In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

via callcenter dovrebbe esserlo da poco (la scorsa settimana) ci sta che via chat ancora non sia possibile. io non sono stato capace di farmi attivare skyQ via chat nonostante provassero a farlo poi si bloccava. neanche sapevano che non potevano farlo
Ah ok allora dopo provo a chiamare il numero dedicato ai clienti Q. Grazie per le info

Mi potreste fornire gentilmente il numero dedicato ai clienti Q? Perché sono fuori casa e non ce l'ho appresso. Provo a chiamare da cell.

Vi volevo solo aggiornare dicendovi che sono riuscito a fare tutto via chat nella sezione sky Q (non mi ero neanche loggato sul sito con le credenziali tra l'altro). Operatore gentile e disponibile, attendo il corriere.

Cambiare è semplice, basta solo avviare la sincronizzazione dei dispositivi e seguire le istruzioni a schermo. La cosa da verificare è però che la connessione WiFi tra Platinum e Mini sia sufficientemente stabile.

Certo. Penso farò installare il Mini via LAN e poi autonomamente andrò a vedere i punti della casa dove poterlo installare via wifi: mi solleva il fatto che sia possibile farlo in maniera autonoma e non serva un tecnico specializzato.

oggi mi consegnano il Mini Q aggiuntivo. ho solo dei dubbi per il telecomando perché questo lo collego al router o allo switch via cavo quindi non credo avrò problemi e poi questo è poi connesso al Q addirittura via powerline Av1200 neanche av500 come l'altro..
mi pare che per associarlo occorre una procedura in cui si indica marca della tv. ecc.

oggi mi consegnano il Mini Q aggiuntivo. ho solo dei dubbi per il telecomando perché questo lo collego al router o allo switch via cavo quindi non credo avrò problemi e poi questo è poi connesso al Q addirittura via powerline Av1200 neanche av500 come l'altro..
mi pare che per associarlo occorre una procedura in cui si indica marca della tv. ecc.

Io l'ho fatto venerdi' scorso andando in IMPOSTAZIONI -> CONFIGURA -> Telecomando e seguendo le istruzioni a video.
Se non ricordo male mi ha fatto premere contemporaneamente i tasti 1 e 3 per qualche secondo ed e' andato tutto bene subito.
Se non funziona cosi' credo che poi si passi all'altra procedura che prevede appunto la scelta della marca del televisore.
Il TV che comanda e' un piccolo Samsung da 22" che ho in cucina. Non funziona la commutazione automatica sulla sorgente HDMI quando accendo il mini (probabilmente e' colpa del TV) ma per il resto e' OK.

Vi volevo solo aggiornare dicendovi che sono riuscito a fare tutto via chat nella sezione sky Q (non mi ero neanche loggato sul sito con le credenziali tra l'altro). Operatore gentile e disponibile, attendo il corriere.

Oggi via chat mi è stato detto che non posso aggiungere momentaneamente lo Sky Q mini!! Booo non capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi via chat mi è stato detto che non posso aggiungere momentaneamente lo Sky Q mini!! Booo non capisco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, calcola anche a me dissero la stessa cosa. Ieri sono andato sulla pagina sky Q, poi sul simbolo assistenza online e mi si è aperta subito la chat, forse perché ero nella pagina sky q e non nella sezione per le richieste via mail o chat. Cmq io avevo premesso che ero cliente da due mesi e mezzo con sky q e l'operatore è stato gentile. Secondo me si tratta anche di fortuna

Tutto bene, al primo colpo. I televisori LG non si spengono in automatico? Si accende con il Mini Q ma non si spegne da solo. Idee? I due Mini sono connessi entrambi a due TV Lg

Arrivato oggi secondo Mini (ordinato domenica), montato ed aggiornato nel giro di 15 minuti. Ottimo direi!

Io ordinato venerdì e lunedì arrivato, sempre con Bartolini, mandano anche una email per il tracking.

anche a me su samsung il decoder accende la tv ma non la spenge. ed è una buona cosa altrimenti per passare da sky a tv normale ti toccava riaccendere anche la tv oppure lasciare acceso il decoder

anche a me su samsung il decoder accende la tv ma non la spenge. ed è una buona cosa altrimenti per passare da sky a tv normale ti toccava riaccendere anche la tv oppure lasciare acceso il decoder
Anche a ke con tv Samsung come accendevo lo SkyQ accendeva la tv. Adesso non me lo fà più. Che impostazione devo mettere?era molto comodo

Indietro
Alto Basso