Salve, sul MINI anche dopo l'aggiornamento di stanotte, l'app Sky Meteo non funziona, mi dice che sarà disponibile a breve; sul PLATINUM invece funziona già da ieri sera, mistero!
Anche a me, forse dal 22
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, sul MINI anche dopo l'aggiornamento di stanotte, l'app Sky Meteo non funziona, mi dice che sarà disponibile a breve; sul PLATINUM invece funziona già da ieri sera, mistero!
Me lo sono fatto appena fatto cambiare.Riguardo i micro blocchi audio ci sono ancora non si capisce da cosa dipende se è il decoder o altro
i decoder mini aggiuntivi, online, si richiedono quando si inserisce l'ordine? il sistema richiede la quantità totale?
Ah ok, quindi quando mi chiamerà l'installatore gli dico che mi servono due mini? Ultimissima domanda: i mini sono retrocompatibili con le tv HD ready? Lo dovrei collegare ad una vecchia 32 pollici che è solo 720p.
si l'hdmi ce l'ha questa tv (è di 4-5 anni fa la tv), solo che non è 1080 ma 720..
si richiedono direttamente all'istallatore almeno per i passaggi a skyQ, per le nuove attivazioni non saprei. ad oggi sky non consente di aggiungerli dopo l'istallazione. puoi indicarlo al callcenter ma per la procedura online non saprei come muovermi
In fase di controllo dell'abbonamento quando si programma una registrazione (sicuramente accade con i canali 25x, non mi ricordo se anche con la MotoGp) dal Platinum tutto ok, dai mini è come se non riconoscesse i pacchetti attivi (per i 25x il pacchetto Calcio)....quei programmi che non ti fa registrare dal mini...poi sono visibili da esso?
In fase di controllo dell'abbonamento quando si programma una registrazione (sicuramente accade con i canali 25x, non mi ricordo se anche con la MotoGp) dal Platinum tutto ok, dai mini è come se non riconoscesse i pacchetti attivi (per i 25x il pacchetto Calcio).
Poi però, sui mini, posso vedermi la partita registrata senza problemi, così come in live non ho alcun problema...
Avevo già postato anche di un altro problema sui diritti... era una puntata di Masterchef (la prima mi pare, fra i "Scelti per te") che ad un certo punto, sul mini, si bloccava e non c'era verso di continuare la visione perchè mi dava errore sui diritti.
si richiedono direttamente all'istallatore almeno per i passaggi a skyQ, per le nuove attivazioni non saprei. ad oggi sky non consente di aggiungerli dopo l'istallazione. puoi indicarlo al callcenter ma per la procedura online non saprei come muovermi
Dal 15 al 31 marzo hanno aperto la possibilità di ordinarli anche presso Service ( provato personalmente ) .viene spedito con corriere .dopo il 31 ancora non so cosa succederà!
immagino in quanti richiameranno xkè non arriva il segnale del platinum.
Hai ragione ho detto un'idiozia... cambiata la risoluzione del mini. Ero convinto che ogni modifica si applicasse automaticamente a tutto il sistema.Come non è possibile? Per forza deve esserlo...
Allora se uno ha 2160p HDR sul Platinum non può vedere nulla sul Mini?
immagino in quanti richiameranno xkè non arriva il segnale del platinum.