Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risolto ripristinando il miniSul mini non vedo digitale terrestre. Mi dice di fare la ricerca sul platinum. Ma sul platinum lo vedo già tranquillamente
Entrambi i decoder aggiornati all ultima versione
grazie domenico !!!!E capitato anche a me..tasti 4 e 6 del telecomando premuti fino al lampeggio del led rosso,il telecomando si resetta e puoi proseguire con l'associazione del mini al Q..almeno per me ha funzionato...
grazie domenico !!!!
Domanda, perché il mini non trova la "rete wi-fi" che crea sky, ma trova la rete del mio estensore e si collega a lei?
Questa mattina ancora problemi, arrivo ala seconda schermata e poi si blocca, i led WPS di entrambi i ricevitori lampeggiano nonstante tenga premuto il tasto del platinum molto a lungo, solo quando accendo il ripetitore di segnale si accendono fissi e passo alla terza schermata dove imposta l'indirizzo IP e poi tutto funziona.
Riesco a vedere la "rete sky" con il cellulare ma il mini non la aggancia, si aggancia alla rete estesa, mi fa impazzire perché alla prima installazione del tecnico funzionava tutto bene... farò prove e poi chiamerò il tesnico
se il mini vede il tuo router è perchè il tuo router risponde al WPS invece dovrebbe rispondere il platinum. e se non risponde significa che non arriva segnale.
nelle schermate infatti si chiede di andare a premere il tasto frecce del dispositivo skyQ più vicino, il tasto non va premuto molto a lungo, basta poco e quello che premi comincia a lampeggiare. quando i due decoder comunicano allora diventano fissi
Cavolo hanno oscurato tv8 sui mini con la F1! nooooooooo
metti sul 207 no?
nn ho lo sport. e codificato sia sul sat che sul DTT
Si Burchio rimango a lungo con il tasto WPS del Q premuto, la distanza tra i due dispositivi è 5/6 metri... Anche in questo momento funziona tutto solo grazie all'estensore e vedo acceso solo il led verde di "on" dei due dispositivi invece dei due led "on" e "wps".
Per chi ha già il mini è possibile sapere se gli eventi in diretta tipo le partite sono in leggero ritardo?
Meno meno...Meno di 1 secondo rispetto al Platinum il ritardo.
Meno meno...
Ma il mini, una volta collegato ad una TV, deve rimanere sempre per forza collegato a quella o volendo si può spostare e collegare ad un'altra TV?