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

lo avevo preannunciato prima o poi arrivera', diciamo che questi regali possono anche essere un'indizio
Esatto. Quindi mi aspetto l'aumento...io l'ho preso per l'estate prossima. Avendo una villa a tre piani questo lo uso in taverna...È questa estate ho visto solo focus , è brutto senza Sky. Quindi appena arriva lo lascio chiuso in scatola per l'estate 2019. Comunque se ( il condizionatore è d'obbligo) ci dovesse essere l'aumento lo comunicherò
 
non è che metteranno il prezzo del pacchetto in base al numero di Mini?
e via tutti a riconsegnarlo :) :)

no stai tranquillo, a loro interessa che tutte le tv di casa siano sintonizzati sui loro canali, non dimentichiamoci che da gennaio arriva anche mediaset ;-)
 
ciao Ragazzi ho ordinato il nuovo mini gratis, ma non dispongo di ulteriore tv con porta hdmi in casa. Si può usare lo skyq mini collegato a monitor pc tramite cavo hdmi e usarlo normalmente con la connessione wireless (senza cavo tv)? Grazie mille perché se così fosse mi compro un monitor per pc da 70 euro e sto a posto....

E' quello che farò io: ho già il monitor del pc con ingresso hdmi e devo solo vedere se la rete wifi prende fino a li. Se mi arriva oggi, stasera provo
 
Arrivata la mail che mi annuncia che il mini mi è stato spedito e dovrebbe arrivare Lunedì
 
ho provato ora un mini sul monitor del pc e funziona (almeno il video...il mio monitor non ha l'audio)
 
Direi che l'abbiamo preso tutti, a caval donato :D

con quello che si paga, direi che quelle poche volte che viene regalato qualcosa bisogna approfittare, alla fine è un bel regalo per chi ne aveva solo uno di Mini, io ne avevo già 3, quindi è già relativo, si tratta solo di attrezzare una postazione in più (visto che se ne possono usare solo 2 alla volta di Mini). Lo metterò in Taverna per l'estate che era l'unica postazione che era scoperta.
 
Ciao ragazzi ma voi riuscite a seguire la spedizione? Clicco su link della email che mi ha mandato Sky per seguire la spedizione ma mi dice che è impossibile raggiungere il sito
 
Indietro
Alto Basso