E che tipo di programmi sarebbero? Sport, serie tv?
se per questo anche documentari.. cmq a mio avviso è una ****ata, perché lo stesso programma su SkyGo funziona.. -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio ho letto che non si vedeva sui Mini qualche reality o roba simile di Sky Uno. Non mi pare di aver mai sentito di problemi con sport, film o serie TV.
Salve, ma è possibile spostare il mini all’occorrenza?!....cioè dalla camera da letto in cucina,e poi riportarlo in camera da letto?!
Anche se ,la rete che arriva in cucina arriva dal router principale, mentre invece quella della camera da letto proviene dal router che uso come switch dove è collegato anche il Platinum? Grazie
Ma siete proprio sicuri che sul Mini certi contenuti non siano disponibili?
Sarò stato fortunato ma, se non ricordo male, ogni volta che ho ricevuto l'avviso sul mini ho risolto cambiando canale (magari piu' volte)... evidentemente a volte ci sono problemi di sincronizzazione. Però ammetto che magari non mi sono mai imbattuto nel problema vero...
Un grande limite nella sincronizzazione dei diritti che ho riscontrato è invece l'impossibilità di programmare una registrazione dal Mini di certi programmi, come per esempio una partita sui canali 25x... o si programma dal Platinum o niente...
Qualcuno riesce a mettere i dati del software aggiornato del Mini? Sarebbe utile per aggiornare il primo messaggio e il titolo.