Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le gare sono andate in diretta su Italia uno e in differita di mezz'ora su eurosport nonostante la guida indicasse tutt'altro.... Affidabilità - 1La settimana scorsa c'era la Formula E.
In teoria le gare sarebbero dovute andare in onda anche su Eurosport.
Ma nella guida non era segnata!
Nè su Eurosport, nè su Eurosport 2!
Alla fine non ho registrato nulla, pazienza.
Non so nemmeno se le gare siano andate effettivamente in onda o meno.
Ma questo dimostra che la guida in generale è tutt'altro che affidabile.
Le gare sono andate in diretta su Italia uno e in differita di mezz'ora su eurosport nonostante la guida indicasse tutt'altro.... Affidabilità - 1
Le gare sono andate in diretta le qualifiche in differita le ho viste ioLe gare sono andate in diretta su Italia uno e in differita di mezz'ora su eurosport nonostante la guida indicasse tutt'altro.... Affidabilità - 1
Sembrerà a me ma oggi c'è una qualità video ottima.
Sicuramente da quando è stato installato è migliorata ogni giorno,e oggi è veramente super.
Non ho strumenti per capirlo,mia sensazione.
Saluti
Ho testato la qualità prima di staccare il vecchio mysky e segnava 70 con ricezione 100, con il q 90 con ricezione 100
Ecco questo è impossibile, un cavo HDMI è un cavo dati digitale e per questo motivo i dati che porta rimangono tali indipendentemente dalla "qualità" del cavo, fatti salvi ovviamente errori a causa di un cavo danneggiato che però impediscono proprio la visione sul televisore.ma a volte dei miglioramenti, soprattutto per la nitidezza, si possono avere anche usando un diverso cavo HDMI.
Ecco questo è impossibile, un cavo HDMI è un cavo dati digitale e per questo motivo i dati che porta rimangono tali indipendentemente dalla "qualità" del cavo, fatti salvi ovviamente errori a causa di un cavo danneggiato che però impediscono proprio la visione sul televisore.
Come ho detto nell'altro thread, l'unica differenza in qualità video tra diversi box può essere causata solo dal decodificatore del flusso video, ossia il processore che trasforma il video compresso in video non compresso.
Non bisogna dimenticare che anche in caso di pari qualità video la percezione soggettiva può variare per effetto placebo, magari causato dall'utilizzare un (inutile) cavo HDMI dorato più costoso, o dall'interazione con un'interfaccia grafica più moderna e reattiva.
I 1080p sono solo dell'interfaccia...i canali HD vengono sempre trasmessi a 1080i, ed è per questo che ho lasciato il decoder a questa risoluzione. Il deinterlace della TV è sicuramente più efficace di quello del decoderIn effetti sì la migliore qualità percepita con lo SkyQ è proprio dovuta al nuovo decoder e all'implementazione del formato 1080p che tutti chiedevamo da anni...io ho collegato sia il cavo Hdmi fornito in dotazione col decoder che uello precedente che avevo (Sony high speed) e non noto particolari differenze in quanto la banda passante su entrambi dovrebbe essere la stessa a meno che quello fornito da Sky sia un 2.0b compatibile con 4k Hdr allora in tal ci sarebbe un flusso dati maggiore, ma ripeto a 1080p un cavo di marca Sony o Panasonic che sia equivale ad un cavo hdmi 2.0 di qualità media...
È ancora necessario che il decoder abbia la connessione satellitare? Con la velocità media delle connessioni che si sta alzando oltre i contenuti in demand tipo Netflix non si potrebbero avere anche le trasmissioni live via internet con la stessa qualità o forse anche superiore soprattutto in stabilità?
Sicuramente l'implementazione di Tim non è ottimale, ma bisogna ammettere che ormai nelle città e paesi di media dimensione sarebbe una cosa fattibile. Almeno dessero la possibilità di scegliere tra satellite e internet.Si serve ancora la parabola.
Se pensi che la rete internet sia affidabile di dico vai a vedere la sottosezione TIM Sky e datti una risposta da solo
Insomma...propone un piccolo sottoinsieme di canali rispetto a SkyEsiste now tv