In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sul mini non vedo digitale terrestre. Mi dice di fare la ricerca sul platinum. Ma sul platinum lo vedo già tranquillamente
Entrambi i decoder aggiornati all ultima versione

Domanda, perché il mini non trova la "rete wi-fi" che crea sky, ma trova la rete del mio estensore e si collega a lei?

Questa mattina ancora problemi, arrivo ala seconda schermata e poi si blocca, i led WPS di entrambi i ricevitori lampeggiano nonstante tenga premuto il tasto del platinum molto a lungo, solo quando accendo il ripetitore di segnale si accendono fissi e passo alla terza schermata dove imposta l'indirizzo IP e poi tutto funziona.
Riesco a vedere la "rete sky" con il cellulare ma il mini non la aggancia, si aggancia alla rete estesa, mi fa impazzire perché alla prima installazione del tecnico funzionava tutto bene... farò prove e poi chiamerò il tesnico

Ultima modifica:
Domanda, perché il mini non trova la "rete wi-fi" che crea sky, ma trova la rete del mio estensore e si collega a lei?

Questa mattina ancora problemi, arrivo ala seconda schermata e poi si blocca, i led WPS di entrambi i ricevitori lampeggiano nonstante tenga premuto il tasto del platinum molto a lungo, solo quando accendo il ripetitore di segnale si accendono fissi e passo alla terza schermata dove imposta l'indirizzo IP e poi tutto funziona.
Riesco a vedere la "rete sky" con il cellulare ma il mini non la aggancia, si aggancia alla rete estesa, mi fa impazzire perché alla prima installazione del tecnico funzionava tutto bene... farò prove e poi chiamerò il tesnico

se il mini vede il tuo router è perchè il tuo router risponde al WPS invece dovrebbe rispondere il platinum. e se non risponde significa che non arriva segnale.

nelle schermate infatti si chiede di andare a premere il tasto frecce del dispositivo skyQ più vicino, il tasto non va premuto molto a lungo, basta poco e quello che premi comincia a lampeggiare. quando i due decoder comunicano allora diventano fissi

se il mini vede il tuo router è perchè il tuo router risponde al WPS invece dovrebbe rispondere il platinum. e se non risponde significa che non arriva segnale.

nelle schermate infatti si chiede di andare a premere il tasto frecce del dispositivo skyQ più vicino, il tasto non va premuto molto a lungo, basta poco e quello che premi comincia a lampeggiare. quando i due decoder comunicano allora diventano fissi

Si Burchio rimango a lungo con il tasto WPS del Q premuto, la distanza tra i due dispositivi è 5/6 metri... Anche in questo momento funziona tutto solo grazie all'estensore e vedo acceso solo il led verde di "on" dei due dispositivi invece dei due led "on" e "wps".

Ultima modifica:
Cavolo hanno oscurato tv8 sui mini con la F1! nooooooooo

Ciao ragazzi a me è capitata una cosa strana, l’unico mini collegato wi-fi a un altro mini non si sincronizza. Dopo svariati tentativi l’unica soluzione è stata provare a invertire i 2mini e di botto ha funzionato tutto. Fatto strano che non si sincronizzavano dopo 2mesi senza problemi l’unica soluzione è stata invertirli

Si Burchio rimango a lungo con il tasto WPS del Q premuto, la distanza tra i due dispositivi è 5/6 metri... Anche in questo momento funziona tutto solo grazie all'estensore e vedo acceso solo il led verde di "on" dei due dispositivi invece dei due led "on" e "wps".

mi sa che hai capito male...

vai su entrambi i decoder e attiva il wifi 2.4 ghz e 5ghz.

fai il ripsitino della connessione sul platinum. e quando te lo chiede fai la ricerca delle reti, trovi il tuo router e inserisci la tua password. il platinum è connesso a internet.

avvii il mini, compare la schermata che non trova il platinum premi ok sul mini. quando te lo chiede vai al PLATINUM e tieni premuto il tasto frecce fino a che questo non inizia a lapeggiare(ci vorranno 2 secondi massimo. torni al mini che a quel punto inizierò la ricerca del platinum...si configurano e stop

Per chi ha già il mini è possibile sapere se gli eventi in diretta tipo le partite sono in leggero ritardo?

Ma il mini, una volta collegato ad una TV, deve rimanere sempre per forza collegato a quella o volendo si può spostare e collegare ad un'altra TV?

Immagino sia piuttosto complicato da configurare. Ma quindi se ne acquisto in secondo lo configuro io o ti mandano il tecnico?

Indietro
Alto Basso