Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ora uno switch managed e ho verificato poco fa il throughput tra Q e un mini Q su Sport HD 1 dove ora c'è una partita di serie B in diretta.
circa 14 mbit
circa 14 mbit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ufficiale... se non accendo l'estensore di rete lo SKY Q Mini non comunica con lo SKY Q...
Suggerimenti?
Grazie.
Se sei fortunato anche x 2 volteazzz, pure sti problemi si possono avere
Abilitazione, come a dicembre...stesso problema...sky q mini che risulta non consegnato
azzz, pure sti problemi si possono avere
Già chiamato a mezzogiorno. Alla prima chiamata mi hanno detto che non era assolutamente lo stesso problema dell'ultima volta e mi ha fatto stare mezz'ora al telefono a far reset, staccar prese, aggiornare il decoder ecc ecc. Alla seconda invece ha realmente verificato se avevo tutti gli apparecchi ancora registrati e ovviamente il mini non c'eraSegnala subito a Sky magari reinviando i diritti risolvi subito
E' fuori di dubbio che il Mini e il Platinum comunichino attraverso la loro rete dedicata a 5Ghz (o via LAN).
Pero' ho l'impressione che, quando il Mini ha bisogno di dati che il Platinum deve scaricare dal web (penso per esempio alle immagini dei vari menu', delle locandine etc.. ) e manca il collegamento internet il sistema si blocchi.
Lo dico perche' mi e' capitato un episodio simile a quanto descrivi tu in occasione di un'assenza temporanea del collegamento ADSL: accensione del Mini col Platinum in stand-by e messaggio di errore. Potrebbe anche darsi che invece, se cade il la connessione internet con il Mini gia' acceso e collegato, la semplice visione continui regolarmente (in teoria dovrebbe, magari fino a quando non si torna alla home) ma non ho fatto nessuna prova.
E capitato anche a me..tasti 4 e 6 del telecomando premuti fino al lampeggio del led rosso,il telecomando si resetta e puoi proseguire con l'associazione del mini al Q..almeno per me ha funzionato...Ho provato ma ha funzionato per poco! Poi il telecomando del mini funzipnano solo alcuni tasti !!!
Io mi ricordo che il nome della rete che aveva configurato il tecnico non era netgear che è il mio router ma era SKY con una serie di numeri! Con il mio telefono vedo la rete sky ma sul platinum se devo riconfigurare mi fa vedere solo il mip router!!!!
È incredibile che fino a ieri andava tutto bene