Con mediaset play è possibile creare due account con due email diverse? In modo tale da avere un account da usare sul Q Platinum e uno sul Q Mini, così restano due account separati in modo tale da avere quindi due liste diverse ecc..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriveranno altre applicazioni? Tipo Raiplay, amazon prime, ecc...
Non succede nulla tranne ovviamente la mancanza dell'ondemand, il Q Platinum funziona anche senza connessione (mi è successo per un mesetto senza avvisi) sui Mini onestamente non ricordo, quelli magari potrebbero non funzionare, quelli connessi via Ethernet quasi sicuramente.Scusate, una domanda. Siccome probabilmente cambierò gestore passando da tim a Tiscali con la ftth, mi chiedo se questo cambierà qualcosa per lo sky q
Mi spiego, se magari resto qualche giorno senza internet cosa succede allo sky q platinum e al mini? Oltre, ovviamente, al fatto che non funzionerà l'on demand ci possono essere altri problemi? Non vorrei che, rimanendo senza internet, va a causare problemi anche alla rete interna che c'è tra platinum e mini
Cuffie bluetooth le devi associare alla TV.
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e non ho ancora chiaro come mi debba muovere...avrei voluto aprire una nuova discussione ma non so come fare ancora...la mia richiesta è la seguente:
E' possibile utilizzare sky q platinum associato a un solo mini con un cubo della 3 come wifi?
A casa mia la adsl non funziona mentre il cubo mi garantisce dai 5 ai 10 mb in download praticamente sempre...
Ho chiesto nei centri assistenza di sky e ho avuto risposte differenti..in un caso mi hanno escluso che possa funzionare invece in un altro centro il tecnico ha detto che lo ha già fatto....
qualcuno di voi mi sa aiutare?
grazie
Se la tua soundbar supporta l'ARC (Audio Return Channel), come immagino che sia se è un prodotto nuovo o comunque non risalente a tanti anni fa, ti basta collegare un cavo HDMI dalla soundbar alla porta HDMI ARC del televisore (di solito è la porta 1, ma comunque c'è scritto) e un cavo HDMI dallo Sky Q Platinum a uno qualsiasi degli altri ingressi HDMI del televisore.