Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Quindi anche quel rumore "tipo ventola" che sento in realtà è il disco? E deve stare sempre acceso?![]()
Per fortuna no , se no sarebbe davvero un problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi anche quel rumore "tipo ventola" che sento in realtà è il disco? E deve stare sempre acceso?![]()
Ritengo importante la mancanza della possibilità di visualizzare la programmazione deicanali lineari mentre si sta guardando una programmazione registrata. Ok su guida tv ma non è la stessa cosa che mysky.
Per fortuna no , se no sarebbe davvero un problema
Ah ecco, perfetto, grazie per la rispostaNo no, non sta dentro al mobile, ma sopra, quindi tutto tranquillo direi...
Quindi anche quel rumore "tipo ventola" che sento in realtà è il disco? E deve stare sempre acceso?
Un'altra cosa, scusate se ne approfitto: ma io che prima avevo Sky Go Plus, adesso che ho Sky Q me lo dovrebbero avere rimosso giusto? Tanto le cose che potevo fare con Sky Go Plus le posso fare anche con Sky Q adesso.... o no?![]()
Ciao a tutti ma c'è la faranno mai a risolvere il bug del segnale satellitare? Anche ora ho dovuto riavviare mi dava segnale 0 ma vedevo tutti i canali! Che palle
Succede a qualcun altro che il decoder non risponde più al telecomando e l’unico modo è staccare la presa?
In 2 mesi mi sarà successo 1/2 volte sul Q e 2/3 sul mini
Purtroppo e' successo anche a me
In Inghilterra è uscita la versione 2 dello Sky Q che risolve i vari problemi HDMI & Co. della v1.
A quando in Italia??
E boh? Non ricordo, ma c'è la discussione sui forum di Sky UK.versione sw?
E boh? Non ricordo, ma c'è la discussione sui forum di Sky UK.
Oops, allora ho capito male io.Non so a quale forum ti riferisca ma in UK sono usciti due box, il primo con alimentatore integrato e HDMI IN (che da noi non è nemmeno mai arrivato) che chiamano v1 e il secondo con alimentatore separato come nei nostri che è il v2. Per quanto riguarda i nostri ci sono "due versioni", la primissima era la b390 mentre il mio che è stato montato tre settimane fa è la b391, ma sono revisioni dello stesso prodotto, non dovrebbe cambiare molto. Tra l'altro i problemi all'HDMI quali sono?
Ok quindi dobbiamo tenerlo così? Non mi sembra tanto normale....Il prossimo aggiornamento che arriverà ad agosto aggiungerà la possibilità di aggiungere la sky soundbox che arriverà a settembre ma prenotabike già da fine luglio. Non penso però che metteranno a posto il bug satellitare . Poi a fine anno nuovo aggiornamento con l’inclusione del vocale col telecomando Sky q![]()
Quando ti è arrivato il questionario? Io non ho ricevuto nulla, ho sky q in prova da ottobre 2017Ho risposto a un sondaggio Nielsen in quanto possessore di Sky Q, tra le varie domande tecniche su 4K, registrazioni multiple e i collegamenti dei Mini venivano svelate nuove funzionalità che verranno introdotte: la registrazione manuale (at last!) l'app Netflix (sarà necessario avere un abbonamento Netflix ovviamente, ma tutti i contenuti saranno integrati nei menu e nella funzione "Cerca"), la funzione "Cerca" si amplierà anche cercando tra i canali in chiaro e del DTT, video suggerimenti a seconda dei propri gusti, download suggeriti e migliore visibilità della barra di avanzamento, un nuovo "Parental Control", la possibilità di introdurre l'App Fai da Te per consultare le fatture. App in arrivo.