In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ragazzi, scusate la domanda banale, ma su Sky Q Mini Italia 1 e Rete 4 tornerai mai a essere visibili?

Intendi i canali sat al 104 e 106? In questo caso se torneranno disponibili sul Platinum sarà lo stesso anche sui Mini, Canale 5 è già arrivato e secondo i rumors gli altri due canali dovrebbero arrivare in seguito.

Intendi i canali sat al 104 e 106? In questo caso se torneranno disponibili sul Platinum sarà lo stesso anche sui Mini, Canale 5 è già arrivato e secondo i rumors gli altri due canali dovrebbero arrivare in seguito.

esattamente intendevo proprio questi canali

Grazie per la risposta

Ultima modifica:
Anche a me. Ho 2 mini, sul primo l'ho fatto questa mattina ed ha funzionato, sul secondo ho provato a farlo poco fa e mi ha dato (più volte) lo stesso errore....

Aggiornamento: riprovato una mezzora fa e questa volta ha funzionato

Ultima modifica:
ragazzi, si è ripresentato il problema del mini che resta bloccato nella schermata principale, se lo riavvio resta la schermata blu e non appare nessun canale. Avevo risolto chiamando il servizio per i clienti sky Q ed era venuto il tecnico. Adesso si è ripresentato e ho notato anche che staccando il booster di sky il canale nella PiP continua a vedersi senza nessun blocco. Mi sa che il booster non sta funzionando.Voi che dite?

ragazzi, si è ripresentato il problema del mini che resta bloccato nella schermata principale, se lo riavvio resta la schermata blu e non appare nessun canale. Avevo risolto chiamando il servizio per i clienti sky Q ed era venuto il tecnico. Adesso si è ripresentato e ho notato anche che staccando il booster di sky il canale nella PiP continua a vedersi senza nessun blocco. Mi sa che il booster non sta funzionando.Voi che dite?

succede anche a me ogni tanto con 1 mini che va con powerline. Praticamente si incanta il ricevitore.
Stacco e riattacco la spina e aspetto qualche minuto prima di toccare i tasti del telecomando.

oggi in un articolo su Repubblica c'è scritto che torneranno sul decoder di sky a fine ottobre.

oggi in un articolo su Repubblica c'è scritto che torneranno sul decoder di sky a fine ottobre.

Si lo ha confermato Piersilvio così come ha confermato che Premium sta per passare a Sky. Sky non ha rinnovato il contratto per Rai 4 HD e torneranno quindi i generalisti di Mediaset a cui verrà pagata un quota per la ritrasmissione.

d'altronde con l'aquisizione dei premium c'era da aspettarselo

ma rai4hd potrebbe comparire sul dtt in via generale, adesso c'e' solo in alcuni comuni

ma volevo chiedere:
visto che il mini ha l'uscita scart se io collegassi il av sender senza fili tramite composito all'uscita scart del mini e contemporaneamente in hdmi il tv potrebbero esserci problemi di visione contemporanea sulle 2 uscite hdmi e scart o ne va una sola ?

perchè se non c'e' la possibilità il senza fili lo chiudo direttamente in soffitta

Oggi mi si e' bloccato il mini in home. Provato sia reset che a togliere alimentqzione.. nulla da fare . Il telecomando accetta solo home e power.
Ce qualche modo per fare un reset totale? Ultimo aggiornamento e' stato deletereo

Anche a me problemi dopo l aggiornamento ! Alla riaccensione del mini devo sempre sincronizzarlo !

ho il platinum con il telecomando touch e il voice mentre ho il mini con il telecomando normale.
se comprassi un altro telecomando touch avrei le funzioni voice anche sul mini ? o sono esclusiva del platinum?
e se volessi, sapete dove poterlo comprare e quanto?

Durante l'ultima gara di f1 a Monza, tv8 sul mini non si vedeva. È così solo per la f1 o anche per le partite? Per esempio giovedì c'è il Milan in El su tv8, dite che sul mini si vedrà?

ho il platinum con il telecomando touch e il voice mentre ho il mini con il telecomando normale.
se comprassi un altro telecomando touch avrei le funzioni voice anche sul mini ? o sono esclusiva del platinum?
e se volessi, sapete dove poterlo comprare e quanto?
A breve sky distribuirà i telecomandi col vocale appositi x il mini, se gratis, o dietro pagamento di quei 9 18 euro non è ancora dato saperlo, ma le voci sono queste, naturalmente non sono notizie ufficiali, almeno da quanto ne so io, però ti conviene aspettare qualche giorno!
Durante l'ultima gara di f1 a Monza, tv8 sul mini non si vedeva. È così solo per la f1 o anche per le partite? Per esempio giovedì c'è il Milan in El su tv8, dite che sul mini si vedrà?
Sembra che sky oscuri tv8 sul satellitare durante la trasmissione di eventi sportivi di cui possiede l'esclusiva, quindi PENSO IO, si oscureranno pure il milan, perché a parere personale è un discorso pubblicitario, loro vendono lo spazio pubblicitario magari sulla base si X abbonati al pacchetto sport, se poi la vai a vedere altrove gli togli ascolti sul sat, tv8 è per i non possessori di sport, non so se sono riuscito ad espremire il concetto ahhaaha, comunque ripeto, è un parere personale non fondato su info proveniente da sky, bisogna specificare altrimenti passano i bacchettoni ahaha

La mattina lo Sky Q mini rimane fisso con la luce arancione e non si accende, è successo a qualcuno di voi?

A me dopo l'ultimo aggiornamento, 1 dei 2 sky mini che ho perde la configurazione del telecomando: devo rifare la procedura di accoppiamento.. Qlc ha trovato soluzioni? Reset?

Ultima modifica:
Anche per me, dopo l'aggiornamento, problemi con il mini. Stasera l'ho acceso e ha rifatto la sincronizzazione con il Platinum. Ora funziona però speriamo di non doverlo fare ogni volta, era meglio non fare l'aggiornamento a questo punto!

Iniziamo a essere in tanti con lo stesso problema ... comunque anche stamattina mini non sincronizzato e rifatta la procedura per il riavvio .È come se dopo un numero di ore in stand-by perda il collegamento al platinum

Iniziamo a essere in tanti con lo stesso problema ... comunque anche stamattina mini non sincronizzato e rifatta la procedura per il riavvio .È come se dopo un numero di ore in stand-by perda il collegamento al platinum
Esattamente anche a me questa mattina come tutte le mattine..

Avvisato anche oggi assistenza Sky mi ha detto che faranno degli aggiornamenti da remoto?????? In caso di ulteriori problemi manderanno un tecnico a casa

Indietro
Alto Basso