siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi io sono molto curiosa di sound box
. Vediamo quando arriva settembre. Collegato a sky q é spettacolare, sicuramente costerà bun botto... Qualcuno di voi é curioso come me?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io sono molto curiosa di sound box. Vediamo quando arriva settembre. Collegato a sky q é spettacolare, sicuramente costerà bun botto... Qualcuno di voi é curioso come me?
Già c'era anche in Italia come hanno testimoniato i primi possessori del box, però è stata rimossa quasi subito non si sa per quale motivo.Che voi sappiate faranno l'applicazione Youtube?
Anche io se è per questo.Ho la Soundbar Samsung. Ma è troppo ingombrante. Sono tentata da questa sound box di sky. Aspetto settembre
Io ho Sky Q tra i primi e Yotube non è mai stata presente.Già c'era anche in Italia come hanno testimoniato i primi possessori del box, però è stata rimossa quasi subito non si sa per quale motivo.
Abbastanza inspiegabile.
Tra i primi ma evidentemente quando YouTube era già stato tolto.Io ho Sky Q tra i primi e Yotube non è mai stata presente.
Ragazzi ho notato una cosa dopo l'aggiornamento software fatto sullo mio Sky Q mi è scomparsa l'applicazione youtube, cè qualche metodo per farla riapparire tra le applicazioni?
Non lo só peró ho letto in qualche post che nell ultima versione non c’è più l’ applicazione YouTube ed io invece ce l’ ho disponibile.
Chi ha già lo Sky q può vedere se la versione software é la stessa da me indicata così ci togliamo il dubbio![]()
Ragazzi comunque da quando è stato aggiornato lo sky q ho notato una cosa nel cambio canali, si ferma l',immagine e poi riparte. È breve però. Anche a qualcuno di voi fa la stessa cosa? Anche sul mini lo fa.
Grazie mille. Sempre chiaro e gentileÈ sempre stato così.
Il tempo di sincronizzazione tra video e audio.
Grazie mille. Sempre chiaro e gentile![]()
Secondo me c'è da sempre una grande pecca e cioè il telecomando dato che non è illuminato la sera guardando la tv al buio devi andare a memoria con i tasti , dovrebbero risolvere questa cosa
Peccato che non ci sta il tasto mi piace come Facebook....Figurati, per così poco.
Siamo qui per passione e per aiutarci....![]()
Peccato che non ci sta il tasto mi piace come Facebook..... Comunque sono molto felice di avere lo Sky Q. Ho fatto un passaggio enorme ( avevo il my sky hd) .Io dico di non chiamarlo decoder perché non è un semplice decoder.... Mi sono imputata con lo sky sound
la tecnologia ce l'ho nel DNA. Vediamo appena arriva settembre che avrò maggiori informazioni
Tecnicamente ci sarebbe ma lo dovrebbe abilitare l'amministrazione.
Se dovessi fare un'home theatre me lo farei con casse cablate oppure come voglio fare io ossia farlo wireless usando prodotti Sonos
già so che costerà. Penso tra le 250 euro
. Ho già la soundbar Samsung. Ma io preferisco questa di Sky in stile Bose. Ho visto il video di presentazione . Come grandezza ci siamo. Ip preferisco così. Senza sub e soundbar che m8 ha occupato un sacco di spazio. Questa è perfetta. Non penso che non suona
E lo soAvere un home theatre e non avere il subwoofer e come bestemmiare in chiesa non è possibile per i miei gusti
poi uno fa come gli pare.