In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ritengo importante la mancanza della possibilità di visualizzare la programmazione deicanali lineari mentre si sta guardando una programmazione registrata. Ok su guida tv ma non è la stessa cosa che mysky.

Ah ecco, perfetto, grazie per la risposta :) No no, non sta dentro al mobile, ma sopra, quindi tutto tranquillo direi...

Quindi anche quel rumore "tipo ventola" che sento in realtà è il disco? E deve stare sempre acceso? :eusa_shifty:

Un'altra cosa, scusate se ne approfitto: ma io che prima avevo Sky Go Plus, adesso che ho Sky Q me lo dovrebbero avere rimosso giusto? Tanto le cose che potevo fare con Sky Go Plus le posso fare anche con Sky Q adesso.... o no? :eusa_doh:

non dovrebbe stare sempre acceso ma di fatto ci sta anche x essere sempre pronto visto che verrebbe acceso da un qualunque mini o app che si connette. per far si che sia tutto reattivo hanno deciso di lasciarlo attivo e cmq lo scelti per te lavora molto. se lo facessero spengere e il sistema Q fosse molto usato in casa...sarebbe un continuo on/off del disco, che quando parte non è proprio silenzioso(e non parlo delle ventole ma del ronzio dell'accelerazione)

skygo plus puoi continuare a usarlo anche se le app per clienti plus è + ricca. e cmq occhio agli slot visto che lo stesso smartphone occupa uno slot per skygoplus e uno per skygoplus per clineti skyQ

Stasera il Q mi da qualche problema, a volte mi appare la schermata blu con scritto "problemi di ricezione", magari semplicemente c'è in giro qualche temporale, non so. Mentre, sempre dal decoder, i canali del digitale si vedono senza problemi.

Ciao a tutti ma c'è la faranno mai a risolvere il bug del segnale satellitare? Anche ora ho dovuto riavviare mi dava segnale 0 ma vedevo tutti i canali! Che palle

Ciao a tutti ma c'è la faranno mai a risolvere il bug del segnale satellitare? Anche ora ho dovuto riavviare mi dava segnale 0 ma vedevo tutti i canali! Che palle

Il prossimo aggiornamento che arriverà ad agosto aggiungerà la possibilità di aggiungere la sky soundbox che arriverà a settembre ma prenotabike già da fine luglio. Non penso però che metteranno a posto il bug satellitare . Poi a fine anno nuovo aggiornamento con l’inclusione del vocale col telecomando Sky q

Succede a qualcun altro che il decoder non risponde più al telecomando e l’unico modo è staccare la presa?
In 2 mesi mi sarà successo 1/2 volte sul Q e 2/3 sul mini

Ho risposto a un sondaggio Nielsen in quanto possessore di Sky Q, tra le varie domande tecniche su 4K, registrazioni multiple e i collegamenti dei Mini venivano svelate nuove funzionalità che verranno introdotte: la registrazione manuale (at last! :D) l'app Netflix (sarà necessario avere un abbonamento Netflix ovviamente, ma tutti i contenuti saranno integrati nei menu e nella funzione "Cerca"), la funzione "Cerca" si amplierà anche cercando tra i canali in chiaro e del DTT, video suggerimenti a seconda dei propri gusti, download suggeriti e migliore visibilità della barra di avanzamento, un nuovo "Parental Control", la possibilità di introdurre l'App Fai da Te per consultare le fatture. App in arrivo.

E boh? Non ricordo, ma c'è la discussione sui forum di Sky UK.

Non so a quale forum ti riferisca ma in UK sono usciti due box, il primo con alimentatore integrato e HDMI IN (che da noi non è nemmeno mai arrivato) che chiamano v1 e il secondo con alimentatore separato come nei nostri che è il v2. Per quanto riguarda i nostri ci sono "due versioni", la primissima era la B190 mentre il mio che è stato montato tre settimane fa è la B191, ma sono revisioni dello stesso prodotto, non dovrebbe cambiare molto. Tra l'altro i problemi all'HDMI quali sono?

Ultima modifica:
Non so a quale forum ti riferisca ma in UK sono usciti due box, il primo con alimentatore integrato e HDMI IN (che da noi non è nemmeno mai arrivato) che chiamano v1 e il secondo con alimentatore separato come nei nostri che è il v2. Per quanto riguarda i nostri ci sono "due versioni", la primissima era la b390 mentre il mio che è stato montato tre settimane fa è la b391, ma sono revisioni dello stesso prodotto, non dovrebbe cambiare molto. Tra l'altro i problemi all'HDMI quali sono?
Oops, allora ho capito male io.
Il problema HDMI è che con molti Smart TV in maniera random non arrivi il segnale al televisore e non resta che riavviare lo Sky Q per risolvere.

Il prossimo aggiornamento che arriverà ad agosto aggiungerà la possibilità di aggiungere la sky soundbox che arriverà a settembre ma prenotabike già da fine luglio. Non penso però che metteranno a posto il bug satellitare . Poi a fine anno nuovo aggiornamento con l’inclusione del vocale col telecomando Sky q
Ok quindi dobbiamo tenerlo così? Non mi sembra tanto normale....

Ho risposto a un sondaggio Nielsen in quanto possessore di Sky Q, tra le varie domande tecniche su 4K, registrazioni multiple e i collegamenti dei Mini venivano svelate nuove funzionalità che verranno introdotte: la registrazione manuale (at last! :D) l'app Netflix (sarà necessario avere un abbonamento Netflix ovviamente, ma tutti i contenuti saranno integrati nei menu e nella funzione "Cerca"), la funzione "Cerca" si amplierà anche cercando tra i canali in chiaro e del DTT, video suggerimenti a seconda dei propri gusti, download suggeriti e migliore visibilità della barra di avanzamento, un nuovo "Parental Control", la possibilità di introdurre l'App Fai da Te per consultare le fatture. App in arrivo.
Quando ti è arrivato il questionario? Io non ho ricevuto nulla, ho sky q in prova da ottobre 2017

Indietro
Alto Basso