In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mmmmm..... a me basta un unica tv.... ma ad ora ho un abbonamento full al 50 per cento compreso Sky go plus ..... prendendo il black perderei Sky go ??? Quando sono fuori casa mi capita spesso di utilizzarlo ....

Sky Go Plus è incluso con Sky Black per sei mesi o un anno, non ricordo di preciso ma forse è un anno. Dopo dovrai pagarlo se lo vorrai, mentre Sky Go "normale" è incluso con qualsiasi configurazione di abbonamento.

Ultima modifica:
Gpp sfrutto per una volta ancora la tua gentilezza: ho rinnovato Sky ad aprile ottenendo appunto il 50% sul full. Se dovessi farmi mandare lo skyq black, ho letto da qualche parte che l’abbonamento si modificherebbe a 18 mesi : e’ corretto ? A quel punto , come potrei fare a fine aprile prossimo per evitare di cominciare a pagare il doppio il mio abbonamento senza incorrere in sanzioni?

Su questi aspetti commerciali sinceramente non sono molto preparato, quindi non mi azzardo a scrivere nulla per non dirti inesattezze.

Mi scuso, quindi ti consiglio di aprire una discussione apposita con la tua domanda in sezione commerciale, così sicuramente risponderà qualcuno più preparato di me sul tema :)

Ho visto che nella guida del DTT molti canali sono senza guida. Come si fa per registrarli?

Altra cosa, ho visto stasera, per puro caso, che su FOX sta andando in onda la seconda stagione di una serie di cui avevo già seguito la prima serie e che mi era piaciuta ovvero TIMELESS solo che sono arrivati a trasmettere già il l'episodio 7 allora sono andato nella sezione serie tv ma scopro che ci sono gli episodi dal 2 al 7 ma manca il 1. non capisco questa cosa, volevo vederla scaricando gli episodi ma non capisco perchè manca il primo episodio. Come rgionano a SKY?

Ultima modifica:
Segnalo una cosa, giusto per capire se è un problema mia o generalizzato. Con la riconfigurazione dei mux DTT di stanotte ho risintonizzato i canali del digitale terrestre, ma Rete 4 HD non ha nessuna voglia di farsi trovare. Infatti se dal 5505 torno indietro lo vedo, ma se provo a digitale "5504" mi dice "canale non disponibile". Problema solo mio o lo Sky Q odia Rete 4? :)

Altra cosa, ho visto stasera, per puro caso, che su FOX sta andando in onda la seconda stagione di una serie di cui avevo già seguito la prima serie e che mi era piaciuta ovvero TIMELESS solo che sono arrivati a trasmettere già il l'episodio 7 allora sono andato nella sezione serie tv ma scopro che ci sono gli episodi dal 2 al 7 ma manca il 1. non capisco questa cosa, volevo vederla scaricando gli episodi ma non capisco perchè manca il primo episodio. Come rgionano a SKY?
Per ragioni di diritti, gli episodi di alcune serie TV hanno un tempo di permanenza limitato nel catalogo on-demand. Penso che quanto segnali dipenda proprio da questa ragione e non da una scelta voluta da parte di Sky.

Per ragioni di diritti, gli episodi di alcune serie TV hanno un tempo di permanenza limitato nel catalogo on-demand. Penso che quanto segnali dipenda proprio da questa ragione e non da una scelta voluta da parte di Sky.

Ho capito però così l'ON DEMAND ha poco senso

Ho capito però così l'ON DEMAND ha poco senso
Infatti in Uk da tempo per quel tipo di on demand utilizzano la parola "catch up", ossia mettiti al passo, proprio per sottolineare il fatto che è per chi si è perso solo gli ultimi episodi e non la stagione intera.

Non c'è dubbio che a livello di diritti sia un concetto antiquato, però non dipende da Sky ma dai distributori.

Ma se io sto guardando un programma registrato e voglio andare direttamente alla fine o all'inizio con il MAYSHYHD era possibile tenendo premuto il tasto per l'avanzamento indietro o avanti con lo SKY Q come si fa?

Non hai capito, se io sul MYSKYHD tengo premuto il tasto di avanzamanto rapido o di riavvolgimento rapido il decoder va direttamente alla fine o all'inizio senza dover passare tutto il filmato, sullo SKY Q come si fa? Ho provato nello stesso metodo ma non va

Non hai capito, se io sul MYSKYHD tengo premuto il tasto di avanzamanto rapido o di riavvolgimento rapido il decoder va direttamente alla fine o all'inizio senza dover passare tutto il filmato, sullo SKY Q come si fa? Ho provato nello stesso metodo ma non va

Non si può

Sono già un paio di volte che devo riavviare forzatamente lo sky Q perché anche se il l’ed si fa verde non vedo nulla sulla tv.

Anche io ho questo problema, è davvero fastidioso perché ogni 2 gg circa devo staccare e riattaccare l’alimentazione oppure forzare un riavvio tenendo premuto il tasto power sul decoder. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.

Può succedere, lunedì per esempio si è bloccato in standby (giallo) e ho dovuto togliere alimentazione. È la seconda volta da quando ho il Q quindi sei mesi circa. Probabilmente se introducessero una funzione di riavvio programmato giornaliera da fare magari al mattino presto potrebbero risolvere
Anche io ho questo problema, è davvero fastidioso perché ogni 2 gg circa devo staccare e riattaccare l’alimentazione oppure forzare un riavvio tenendo premuto il tasto power sul decoder. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie.

Scusate ma a voi il canale 208 SKY SPORT ICC HD vi da problemi di segnale? a ME anche cambiando canale e rimettendolo non torna visibile

Scusate ma a voi il canale 208 SKY SPORT ICC HD vi da problemi di segnale? a ME anche cambiando canale e rimettendolo non torna visibile

Dovrebbe essere il tp 12360H. Non dovrebbe andarti anche Football HD. Per me c'erano problemi di segnale Lte in zona, e su quel solo TP, risolti dall'antennista della centralizzata con un filtro apposito.
Metti sul 247

Indietro
Alto Basso