Robin_2000
Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho letto sul forum che invece di staccare la spina del Sky-Q-mini per evitare surriscaldamenti a causa dell'alimentatore interno è possibile, tenendo premuto a lungo il tasto frontale, metterlo in "Stand-By", cosa che si verifica al cambio di luce da arancio a rosso.
Ho eseguito la "procedura", ma mi restano alcuni dubbi e vorrei sapere se qualcuno può gentilmente dirmi se è accaduto già.
1 - Possibile che la pressione da effettuare sia di durata "variabile"?
2 - Alcune volte alla riaccensione, il mini è andato in schermata nera con la dicitura: Aggiornare software di sistema, staccata spina e riacceso, si è riallineato.
3 - Alcune volte, durante la notte, la luce commuta in automatico da rossa ad arancio, quindi la mattina mi ritrovo (oltre al bollitore...) a dover di nuovo eseguire la procedura di messa in "Stand-By"
Grazie in anticipo per la vostra pazienza.
Ho eseguito la "procedura", ma mi restano alcuni dubbi e vorrei sapere se qualcuno può gentilmente dirmi se è accaduto già.
1 - Possibile che la pressione da effettuare sia di durata "variabile"?
2 - Alcune volte alla riaccensione, il mini è andato in schermata nera con la dicitura: Aggiornare software di sistema, staccata spina e riacceso, si è riallineato.
3 - Alcune volte, durante la notte, la luce commuta in automatico da rossa ad arancio, quindi la mattina mi ritrovo (oltre al bollitore...) a dover di nuovo eseguire la procedura di messa in "Stand-By"
Grazie in anticipo per la vostra pazienza.