Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Versione software—Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
Versione hardware—32B190
Versione software di rete—2.00
Così da me.
Si sa qualcosa sui prossimi aggiornamenti software ? Se avranno qualche novità ?
Ciao Burchio. per spento intendevo dire che il decoder segnala l’assenza di segnale satellitare (spento il segnale) a differenza di quello digitale che continua ad essere presente. le impostazioni di energy saving sono disabilitate su entrambi i dispositivi e l’impostazione rimane tale anche dopo aver scollegato e ricollegato l’alimentazione ad entrambi i dispositivi. la versione sw è la 2.00 e quella hw è la 32B190. ritieni comunque necessario riprovare ad aggiornare il sw?
Si', va benissimo anche un MySky.
Potresti dirci che tipo di impianto dCSS ti hanno montato?
Un LNB oppure un multiswitch?
E' il classico multiswitch dCSS Unitron/Johansson fornito da Sky.multiswitch (MSW dCSS-41)
Buon giorno,è da qualche giorno che ho questo nuovo Sky Q e a parte le cose che dite sul forum di grossi problematiche non ne ho riscontrate... a parte un paio di cui vorrei chiedervi delucidazioni...dapprima l’accensione Della ti tramite telecomando accadeva in simultanea con il Platinum tramite tocco del pulsante accensione .. avevo controllo hdmi impostato sul si ...
Ora però non funziona più in nessun modo ....
Secondo problema (che forse mi preme risolvere più urgentemente)è che il decoder nonostante io lo spenga alla sera quando vado a letto e alla mattina sia spento ,quando rincaso al pomeriggio dal lavoro invece che in standbay è con la lucina accesa verde...senza che io tocchi nulla....
Ora come detto da voi ho spostato il risparmio energetico su manuale... secondo voi da cosa dipende?
Per spegnerlo dapprima tocco una volta il pulsante spegnimento sul telecomando e poi tengo premuto il pulsante spegnimento per due secondi sul Telecomando e quando lo rilascio la ti si spegne...aspetto qualche secondo che sia tutto apposto... mi sembra di fare giusto no?
Eppure da due giorni il decoder platinum è acceso...senza che nessuno lo tocchi
Altra piccola domanda se possibile...il led attorno alla lettera q che si accende di azzurro come funziona?
Praticamente io l’ho visto acceso solo al primo avvio e al riavvio dopo aggiornamento...è possibile vederlo in altri momenti?
Quando visualizzi on Demand o registri.
Questa sera guardavo juve fiorentina. Ma non si può più cambiare traccia audio???? Poi manca anche il slow motion prima si attivava tenendo premuto play. Non si può più registrare canali senza guida tipo il 5152 Top Calcio, non esiste più la registrazione manuale... ma quante cose hannp tolto????
sky q collegato hdmi a home theatre a tv hdmi arc e accendendo sky si accende tuttoBuondì! Sapreste dirmi se il Q si può controllare anche via infrarossi o solo Bluetooth?
Poi ci sarebbe la possibilità di accendere tre apparecchi? Cioè,(Q-TV-AMPLI) sempre con telecomando Q?
Con il mysky usavo il telecomando della Logitech e mi trovavo comodamente bene potendo manipolare l’impianto con un solo scettro,in più spegnimento e accensione in contemporanea.
Grazie.