In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Avere un home theatre e non avere il subwoofer e come bestemmiare in chiesa non è possibile per i miei gusti

poi uno fa come gli pare.
Risolti i problemi logistici l'unica soluzione è quella di un home Theatre anche solo 5.1. Siciliana: almeno speriamo che alla sound bar Q sia abbinabile un subwoofer acquistabile separatamente

Il sub è fondamentale! Altrimenti come li fai tremare i vetri !?!! :icon_twisted:
ragazzi innanzitutto volevo ringraziarvi perché siete tutti sempre con me . Siete tutti simpatici e fantastici. Comunque si dice che da luglio si può iniziare a prenotare. Io non penso che questo non suona dai. Nel video parlano delle caratteristiche a me sembra che possa andare. Si collega allo sky Q sia i HDMI che cavo ottico.

Ragazzi stavo pensando a questo, ma si potrebbe collegare solo il subwoofer allo sky Q? Mi spiego. Quello della soundbar samsung....grazie

Ragazzi stavo pensando a questo, ma si potrebbe collegare solo il subwoofer allo sky Q? Mi spiego. Quello della soundbar samsung....grazie

Sì, se alla sound bar ci vai con l'hdmi puoi usare l'uscita ottica del Q con un apposito adattatore S/PDIF Ottica-->Rca analogica (da pochi euro cerca B019C0WYF2 su Amz) . Molti subwoofer attivi hanno l'ingresso Rca Stereo (per esempio un Indiana Line Basso 840)

Sì, se alla sound bar ci vai con l'hdmi puoi usare l'uscita ottica del Q con un apposito adattatore S/PDIF Ottica-->Rca analogica (da pochi euro cerca B019C0WYF2 su Amz) . Molti subwoofer attivi hanno l'ingresso Rca Stereo (per esempio un Indiana Line Basso 840)
Si ho un adattatore Synic. Potresti spiegarmi gentilmente i passi. Grazie

Si ho un adattatore Synic. Potresti spiegarmi gentilmente i passi. Grazie
Puoi collegare un subwoofer attivo al Q tramite la sua uscita ottica posteriore ma usando un adattatore che trasformi il segnale ottico in analogico stereo. Alla sound bar Samsung continueresti ad usare la HDMI

Sono interessato anche io alla sound bar di Sky q, vediamo quando esce quanto costa e com'è.
Una cosa, mi confermate che la smart card se la metto in un decoder Sky HD funziona?
Volevo prenderne uno, senza spendere troppo, da portare in montagna utilizzando il decoder Sky HD. Mi chiedevo quindi se mettendo la smart card nello Sky HD funziona tutto (l'indirizzo demand non mi interessa, in montagna non ho internet)

Sono interessato anche io alla sound bar di Sky q, vediamo quando esce quanto costa e com'è.
Una cosa, mi confermate che la smart card se la metto in un decoder Sky HD funziona?
Volevo prenderne uno, senza spendere troppo, da portare in montagna utilizzando il decoder Sky HD. Mi chiedevo quindi se mettendo la smart card nello Sky HD funziona tutto (l'indirizzo demand non mi interessa, in montagna non ho internet)
Siamo in due adesso . Sicuramente non poco. Tra le 250/300 almeno penso io. Per il momento sono costretta ad usare la soundbar della Samsung ma voglio la soundbox di sky perché è piccola senza troppi fili e soprattutto non occupa spazio perché quella attuale me ne occupa molto . Comunque io ci faccio un pensierino . È nata proprio per lo Sky Q.

Ma si conoscono già la caratteristiche tecniche? Tanto per capire com'è

piccola info sulla Soundbox :

Purtroppo, nonostante la presenza del DSP Dolby all’interno, sembra la al momento soundbox non supporti Dolby Atmos e la cosa suona strana considerando che Sky ha annunciato che proprio su Sky Q, entro fine anno, partiranno le trasmissioni Atmos.

Indietro
Alto Basso