• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Fatto N volte, il risultato non cambia.
Anche io da qualche giorno ho il tuo stesso problema
Da poco ho avuto aggiornamento alla versione 200.x..
Non vorrei fosse collegato a quello.

Ho riavviato router, sky q, mini ecc.. ma non mi pare cambiata la situazione...
Quello che posso provare e' togliere la sospensione notturna..
 
Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho un problema con lo Sky Q Mini.
Selezionando il menù registrazioni queste non compaiono ma rimane la rotellina che gira con la scritta "attendi".
Il menù on demand è visibile ma non parte il download degli episodi.
Sul Platinum funziona tutto correttamente, ho già fatto diverse prove con il servizio clienti di Sky ma neanche loro sono riusciti a risolvere.
È già capitato a qualcuno?
 
Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho un problema con lo Sky Q Mini.
Selezionando il menù registrazioni queste non compaiono ma rimane la rotellina che gira con la scritta "attendi".
Il menù on demand è visibile ma non parte il download degli episodi.
Sul Platinum funziona tutto correttamente, ho già fatto diverse prove con il servizio clienti di Sky ma neanche loro sono riusciti a risolvere.
È già capitato a qualcuno?
Stranissimo.... Hai provato a riavviare il collegamento con il Platinum? Il mini fa solo da interfaccia con il Platinum quindi non è lui che scaricabile file
 
Si si, addirittura mi hanno anche cambiato il mini ma il problema persiste.
Ho anche staccato il platinum per diversi minuti e ricollegato...niente...
 
Si si, addirittura mi hanno anche cambiato il mini ma il problema persiste.
Ho anche staccato il platinum per diversi minuti e ricollegato...niente...

È un bug molto strano. Che velocità di connessione hai sul mini? Prova a vedere accedendo a Netflix col mini
 
Ciao a tutti,
stavo valutando l’attivazione del multiscreen con uno SkyQ Mini.
Avrei però alcuni dubbi e per questo chiedo il vostro supporto.

Il decoder mini andrebbe al piano inferiore (tavernetta) mentre il platinum e il modem sarebbero al piano superiore.
Attualmente ho uno Smart tv LG al piano inferiore dove vedo tranquillamente DAZN, con qualità perfetta, usando la connessione Wi-Fi del piano superiore.

Credete che possa funzionare il tutto nonostante il piano di differenza?

Dalla vostra esperienza, come potrei verificare, pre attivazione, se il mini potrebbe funzionare correttamente al piano inferiore?

Ho letto che ci sono dei programmi non trasmessi sul mini, quali sono principalmente (il mini mi interesserebbe principalmente per gli eventi sportivi).

Grazie mille!
 
X Maumau76 Non so se hai già tutto collegato in wifi ma ti porto la mia esperienza; avevo collegato sia mini che il Platinum via Ethernet e saltava quasi sempre o provato il Wifi con entrambi e lo spegnimento manuale e fino ad ora tutto bene, sarà un caso ?! non lo so, ma vedo che il problema si e allontanato.
 
X Maumau76 Non so se hai già tutto collegato in wifi ma ti porto la mia esperienza; avevo collegato sia mini che il Platinum via Ethernet e saltava quasi sempre o provato il Wifi con entrambi e lo spegnimento manuale e fino ad ora tutto bene, sarà un caso ?! non lo so, ma vedo che il problema si e allontanato.
Mike, non sono io ad aver avuto il problema. Comunque io ho sempre tenuto solo il Platinum collegato in ethernet, i mini assolutamente in wifi. Mai nessun problema
 
Qualuno mi sa dire, mettendo un canale in contemporanea sul platinum e sul mini, quanto ritardo c'è tra i 2?
Per esempio su un evento live come una partita di calcio.
 
Ciao a tutti,
stavo valutando l’attivazione del multiscreen con uno SkyQ Mini.
Avrei però alcuni dubbi e per questo chiedo il vostro supporto.

Il decoder mini andrebbe al piano inferiore (tavernetta) mentre il platinum e il modem sarebbero al piano superiore.
Attualmente ho uno Smart tv LG al piano inferiore dove vedo tranquillamente DAZN, con qualità perfetta, usando la connessione Wi-Fi del piano superiore.

Credete che possa funzionare il tutto nonostante il piano di differenza?

Dalla vostra esperienza, come potrei verificare, pre attivazione, se il mini potrebbe funzionare correttamente al piano inferiore?

Ho letto che ci sono dei programmi non trasmessi sul mini, quali sono principalmente (il mini mi interesserebbe principalmente per gli eventi sportivi).

Grazie mille!

Quando viene il tecnico a portarti il mini se il segnale è insufficiente ti aggiunge gratuitamente un booster che funziona solo per Sky che fa da ponte col platinum
 
Ciao a tutti,
stavo valutando l’attivazione del multiscreen con uno SkyQ Mini.
Avrei però alcuni dubbi e per questo chiedo il vostro supporto.

Il decoder mini andrebbe al piano inferiore (tavernetta) mentre il platinum e il modem sarebbero al piano superiore.
Attualmente ho uno Smart tv LG al piano inferiore dove vedo tranquillamente DAZN, con qualità perfetta, usando la connessione Wi-Fi del piano superiore.

Credete che possa funzionare il tutto nonostante il piano di differenza?

Dalla vostra esperienza, come potrei verificare, pre attivazione, se il mini potrebbe funzionare correttamente al piano inferiore?

Ho letto che ci sono dei programmi non trasmessi sul mini, quali sono principalmente (il mini mi interesserebbe principalmente per gli eventi sportivi).

Grazie mille!
Se hai un unico contatore Enel condivisi tra i due piani, non ha importanza se ci sono salvavita o magneto-termici di mezzo, puoi valutare le powerline per creare dei punti di accesso ethernet. Risolveresti tutti i tuoi dubbi
 
Se hai un unico contatore Enel condivisi tra i due piani, non ha importanza se ci sono salvavita o magneto-termici di mezzo, puoi valutare le powerline per creare dei punti di accesso ethernet. Risolveresti tutti i tuoi dubbi

In realtà se in mezzo tra i due punti di trasmissione e ricezione delle powerline ci sono Magnetotermini o Salvavita questi possono creare problemi
 
In realtà se in mezzo tra i due punti di trasmissione e ricezione delle powerline ci sono Magnetotermini o Salvavita questi possono creare problemi
La mia esperienza dice di no. Anni fa con delle powerline 1.0 le prime con banda da 15 Mbit avevo ben un differenziale+ magnetotermico e un ulteriore differenziale tra appartamento e cantina e non avevo problemi particolari. Ora c'è il vantaggio di poter acquistare dei kit e poi restituire nel caso non andasse bene
 
ragazzi ho un problema con i mini , oggi sono rientrato in casa dopo qualche settimana di vacanze ,ho riacceso lo sky q e i mini ma dopo aver aggiornato lo sky q stavo riconfigurando i mini perchè non si sincronizzavano con lo sky q , e ad un tratto i telecomandi dei mini non comunicano più con i mini , cmq è strano perchè i mini prima funzionavano come ho fatto la procedura di ripristino allo sky q non riesco più a fare nulla neanche a spegnerli se non dal tasto del mini .....
 
ragazzi ho un problema con i mini , oggi sono rientrato in casa dopo qualche settimana di vacanze ,ho riacceso lo sky q e i mini ma dopo aver aggiornato lo sky q stavo riconfigurando i mini perchè non si sincronizzavano con lo sky q , e ad un tratto i telecomandi dei mini non comunicano più con i mini , cmq è strano perchè i mini prima funzionavano come ho fatto la procedura di ripristino allo sky q non riesco più a fare nulla neanche a spegnerli se non dal tasto del mini .....
Con i tasti 7 e 9 premuti contemporaneamente si resetta il telecomando (led lampeggiante due volte per conferma). Poi 1 e 3 per iniziare nuovamente la configurazione (led lampeggiante due volte per conferma)
 
grazie mille sei stato d'aiuto
comunque dopo un aggiornamento devi lasciar stare. anche la non sincronizzazione dei mini solitamente è transitoria nel senso che stanno cercando di comunicare. se ad ogni avviso di mancato sync stai a staccare a riattaccare non finisci mai. evidentemente durante la risincronizzazione non andata a buon fine i mini si sono resettati e hanno perso il telecomando. niente di preoccupante ovviamente ma io consiglio di fare le cose per come sono state progettate(male)

se uno vuol forzare l'aggiornamento lo fa partire e poi questo avverrà al riavvio. cioè spengi e te ne vai. se stai li e pigi credendo che abbia finito fai peggio. a me è praticamente normale vedere il messaggio di sync non riuscito con le varie domande...hai cambiato router? ecc...lascio stare e si sistema da solo
 
La mia esperienza dice di no. Anni fa con delle powerline 1.0 le prime con banda da 15 Mbit avevo ben un differenziale+ magnetotermico e un ulteriore differenziale tra appartamento e cantina e non avevo problemi particolari. Ora c'è il vantaggio di poter acquistare dei kit e poi restituire nel caso non andasse bene

Grazie mille, farò un tentativo se dovesse andare male via Wi-Fi.
Ho l’impianto sezionato per ogni tipologia di utilizzo (cucina, condizionamento, frigorifero, prese elettriche, etc…) spero che ciò non crei problemi.
Comunque sì, con la comodità di poter restituire i powerline la prova si farà!
Curiosità, e con i Wi-Fi extension/repeater potrebbe funzionare ugualmente?

Riguardo ai programmi c’è qualcosa in particolare che non si vede?

Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso