In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Si sa qualcosa sui prossimi aggiornamenti software ? Se avranno qualche novità ?

Si sa qualcosa sui prossimi aggiornamenti software ? Se avranno qualche novità ?

le prossime novità molto molto future saranno il telecomando touch, i comandi vocali e la compatibilità con la soundbar che verrà venduta da sky, la prima che dovrebbe arrivare è la compatibilità col 4k

Ciao Burchio. per spento intendevo dire che il decoder segnala l’assenza di segnale satellitare (spento il segnale) a differenza di quello digitale che continua ad essere presente. le impostazioni di energy saving sono disabilitate su entrambi i dispositivi e l’impostazione rimane tale anche dopo aver scollegato e ricollegato l’alimentazione ad entrambi i dispositivi. la versione sw è la 2.00 e quella hw è la 32B190. ritieni comunque necessario riprovare ad aggiornare il sw?

io penso che per qualche problema il decoder non memorizzi la tua volontà di disattivare il risparmio energetico e quindi anche se tu metti nessuno lui agisca come automatico smettendo di alimentare l'LNB e quindi non vedi niente, ma continui a vedere il dtt. magari con un aggiornamento software si sblocca. ma è solo un ipotesi, farlo è indolore

Avete già visto che si può accedere al pannello web del Booster e modificare i settaggi come ci pare e piace? :D
Basta cercare l'IP in base all'indirizzo MAC.
Se si vuole andare oltre alla schermata iniziale per modificare i settaggi bisogna usare admin / sky come username e password.

Non riesco ad eliminare una finestra dai registrati , nonostante abbia cancellato tutto.
Se vado nella sezione degli eliminati , nella voce eliminata mi compare una scritta strana come se fosse un file corrotto.
Non ce nessun modo di togliere sta finestra!

spero di essermi fatto capire

Buon giorno,è da qualche giorno che ho questo nuovo Sky Q e a parte le cose che dite sul forum di grossi problematiche non ne ho riscontrate... a parte un paio di cui vorrei chiedervi delucidazioni...dapprima l’accensione Della ti tramite telecomando accadeva in simultanea con il Platinum tramite tocco del pulsante accensione .. avevo controllo hdmi impostato sul si ...
Ora però non funziona più in nessun modo ....
Secondo problema (che forse mi preme risolvere più urgentemente)è che il decoder nonostante io lo spenga alla sera quando vado a letto e alla mattina sia spento ,quando rincaso al pomeriggio dal lavoro invece che in standbay è con la lucina accesa verde...senza che io tocchi nulla....
Ora come detto da voi ho spostato il risparmio energetico su manuale... secondo voi da cosa dipende?
Per spegnerlo dapprima tocco una volta il pulsante spegnimento sul telecomando e poi tengo premuto il pulsante spegnimento per due secondi sul Telecomando e quando lo rilascio la ti si spegne...aspetto qualche secondo che sia tutto apposto... mi sembra di fare giusto no?
Eppure da due giorni il decoder platinum è acceso...senza che nessuno lo tocchi

Buon giorno,è da qualche giorno che ho questo nuovo Sky Q e a parte le cose che dite sul forum di grossi problematiche non ne ho riscontrate... a parte un paio di cui vorrei chiedervi delucidazioni...dapprima l’accensione Della ti tramite telecomando accadeva in simultanea con il Platinum tramite tocco del pulsante accensione .. avevo controllo hdmi impostato sul si ...
Ora però non funziona più in nessun modo ....
Secondo problema (che forse mi preme risolvere più urgentemente)è che il decoder nonostante io lo spenga alla sera quando vado a letto e alla mattina sia spento ,quando rincaso al pomeriggio dal lavoro invece che in standbay è con la lucina accesa verde...senza che io tocchi nulla....
Ora come detto da voi ho spostato il risparmio energetico su manuale... secondo voi da cosa dipende?
Per spegnerlo dapprima tocco una volta il pulsante spegnimento sul telecomando e poi tengo premuto il pulsante spegnimento per due secondi sul Telecomando e quando lo rilascio la ti si spegne...aspetto qualche secondo che sia tutto apposto... mi sembra di fare giusto no?
Eppure da due giorni il decoder platinum è acceso...senza che nessuno lo tocchi

basta che qualcuno tocchi il telecomando oppure è il controllo hdmi della tv che lo fa accendere. da rosso se premi il tasto del telecomando per accenderlo si rianima e parte.

io cmq spengo sempre prima la tv (così ti accorgi che hai comandato la tv e poi con un tocco spengo il decoder.

per il mancato funzionamento del controllo hdmi dipende dalla tv(se prima funzionava) o cmq togli e rimetti l'opzione dal menù

cmq mi pare di capire che quando si fanno spengere i decoder col risparmio energetico o anche solo stnadby poi il decoder mostri delle impostazioni che non corrispondono alla realtà

Altra piccola domanda se possibile...il led attorno alla lettera q che si accende di azzurro come funziona?
Praticamente io l’ho visto acceso solo al primo avvio e al riavvio dopo aggiornamento...è possibile vederlo in altri momenti?

Altra piccola domanda se possibile...il led attorno alla lettera q che si accende di azzurro come funziona?
Praticamente io l’ho visto acceso solo al primo avvio e al riavvio dopo aggiornamento...è possibile vederlo in altri momenti?

Quando visualizzi on Demand o registri.

Scusate ma avete visto la nuova sezione cinema “ solo on demand “ ?! Ci sono film come L’uomo d’acciao , il grande gatsbi

Questa sera guardavo juve fiorentina. Ma non si può più cambiare traccia audio???? Poi manca anche il slow motion prima si attivava tenendo premuto play. Non si può più registrare canali senza guida tipo il 5152 Top Calcio, non esiste più la registrazione manuale... ma quante cose hannp tolto????

Questa sera guardavo juve fiorentina. Ma non si può più cambiare traccia audio???? Poi manca anche il slow motion prima si attivava tenendo premuto play. Non si può più registrare canali senza guida tipo il 5152 Top Calcio, non esiste più la registrazione manuale... ma quante cose hannp tolto????

Hai provato a spingere il tasto "?" per cambiare lingua?

Tasto ? vero provato ora grazie. Credevo servisse ad altro mai lo avevo provato a questo scopo.

Altra cosa che trovo scomoda ma be' basta abituarsi: se schiaccio OK compare l'epg e voglio vedere altri canali con la freccia giù sale il numero del canale e con su scende. Esattamente il contrario della logica e anche del mykyhd se non ricordo male.

Buondì! Sapreste dirmi se il Q si può controllare anche via infrarossi o solo Bluetooth?
Poi ci sarebbe la possibilità di accendere tre apparecchi? Cioè,(Q-TV-AMPLI) sempre con telecomando Q?
Con il mysky usavo il telecomando della Logitech e mi trovavo comodamente bene potendo manipolare l’impianto con un solo scettro,in più spegnimento e accensione in contemporanea.
Grazie.
sky q collegato hdmi a home theatre a tv hdmi arc e accendendo sky si accende tutto

Indietro
Alto Basso