Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I decoder possono appoggiarsi alla loro rete, oppure alla rete del tuo router di casa, che può essere a 2.4
Grazie per la tua risposta, ma mi chiedevo : i mini si appoggiano alla rete 2.4 di casa per fare cosa ? Infatti dal router vedo che e' collegato alla 2.4
Io ho collegato il platinum alla rete 2.4 per accesso ad internet e poi una powerline sulla ethernet per il collegamento sul mini e funziona.......
non ho pero' capito se sul mini posso disabilitare anche la 2.4 oltre che la 5
saluti
Il Mini si potrebbe appoggiare alla rete 2.4 GHz del modem nel caso in cui il Platinum venisse collegato al modem tramite cavo Ethernet. In pratica, con Sky Q è possibile creare anche una rete mista in cui il decoder principale si collega al modem via cavo e il Mini si collega tramite WiFi non direttamente al Platinum, ma allo stesso modem, che a quel punto fa da "intermediario" nel dialogo tra i due decoder.Grazie per la tua risposta, ma mi chiedevo : i mini si appoggiano alla rete 2.4 di casa per fare cosa ? Infatti dal router vedo che e' collegato alla 2.4
Io ho collegato il platinum alla rete 2.4 per accesso ad internet e poi una powerline sulla ethernet per il collegamento sul mini e funziona.......
non ho pero' capito se sul mini posso disabilitare anche la 2.4 oltre che la 5
Il Mini si potrebbe appoggiare alla rete 2.4 GHz del modem nel caso in cui il Platinum venisse collegato al modem tramite cavo Ethernet. In pratica, con Sky Q è possibile creare anche una rete mista in cui il decoder principale si collega al modem via cavo e il Mini si collega tramite WiFi non direttamente al Platinum, ma allo stesso modem, che a quel punto fa da "intermediario" nel dialogo tra i due decoder.
Nella tua configurazione direi che dal Mini puoi disabilitare entrambe le reti WiFi in quanto non sono utilizzate.
Ragazzi ho staccato un attimo il mini per collegarlo ad un altra stanza per vedere se si vedesse ma nulla ora ho riprovato ad rimetterlo dove stava ma non riesco più a sincronizzarlo. Ha fatto step 4 è tutto connesso solo che rimane la schermata blu ed in altro a sinistra la mini tv ed attendi come posso risolvere? grazie
Grazie caro. È tutto connesso solo che rimane la mini tv in altro a sinistra le locandine e attendere ma nulla. Tu mi consigli di staccare anche il modem?quando è connesso e se non ci sono problemi di segnale ci vuole tempo prima che mostri la epg e le immagini. ad ogni modo quando si scollega a ricollega è meglio riavviare anche chi gestisce gli IP e cioè il router
Grazie caro. È tutto connesso solo che rimane la mini tv in altro a sinistra le locandine e attendere ma nulla. Tu mi consigli di staccare anche il modem?
Essendo i mini collegati alla rete e non alla parabola, potreste gentilmente dirmi quali sono i canali che NON si possono vedere su questi decoder? Qui mi pare di capire che ci sia un multivision monco e la cosa la ritengo inaccettabile![]()
Essendo i mini collegati alla rete e non alla parabola, potreste gentilmente dirmi quali sono i canali che NON si possono vedere su questi decoder? Qui mi pare di capire che ci sia un multivision monco e la cosa la ritengo inaccettabile![]()
Si vedono tutti.
Solo TV8 non si vede quando da la differita della F1
Si vedono tutti.
Solo TV8 non si vede quando da la differita della F1
Grazie per la conferma![]()
Grazie caro. È tutto connesso solo che rimane la mini tv in altro a sinistra le locandine e attendere ma nulla. Tu mi consigli di staccare anche il modem?