In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti avete qualche novità sui comandi vocali, aggiornamenti decoder e soundbox? Grazie mille

Ho letto nel thread della Serie A che Sky Q ha implementato l'app di Spotify. Ma io non ce l'ho, mi sono perso qualche aggiornamento? :D O si riferiva al mercato UK?

Settembre Soundbox, ottobre comandi vocali... Lo hanno detto durante un servizio su Sky tg24 domenica scorsa.
Ho letto nel thread della Serie A che Sky Q ha implementato l'app di Spotify. Ma io non ce l'ho, mi sono perso qualche aggiornamento? :D O si riferiva al mercato UK?

Ok, quindi deduco che comunque le funzionalità e soprattutto le app terze sono destinate ad essere introdotte, sicuramente Spotify visto che c'è già in UK (anche se io avendo un iPhone ho l'abbonamento a Apple Music e non Spotify). Perchè per ora da noi c'è solo VEVO. Ora dovranno quantomeno scrivere l'app di Perform.

Non è così. Se arriveranno ad un accordo si vedrà il calcio di preform sui canali lineari. Se non arriva non lo vedi nè sui canali lineari nè su app

Caspio ha detto così (solo app per Q e QBlack). E Caspio ha livello di affidabilità 100% su questo forum

Scusate ma anche a voi non va più L’anteprima video dei canali nelle finestre ?!
Non ricordo fino a quando ma prima le vedevo tranquillamente...devo verificare qualche impostazione?

Scusate ma anche a voi non va più L’anteprima video dei canali nelle finestre ?!
Non ricordo fino a quando ma prima le vedevo tranquillamente...devo verificare qualche impostazione?

Da me funziona regolarmente. Ho solo avuto qualche problema nei canali cinema la settimana scorsa. ( squdrettava)
Poi ho notato che nei canali premium l’audio no no corrisponde con affidabilità al dobydigital sembra più un prologic mono.

Questi che hanno la possibilità di inserire l'app non sono nemmeno la metà l'altra metà cosa gli dici ... Sorry la vedrai in differita ?
PS che Caspio e ferrato sul Forum nessuno lo mette in dubbio ma questo fa parte di altro ...

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non vengo molto sul forum, spero mi vogliate perdonare :eusa_naughty:

Anche a me ieri hanno montato Sky Q, tutto perfetto, tutto è andato liscio. Una sola domanda sul decoder che sicuramente hanno già chiesto altri ma in 566 pagine non è agilissimo trovare le cose: è normale che il decoder faccia sempre un po' di rumore in standby? Non mi riferisco ovviamente al rumore della ventola nel momento dell'aggiornamento software che è sparata a 1000, ma a un leggero rumore in sottofondo della ventola + il rumore dell'hard disk che gira sempre, facendo quasi clic o un ticchettio ad ogni secondo o quasi. Tutto normale? Grazie mille! :)

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo non vengo molto sul forum, spero mi vogliate perdonare :eusa_naughty:

Anche a me ieri hanno montato Sky Q, tutto perfetto, tutto è andato liscio. Una sola domanda sul decoder che sicuramente hanno già chiesto altri ma in 566 pagine non è agilissimo trovare le cose: è normale che il decoder faccia sempre un po' di rumore in standby? Non mi riferisco ovviamente al rumore della ventola nel momento dell'aggiornamento software che è sparata a 1000, ma a un leggero rumore in sottofondo della ventola + il rumore dell'hard disk che gira sempre, facendo quasi clic o un ticchettio ad ogni secondo o quasi. Tutto normale? Grazie mille! :)

si è il disco...la ventola è spenta a meno che tu non abbia ingabbiato troppo il decoder. per attutire l'unica è non tenerlo dentro a un mobile che possa fare da risonanza

Ciao. Confermo. Ti consiglio di non metterlo sotto al mobile . Io l'ho dovuto spostare ( anche a me stava sotto al mobile) . Fa troppo rumore. Una notte si è riavviato . Le ventole sono partite a palla. . Adesso sta sopra al mobile.

si è il disco...la ventola è spenta a meno che tu non abbia ingabbiato troppo il decoder. per attutire l'unica è non tenerlo dentro a un mobile che possa fare da risonanza

Ah ecco, perfetto, grazie per la risposta :) No no, non sta dentro al mobile, ma sopra, quindi tutto tranquillo direi...

Quindi anche quel rumore "tipo ventola" che sento in realtà è il disco? E deve stare sempre acceso? :eusa_shifty:

Un'altra cosa, scusate se ne approfitto: ma io che prima avevo Sky Go Plus, adesso che ho Sky Q me lo dovrebbero avere rimosso giusto? Tanto le cose che potevo fare con Sky Go Plus le posso fare anche con Sky Q adesso.... o no? :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso