In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Dovrebbe essere il tp 12360H. Non dovrebbe andarti anche Football HD. Per me c'erano problemi di segnale Lte in zona, e su quel solo TP, risolti dall'antennista della centralizzata con un filtro apposito.
Metti sul 247

Il 247 funziona regolarmente mente il 208 è tornato visibile solamente quando ho cliccato su avvia test

Può succedere, lunedì per esempio si è bloccato in standby (giallo) e ho dovuto togliere alimentazione. È la seconda volta da quando ho il Q quindi sei mesi circa. Probabilmente se introducessero una funzione di riavvio programmato giornaliera da fare magari al mattino presto potrebbero risolvere

Anche al mattino presto potresti registrare, se il riavvio è totale, ti salta la registrazione o la visione del programma.

Può succedere, lunedì per esempio si è bloccato in standby (giallo) e ho dovuto togliere alimentazione. È la seconda volta da quando ho il Q quindi sei mesi circa. Probabilmente se introducessero una funzione di riavvio programmato giornaliera da fare magari al mattino presto potrebbero risolvere

anche a me lunedì mattina il platinum era con luce gialla ma non dava segni di vita! (ovviamente al mini non arrivava nulla) staccato la corrente per alcuni minuti e tutto è tornato ok!

anche a me lunedì mattina il platinum era con luce gialla ma non dava segni di vita! (ovviamente al mini non arrivava nulla) staccato la corrente per alcuni minuti e tutto è tornato ok!

Sì , così allora forse è successo qualcosa. Magari un tentativo di aggiornamento non andato a buon fine

Ma con l'app SkyGo Plus Q, se si è nella stessa rete, si possono vedere su iPad (esempio) i canali del digitale terrestre? Perchè io non li trovo.

Scusate ma se io volessi registrare i canali DTT come per esempio ITALIA 1 HD come si fà visto che la guida del canale è vuota?

Eh, purtroppo non si fa. L'EPG è vuota per alcuni canali DTT... puoi registrare indicativamente il programma in onda.

io sono un paio di giorni che i mini si scollegano dal platinum...prima mai successo...i soliti complimentoni alle nuove release che portano solo bug (ad esempio adesso le impostazioni di autodownload e autoplay se le disattivi poi tornano attive al riavvio come anche i preferiti consigliati e sicuramente avranno fatto qualche errore negli standby...opzione totalmente inutile che di green ha poco o niente

io sono un paio di giorni che i mini si scollegano dal platinum...prima mai successo...i soliti complimentoni alle nuove release che portano solo bug (ad esempio adesso le impostazioni di autodownload e autoplay se le disattivi poi tornano attive al riavvio come anche i preferiti consigliati e sicuramente avranno fatto qualche errore negli standby...opzione totalmente inutile che di green ha poco o niente

Anche a me 2 giorni fa è comparsa la schermata blu sul mini con la scritta di disconnessione dal platinum....riavviato il mini si è tutto risolto...boh. successo 2 volte in 7 mesi.

Qualcuno sa quando avverrà l'aggiornamento con la comparsa della app di DAZN?

Non ci dovrebbe essere l'app vera e propria, ma troverai contenuti DAZN dentro la home del Q come tutti gli altri.

Fonte: Qualche migliaio di post fa qua in giro nel forum :D

Credo sia un bug del platinum, se uno fa la ricerca nuovi canali del dtt con una lista digitale terrestre gia memorizzata , la spunta sulla dicitura SEGNALE SAT diventa X e se fai una ricerca canali dtt questa si blocca .
Devi scollegare tutto, a me capita sempre cosi

Credo sia un bug del platinum, se uno fa la ricerca nuovi canali del dtt con una lista digitale terrestre gia memorizzata , la spunta sulla dicitura SEGNALE SAT diventa X e se fai una ricerca canali dtt questa si blocca .
Devi scollegare tutto, a me capita sempre cosi
Si l’ha segnalato Burchio nel thread dei bug dello Sky Q. Prima che lo risolvano chissà quanto ci vorrà. :doubt:

Non ci dovrebbe essere l'app vera e propria, ma troverai contenuti DAZN dentro la home del Q come tutti gli altri.

Fonte: Qualche migliaio di post fa qua in giro nel forum :D
Il tecnico che mi ha installato ieri lo Sky Q platinum, mi ha detto invece che verrà inserita tra le App Tv insieme a Sky Sport, Sky TG24, Sky Meteo24 etc.

Il tecnico che mi ha installato ieri lo Sky Q platinum, mi ha detto invece che verrà inserita tra le App Tv insieme a Sky Sport, Sky TG24, Sky Meteo24 etc.

Mi sa che il tecnico non ti ha dato la risposta corretta. E' stato detto da più fonti che sarà in integrata nel menu del Q, poi in che modo sarà da vedere, magari nella sezione sport, sotto la voce DAZN (mia ipotesi), ma non tra le app a se stante

Anche perchè sarebbe la cosa più ovvia per la comodità di fruizione. Trovi le partite già tra quelle proposte dal menu e non ti interessa se stanno su dazn o sky. Clicchi e le vedi

Ultima modifica:
Mi sa che il tecnico non ti ha dato la risposta corretta. E' stato detto da più fonti che sarà in integrata nel menu del Q, poi in che modo sarà da vedere, magari nella sezione sport, sotto la voce DAZN (mia ipotesi), ma non tra le app a se stante

Anche perchè sarebbe la cosa più ovvia per la comodità di fruizione. Trovi le partite già tra quelle proposte dal menu e non ti interessa se stanno su dazn o sky. Clicchi e le vedi
Ci sarà l'app "a se stante", con collegamento in Home probabilmente si riferiscono a delle semplici locandine dei singoli eventi, cliccandoci sopra si aprirà l'app Dazn che andrà direttamente sull'evento cliccato.

Già accade per Vevo, è possibile far partire l'app direttamente su determinate playlist indicate nell'interfaccia Sky Q.

Indietro
Alto Basso