In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ragazzi io sono molto curiosa di sound box . Vediamo quando arriva settembre. Collegato a sky q é spettacolare, sicuramente costerà bun botto... Qualcuno di voi é curioso come me?

Anche io se è per questo. Ho la Soundbar Samsung. Ma è troppo ingombrante. Sono tentata da questa sound box di sky. Aspetto settembre

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 22/06/18

Anche io se è per questo. Ho la Soundbar Samsung. Ma è troppo ingombrante. Sono tentata da questa sound box di sky. Aspetto settembre

Nessuna soundbar può eguagliare un impianto a 5.1 canali discreti, credimi, da possessore di impianto home theater.

Già c'era anche in Italia come hanno testimoniato i primi possessori del box, però è stata rimossa quasi subito non si sa per quale motivo.

Abbastanza inspiegabile.
Io ho Sky Q tra i primi e Yotube non è mai stata presente.

Scusate a cosa serve il controllo del decoder con l'ingresso hdmi, questa cosa la hanno anche le console play station 3 e 4 ma almeno appena accendi la console il tv si accende da solo e può usare il telecomando della tv sul menu della console, con il decoder di sky a cosa serve se il tv neanche si accende all'accensione del decoder?

Io ho Sky Q tra i primi e Yotube non è mai stata presente.
Tra i primi ma evidentemente quando YouTube era già stato tolto.

Ragazzi ho notato una cosa dopo l'aggiornamento software fatto sullo mio Sky Q mi è scomparsa l'applicazione youtube, cè qualche metodo per farla riapparire tra le applicazioni?

Non lo só peró ho letto in qualche post che nell ultima versione non c’è più l’ applicazione YouTube ed io invece ce l’ ho disponibile.

Chi ha già lo Sky q può vedere se la versione software é la stessa da me indicata così ci togliamo il dubbio

Come mostra la data dei post quotati, l'app è stata eliminata dopo un aggiornamento ai primi di dicembre.

Ragazzi comunque da quando è stato aggiornato lo sky q ho notato una cosa nel cambio canali, si ferma l',immagine e poi riparte. È breve però. Anche a qualcuno di voi fa la stessa cosa? Anche sul mini lo fa.

Ragazzi comunque da quando è stato aggiornato lo sky q ho notato una cosa nel cambio canali, si ferma l',immagine e poi riparte. È breve però. Anche a qualcuno di voi fa la stessa cosa? Anche sul mini lo fa.

È sempre stato così.
Il tempo di sincronizzazione tra video e audio.

Secondo me c'è da sempre una grande pecca e cioè il telecomando dato che non è illuminato la sera guardando la tv al buio devi andare a memoria con i tasti , dovrebbero risolvere questa cosa

Figurati, per così poco.
Siamo qui per passione e per aiutarci....
Peccato che non ci sta il tasto mi piace come Facebook..... Comunque sono molto felice di avere lo Sky Q. Ho fatto un passaggio enorme ( avevo il my sky hd) .Io dico di non chiamarlo decoder perché non è un semplice decoder.... Mi sono imputata con lo sky sound la tecnologia ce l'ho nel DNA. Vediamo appena arriva settembre che avrò maggiori informazioni

Peccato che non ci sta il tasto mi piace come Facebook..... Comunque sono molto felice di avere lo Sky Q. Ho fatto un passaggio enorme ( avevo il my sky hd) .Io dico di non chiamarlo decoder perché non è un semplice decoder.... Mi sono imputata con lo sky sound la tecnologia ce l'ho nel DNA. Vediamo appena arriva settembre che avrò maggiori informazioni

Tecnicamente ci sarebbe ma lo dovrebbe abilitare l'amministrazione.

Se dovessi fare un'home theatre me lo farei con casse cablate oppure come voglio fare io ossia farlo wireless usando prodotti Sonos

Tecnicamente ci sarebbe ma lo dovrebbe abilitare l'amministrazione.

Se dovessi fare un'home theatre me lo farei con casse cablate oppure come voglio fare io ossia farlo wireless usando prodotti Sonos
già so che costerà. Penso tra le 250 euro . Ho già la soundbar Samsung. Ma io preferisco questa di Sky in stile Bose. Ho visto il video di presentazione . Come grandezza ci siamo. Ip preferisco così. Senza sub e soundbar che m8 ha occupato un sacco di spazio. Questa è perfetta. Non penso che non suona

già so che costerà. Penso tra le 250 euro . Ho già la soundbar Samsung. Ma io preferisco questa di Sky in stile Bose. Ho visto il video di presentazione . Come grandezza ci siamo. Ip preferisco così. Senza sub e soundbar che m8 ha occupato un sacco di spazio. Questa è perfetta. Non penso che non suona

Avere un home theatre e non avere il subwoofer e come bestemmiare in chiesa non è possibile per i miei gusti

poi uno fa come gli pare.

Avere un home theatre e non avere il subwoofer e come bestemmiare in chiesa non è possibile per i miei gusti

poi uno fa come gli pare.
E lo so . Comunque vediamo. Tanto sono sicura che sarò la prima a comprare la soundbox di Sky. Ne parlano bene. È fatta proprio per lo Sky Q. Spero solo che sky mi fa un piccolo sconto tra sky Q e abbonamento . Insomma li sto arricchendo . Vediamo dai.

Indietro
Alto Basso