Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, sarebbe troppo complicato. La soluzione migliore per avere le registrazioni dovunque, anche fuori casa, sarebbe abilitare le registrazioni in cloud, però penso che per Sky diventerebbe parecchio costoso.
Com'è possibile soluzione potrebbero fare in modo che se scarichi un contenuto on demand dal Q, un volta che interrompi la visione, venga aggiornato il minutaggio anche sui dispositivi mobili.è sostanzialmente impossibile, vorrebbe dire che per ogni abbonato debbano avere uno spazio cloud di 1TB (la memoria del Q) e poi vorrebbe dire che ogni volta che registri in locale si debba creare una copia sul colud, oppure che dal tuo Q fai l'upload verso il cloud del contenuto.
C'è l'ondemand e quindi se ti va bene il contenuto è già disponibile, sulle registrazioni di eventi live la vedo dura.
Forse creando una VPN in casa magari l'applicazione di skyq riesce a vedere il decoder come se fosse in locale ma secondo me è difficilissimo, si potrebbe provare
è sostanzialmente impossibile, vorrebbe dire che per ogni abbonato debbano avere uno spazio cloud di 1TB (la memoria del Q) e poi vorrebbe dire che ogni volta che registri in locale si debba creare una copia sul colud, oppure che dal tuo Q fai l'upload verso il cloud del contenuto.
C'è l'ondemand e quindi se ti va bene il contenuto è già disponibile, sulle registrazioni di eventi live la vedo dura.
Forse creando una VPN in casa magari l'applicazione di skyq riesce a vedere il decoder come se fosse in locale ma secondo me è difficilissimo, si potrebbe provare
Su Q platinum mancano soprattutto i profili d'uso. Sono ormai entrati nell'uso comune di tutti i servizi Ott. Che non ci siano è una mancanza di rispetto agli abbonati e/o un'ammissione di incompetenza tecnica. Manca inoltre la possibilità del q satellitare di potere accedere al servizio fibra quando necessario (guasti, maltempo ecc.). Inoltre il restart dovrebbe essere disponibile su tutte le trasmissioni. Gli aggiornamenti ultimi sono sempre talmente insignificanti che si fa fatica a capire se li facciano davvero
Se funziona con splitter HDMI dovrebbe essere un problema di hdcp. Il g1 è piuttosto nuovo (btw complimenti..) quindi segnalerei il problema a LGSky Q Platinum e LG Oled G1
Cavo Hdmi 2.1 (48gbps) di marca
Da un mesetto ogni tanto va via l'immagine.
Dovevo riavviare il decoder e tutto ok.
Da un paio di giorni il problema é diventato ingestibile.
Accendo, vedo immagine per un paio di secondi, poi schermo blu, poi neve, poi torna immagine e così via all'infinito.
Lo sky q platinum funziona. Se lo collego ad una tv Samsung piccolina va alla grande. Segnale satellite 8-9.
Collegato al LG il video va e viene.
Idee o suggerimenti.
PS: ho visto un video su YouTube che consigliava di mettere uno splitter hdmi tra lo sky Q e la TV.
l'ho fatto. ho preso un splitter 2 in 1 da 15 euro non alimentato. collegato sky q allo splitter e poi lo splitter alla tv.
funziona tutto bene. non perde mai la connessione. ma se ricollego lo sky q direttamente alla tv l'immagine va e viene.
mi sembra assurdo. qualcuno sa il perché? e come risolvere senza dover mettere uno splitter in mezzo?
Hai provato sia a cambiare ingresso hdmi del tv, con un cavo diverso (e ben inserito sia dietro al decoder che al tv) e anche a cambiare le risoluzioni in uscita dal menù del decoder? Prova le due risoluzioni 1080i e p e anche le due 2160p 4K e 4K HDR.
Mi autocito: era l'illuminatore (spero si chiami cosi'); e' bastato riposizionarlo e stringere le viti...Salve, buonasera a tutti
ho la versione 160 e finora quasi mai problemi (tranne alcuni riavvii a palla notturni). Da quando e' stata installata questa versione mi succede questo (in tutti i canali che guardo, sport, cinema e 100): si blocca l'immagine, questa torna indietro per qualche attimo, viene ripetuta la stessa immagine, si blocca lo schermo che diventa celeste e in alto compare la scritta "problemi con la visione e le registrazioni" o qualcosa del genere. Questo mi accade sui mini (ne ho due) e sullo Sky q. Ho provato con alcuni reset della rete ma il problema si ripete con insistenza (e con estremo fastidio). Cosa posso controllare?
Ho un modem fastgate di Fastweb e due powerline messe per problemi di disconnessione della rete diverso tempo fa.
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come posso risolvere.
Quando guardo un Film o Serie, anche recenti dall'app sky Q di prime video, serie o film che hanno le bande nere sopra e sotto, vedo come una sottile riga bianca a cavallo delle bande nere, quindi tra il cinema e la banda nera.
La App è aggiornata, ho riavviato il decoder, e ho usato un altro cavo, ma nulla.
Premetto che con netflix o disney plus non ho alcun problema sempre dallo Sky Q.
Grazie a chi sa aiutarmi