In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buongiorno e buon anno
Stanotte verso le 3 il mini quando sono andato ad accenderlo mi ha dato la schermata di benvenuto come dopo un reset e poi mi si è bloccato durante la procedura per poi riavviarsi e risincronizzarsi con il platinum da solo ed è ripartito normalmente. È la prima volta che me lo fa da quando mi è stato sostituito perché il precedente mi si era bloccato del tutto a causa del problema dello spegnimento automatico.
La cosa strana è che mi si è riconfigurato da solo su 1080i e spegnimento automatico
Ovviamente ho rimesso 1080p e spegnimento manuale e tutto rifunziona normalmente, ma un pò la cosa mi preoccupa, non è che fra poco mi saluta pure questo?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Casomai tienilo sott'occhio, un crash del sistema ci può anche stare, tutti i sw non sono perfetti.

Non vedo l'utilità del resto di impostare l'uscita video a 1080p visto che i canali HD sono a 1080i.

Casomai tienilo sott'occhio, un crash del sistema ci può anche stare, tutti i sw non sono perfetti.

Non vedo l'utilità del resto di impostare l'uscita video a 1080p visto che i canali HD sono a 1080i.
Boh, il tecnico mi impostò 1080p per i superhd

Ragazzi come mai secondo voi nelle impostazioni del platinum non riesco e/o non si attiva l’abilitazione a Sky mini ?

notato oggi a casa dei miei, decoder aggiornato alla 90 ma non so se è dipeso dall’aggiornamento
Platinum e mini riavviati più volte
Rete Wi-Fi reimpostata
rete l’ho impostata infine con cavo lan
Niente rimane sempre la x , sembra un problema di autorizzazione .... ovviamente domani chiamo Sky e sentiamo

4430e2dc4e9b4023a44318521393459d.jpg

Hai provato a vedere se i diritti di visione della smart card siano regolari? Sfilare e infilare la tessera? Potrebbe aver perso i diritti di visione per il Mini

Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Hai provato a vedere se i diritti di visione della smart card siano regolari? Sfilare e infilare la tessera? Potrebbe aver perso i diritti di visione per il Mini

No devo provare , come si verificano i diritti di visione se sono regolari ? Facendo il riconfigura mini alla voce relativa (vedi in foto) non accade nulla torna alla schermata come in foto

credo sia dovuto in qualche modo all’aggiornamento ultima release 90 del platinum è troppo strana come cosa

No devo provare , come si verificano i diritti di visione se sono regolari ? Facendo il riconfigura mini alla voce relativa (vedi in foto) non accade nulla torna alla schermata come in foto

credo sia dovuto in qualche modo all’aggiornamento ultima release 90 del platinum è troppo strana come cosa

Sul Platinum dal menù Impostazioni, trovi la voce Smart card, fai Aggiorna.
È una prova, vedi se risolvi, altrimenti devi chiamare Sky e farti rimandare l’impulso sulla Smart card dei diritti di visione.

Ragazzi il telecomando dei controlli vocali del mini, è identico a quello del platinum?

Oggi vorrei andare in uno Sky Service, per chiederne la sostituzione.

Ragazzi il telecomando dei controlli vocali del mini, è identico a quello del platinum?

Oggi vorrei andare in uno Sky Service, per chiederne la sostituzione.

Inoltre i Service ancora non lo sostituiscono, è stata rimandata a marzo questa procedura.
Prova sul tuo Fai da te, se hai l’offerta per la spedizione gratuita, io così ho fatto, ho 3 mini ed avevo sia l’opzione con il pagamento dei 9€ di spese di spedizione che quella a 0€.
La cosa assurda che il sistema non mi ha permesso di richiederne subito 3 ma 1 alla volta, ho dovuto attendere prima che arrivasse un telecomando e solo dopo ho potuto rifare la procedura....

Io l'ho cambiato gratuitamente in uno Sky service. Ho chiamato l'assistenza clienti Sky, gli ho detto se potevo andare a cambiarlo, mi ha aperto il ticket, sono andato allo Sky service e me l'hanno cambiato gratuitamente

Tornato dal lavoro, vedo regolarmente i canali aggiunti Mediaset sullo Sky Q,mentre sui Mini ancora non ci sono,è normale o devo aggiornare qualcosa per vederli anche lì?

anche nel mio caso si è aggiornato automaticamete alla versione

Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
versione software di rete 2.00

aggiunto nelle info
Netflix ESN SKxxxxxxxxxxxxxxx
Netflix versione software xxxxxxxxxxx
sarà per l'implementazione di Netflix?????

anche nel mio caso si è aggiornato automaticamete alla versione

Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
versione software di rete 2.00

aggiunto nelle info
Netflix ESN SKxxxxxxxxxxxxxxx
Netflix versione software xxxxxxxxxxx
sarà per l'implementazione di Netflix?????
Il mini?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

A far arrabbiare la gente a Sky sono proprio bravi, sul Mini, Cielo adesso non è sintonizzabile, bisogna mettere il 5026. E cosa stanno trasmettendo? Celebrity Masterchef.
Vabbè contenti loro

Mini bricked dopo aggiornamento software

Io sono al terzo SKY Q mini briccato dopo aver forzato aggiornamento software dal menù. L'installatore non sa più cosa fare, ora mi ha lasciato il quarto SKY Q mini dicendomi di collegarlo dopo che avrà avuto aggiornamenti in merito da SKY :eusa_doh:
Avete esperienze in merito?

Si accende con la schermata di benvenuto e dopo un paio di secondi si spegne tutto, anche il led rosso. Già provato tasto reset sul retro ed anche l'aggiornamento software forzato via ethernet.

Io sono al terzo SKY Q mini briccato dopo aver forzato aggiornamento software dal menù. L'installatore non sa più cosa fare, ora mi ha lasciato il quarto SKY Q mini dicendomi di collegarlo dopo che avrà avuto aggiornamenti in merito da SKY :eusa_doh:
Avete esperienze in merito?

Si accende con la schermata di benvenuto e dopo un paio di secondi si spegne tutto, anche il led rosso. Già provato tasto reset sul retro ed anche l'aggiornamento software forzato via ethernet.
A me successo una volta a causa di un aggiornamento buggato, mi hanno sostituito il mini, lo hanno aggiornato e mi hanno messo spegnimento del decoder a manuale. Non ho più avuto problemi

SE si hanno problemi con la sincronia tra mini e platinum lo spegnimento manuale o ancora meglio disattivato è la cosa che hanno da subito suggerito nel 3d

SE si hanno problemi con la sincronia tra mini e platinum lo spegnimento manuale o ancora meglio disattivato è la cosa che hanno da subito suggerito nel 3d
Da me il tecnico al momento dell'installazione è la prima cosa che ha fatto, sia sullo Sky q che sul mini.... Spegnimento manuale per non avere problemi mi ha detto. Infatti da allora mai un problema (diciamolo sottovoce che è meglio)

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

o la ricezione rompe le scatole
o la linea di trasmissione ha delle anomalie
o più probabilmente l'impianto elettrico ha tensione instabile e mediamente inferiore ai 220

Indietro
Alto Basso