Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ne so io di quello che cambia o meno ? Altri hanno riportato sigle diverse. Vedrò dopo l’aggiornamento.
Allora sto davanti al tv .Sicuro di avere l’ultima versione (36.00L)?
Perché sul Q e i 2 mini che ho è sparita.
Ho postato l'immagine. VediNon vedo dove tu possa trovare la voce dolby digital plus. C'è solo dolby digital.
ok dopo provo.hai ancora il digital plus dalla precedente impostazione, se provi a cambiarlo vedrai che non è + disponibile fra le scelte
Il 4k non è fruibile se si ha un tv full hd e ok, però ho notato che si possono scaricare i film in 4k pur avendo un tv full hd, se scaricassi un film in 4k si noterebbe la differenza su un tv full hd?
Ok grazie mille, invece è possibile vedere le foto che si hanno sullo smartphone sui mini q? Ho visto che si vedono solo sullo sky q,è vero che il decoder principale non può comunicare agli altri via lan se c'è un router in cascata al modem internet? Così mi ha detto il tecnico e infatti ha collegato tutto direttamente via wireless
Perfetto grazie,allora se volevi togliere il collegamento wireless e utilizzare quello via lan come dovrei procedere?a livello software ovviamente intendoSe fosse vero quello che ti ha detto perché io ho un router in cascata al modem e funziona?
Forse non sono stato chiaro, collegare il principale a un router in cascata è un mini al modem internet, questo il tecnico diceva che non è possibile?è una cavolata?
io ho trovato un piccolo bug sulla guida tv.
guida tv- canali cinema-leggete la descrizione di un film qualsiasi prox in programazione, quando ritornate indietro scompare l'epg
In UK è già disponibile ma solo in FHD, e hanno anche l'app di Spotify, direi che arriveranno.Che voi sappiate faranno l'applicazione Youtube?
Ma funzioneranno solo sullo sky q o anche sul mini?Dato che l'applicazione foto sempre funzionare solo sullo sky q,Spotify lo trovo inutile dato che già ora se si collega lo smartphone via bluetoothIn UK è già disponibile ma solo in FHD, e hanno anche l'app di Spotify, direi che arriveranno.