• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

puoi cambiare l'indirizzo di consegna appena ricevi la mail di spedizione

Codice:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire i tuoi materiali Sky, la cui consegna è prevista nella giornata del 09/11/2018 dalle 9 alle 18.
Potrai seguire la tua spedizione a questo link la mia spedizione.

Di seguito l'indirizzo di spedizione:
XXXXXXXXX

Nel caso in cui non fossi disponibile a ricevere il materiale nella data comunicata,
o dovessi apportare modifiche all'indirizzo sopra indicato, potrai contattare il numero
di telefono 06xxxxxxxxx e concordare con l'operatore una eventuale nuova data di consegna o correggere l'indirizzo fornito.

Buona visione.

Sky
ok grazie. ho fatto tramite app e alla fine la richiesta e' andata a buon fine. lo fatta ieri sera . ma non ho ricevuto ancora una mail di una conferma. di solito la mail e' istantanea? sto parlando dell'operazione non della consegna.grazie
 
Anche io ho fatto la richiesta del mini gratis eri sera verso le 19 ma a tutt'ora non ho ancora ricevuto la mail, è normale secondo voi?
 
fatta richiesta al telefono verso le 9/10, non ho ricevuto alcuna email di conferma solo quella di spedizione verso le 18
 
fatta richiesta al telefono verso le 9/10, non ho ricevuto alcuna email di conferma solo quella di spedizione verso le 18

Quindi potrei ricevere direttamente la mail della spedizione? tra l'altro nel mio fai da tè è ancora presente la possibilità di richiederlo gratis
 
Davvero si può collegare un ulteriore Mini al PC (o notebook) e usarlo come monitor per vedere Sky? (avendo ovviamente collegamento HDMI)
 
quando il tecnico mi ha installato lo SKY Q Platinum per poter portare il segnale nella camera da letto dove è installato il mini mi ha dovuto mettere 2 booster uno in cucina e uno nella stessa camera dove c'è il mini e mi ha detto che se io un giorno avessi deciso di prendere un altro mini da mettere in cucina lo avrei potuto mettere al posto del booster in quanto il mini funzionava anche da booster. E' vera questa cosa cioè che il mini aggiuntivo funzionerebbe anche da booster?

E'vero,il mini si collega all'altro mini che fa da booster o al Q Platinum,dipende a quale è più vicino.
 
E'vero,il mini si collega all'altro mini che fa da booster o al Q Platinum,dipende a quale è più vicino.

Perfetto. Ma è normale che avendo fatto la richiesta del mini gratis ieri sera verso le 19 ad'ora ancora non ho ricevuto nessuna email di conferma?
 
Qualcuno, che ha già richiesto il mini gratis, per caso ha provato a prendere anche un secondo gratis? Perchè nel mio fai da te, nonostante mi sia stato già spedito il mini gratis, ancora me lo fa richiedere....
 
arrivata mezz'ora fa l'email per la spedizione del mini . ordine fatto ieri sera su app verso le 21. ho chiamato per cambiare l'indirizzo di spedizione ma fino a lunedi non possono farlo perche' non ha nno la lettera di vettura.
a chi l'ha ricevuto che corriere usa sky?

edit bartolini
 
Ultima modifica:
preso anche io il Mini gratis, anche se non ho posto, ma lo tengo come backup se dovesse avere problemi, spero non facciano controlli che se non lo usi lo disattivano attraverso codice seriale.
Ma secondo voi in caso può essere anche regalato anche a qualcun'altro che ha sky q oppure ha un codice che se non corrisponde non funziona su altro sky q.

A me puzza però questa offerta senza che ci guadagnino nulla...mah!

Sto pensando anche alla soundbar spero che mi lascino cumulare l'offerta.
 
arrivato, funge bene con powerline e telecomando con comando vocale, una bella sorpresa inaspettata.
Aumenti e rimodulazioni in arrivoooo
 
preso anche io il Mini gratis, anche se non ho posto, ma lo tengo come backup se dovesse avere problemi, spero non facciano controlli che se non lo usi lo disattivano attraverso codice seriale.
Ma secondo voi in caso può essere anche regalato anche a qualcun'altro che ha sky q oppure ha un codice che se non corrisponde non funziona su altro sky q.

A me puzza però questa offerta senza che ci guadagnino nulla...mah!

Sto pensando anche alla soundbar spero che mi lascino cumulare l'offerta.

e roba tutta tua, se non li riconsegni quando chiudi l'abbonamento paghi la penale per ogni singolo pezzo, non regalarlo a nessuno e non perderli
 
Ragazzi preso. Ma sicuro che non ci sarà una rimodulazione del pacchetto?? un detto dice nessuno dà niente per niente....secondo me aumenterà il prezzo dell'abbonamento....
 
Ragazzi preso. Ma sicuro che non ci sarà una rimodulazione del pacchetto?? un detto dice nessuno dà niente per niente....secondo me aumenterà il prezzo dell'abbonamento....

lo avevano preannunciato tempo e tempo fa, prima o poi arrivera', diciamo che questi regali possono anche essere un'indizio
 
Indietro
Alto Basso