Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato questa problematica del riavvio decoder, ventola e blocco
Avete l'auto stand-by attivo?
Che impostazioni avete esattamente? Risparmio energetico ecc....
Bisogna capire se è una cosa voluta o un bug.
Per esempio i POD di Premium, la notte effettuavano un riavvio ogni 2 giorni
Ho comunque segnalato la questione della ventola a palla e del blocco decoder
A me è successo, dopo l'aggiornamento del 21/01 (e me l'ha detto anche lo Sky Expert che è venuto a casa mia) tante persone si sono lamentati di blocchi del decoder e ventola a palla. Non riuscivamo a capire il problema poi con ERCOLINO ho capito che si trattava del router. Ho cambiato marca e modello router e il problema si è risolto. Non so effettivamente cosa è successo con il nuovo firmware e il mio vecchio router (che ha sempre funzionato) ma c'erano problemi di trasmissione dati e il decoder si bloccava. Se collegato in ethernet il problema non c'era appunto.
A me è successo, dopo l'aggiornamento del 21/01 (e me l'ha detto anche lo Sky Expert che è venuto a casa mia) tante persone si sono lamentati di blocchi del decoder e ventola a palla. Non riuscivamo a capire il problema poi con ERCOLINO ho capito che si trattava del router. Ho cambiato marca e modello router e il problema si è risolto. Non so effettivamente cosa è successo con il nuovo firmware e il mio vecchio router (che ha sempre funzionato) ma c'erano problemi di trasmissione dati e il decoder si bloccava. Se collegato in ethernet il problema non c'era appunto.
Purtroppo non è così Platinum e mini sono in collegamento LAN xcui non può essere quello ne tantomeno il routerA me è successo, dopo l'aggiornamento del 21/01 (e me l'ha detto anche lo Sky Expert che è venuto a casa mia) tante persone si sono lamentati di blocchi del decoder e ventola a palla. Non riuscivamo a capire il problema poi con ERCOLINO ho capito che si trattava del router. Ho cambiato marca e modello router e il problema si è risolto. Non so effettivamente cosa è successo con il nuovo firmware e il mio vecchio router (che ha sempre funzionato) ma c'erano problemi di trasmissione dati e il decoder si bloccava. Se collegato in ethernet il problema non c'era appunto.
Ragazzi buongiorno. Il decoder si è avviato ancora. Ore 4:30