ekboz1
Digital-Forum Silver Master
si intendendo esattamente questo.
che l'app c'è è ovvio ma che siano in home gli eventi dovrebbe essere ancora più ovvio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- manca la possibilità di iniziare un registrato dal punto in cui si vuole indicando il minuto esatto o magari, andare direttamente alla fine per vedere se l'ha registrato tutto (se non tramite cursore...);
Ciao a tutti voi oggi vedete bene Sky sport 24? Perché dopo un po' che lo guardo fa tipo un flash di 1 secondo con schermo nero o blu e poi si rivede. Il test hard disk è decoder non da nessun errore. Mentre il test frequenze con tempo sereno, mi da tutte le frequenze sul 5 e livello segnale 20/30 qualità 90 cosa può essere? Ho provato a vedere altri 2 canali discovery Channel e sky cinema max e non ha fatto nulla. Grazie mille per le risposte
Per caso hai Lg ?Alcune lg hanno questo problema . Qualcuno ha risolto ma non ricordo come
Direi di no se hai extra x6Ma fino a qualche giorno fa offerta Sky Q platinum era 12,4€ al mese in più , quindi 6€ per chi ha anche HD
Adesso vedo in area clienti che Sky Q plus 21,4€ quindi 15€ se si ha Sky HD
hanno riaumentato i prezzi ?
Direi di no se hai extra x6
Cliente Sky da più di 10anni
Ma infatti anche il servizio clienti mi ha detto probabilmente un errore del sito fai da te ....mi conferma +6€
Cliente Sky da più di 10anni
Ma infatti anche il servizio clienti mi ha detto probabilmente un errore del sito fai da te ....mi conferma +6€
per le registrazioni è preimpostato lo scarto di 5 minuti dalla diretta sia in testa che coda? immagino non sia modificabile
Fa tutto in automaticoCiao a tutti, scusate la domanda forse stupida: ma sullo Sky Q e Sky Q mini il firmware si aggiorna in automatico?
Oppure ogni tanto devo andare ogni tanto nel menu a verificare se c'è un aggiornamento su entrambi i decoder?
Grazie!!!
Fa tutto in automatico![]()