La butto lì... erano registrazioni o le avevi scaricate da on demand? Magari sono scadute.
Sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La butto lì... erano registrazioni o le avevi scaricate da on demand? Magari sono scadute.
Stamattina accedendo a “registrazioni” ho notato che sono sparite alcune registrazioni che ho fatto di episodi di una serie tv ( riverdale ) come mai ? E c’è un modo per recuperarle ?
La butto lì... erano registrazioni o le avevi scaricate da on demand? Magari sono scadute.
su premium molte cose hanno scadenza breve, tipo le puntate di the 100 anche: cosi' le precedenti devi vedertele su netflix. non hai netflix ? fai l'abbonamento anche a netflix altrimenti fai le maratone prima che scada
Basta registrare i canali lineari e ti restano senza scadenza. Sono i download che scadono dopo 28 giorni dalla messa in onda televisiva
Mi hanno chiamato stamattina da Roma che il tecnico viene martedì 12.Entro 48/72 ore quindi è nei tempi e fino a lunedì lo.è perché il 6 è festivo e non viene contato e il sabato-domenica i service sono chiusi quindi non potrebbero fissare appuntamento
Si sono almeno degnati di mettere le due prese dietro in e out dell’antenna terrestre? Ho la tv nuova da due anni e non ho mai visto un canale sulla tv del DTT, sempre e solo con lo sky q
Non ho risolto ancora, verrà il tecnico in settimana, ho notato pure il ritardo audio su sky on demand, oltre ai mini blocchi su app( non solo netflix) e on demand
Eh ma io infatti le ho registrate sui canali lineari...adesso ho provato a liberare spazio ma non ci sono neanche nel cestino ...l’unica cosa che posso dire è che ero stato scelto come tester per la nuova interfaccia può essere per questo motivo ?
Ma scusa metti semplicemente un divisore diretto magari a/f e con un cavo vai dentro lo SkyQ e con uno dentro la tv così puoi vedere il digitale sia su sky ,se vuoi registrare ad esempio..
sia sulla tv, io ho fatto così quando mi sono accorto che il Televideo sui canali del dig ter di sky logicamente non c'era ..
E con questo sottolineo tra l'altro che SI! C'È ANCORA GENTE AL MONDO CHE LEGGE IL TELEVIDEO, io sono uno di quelli e ne vado fiero ahahahah
Io uso poco le app (non ho Netflix) ma il problema dei mini blocchi audio lo noto nei contenuti on demand. Con il Black non avevo nessun problema. Un altro problema che noto è che spesso quando vado in on demand rimane a lungo la rotellina che segnala l’attesa per il caricamento delle locandine dei contenuti.
Riquoto.. mi da sempre il soloto problema..Sembra che il problema si sia risolto mettendo controllo hdmi su no e fluidità video su no, ovviamente con i contro che mi tengo..
Ottimo, come si fa già?Io ho risolto il problema audio per Netflix mettendo gli IP statici al decoder e mini