In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non mi risultano nuovi aggiornamenti firmware

sarà pure no, resta il fatto che fino a poco tempo fa avevo il freeze come tutti, ora ho la schermata blu col banner in basso a sx col nome del canale e il programma in onda. Sparisce il blu dopo poco e parte audio e video in sync senza freeze. Quindi qualcosa c'è stato

non ci sono stati aggiornamenti. al massimo possono cambiare loro il flusso che arriva. cmq è DA SEMPRE presente + su alcuni canali rispetto ad altri il freeze con l'audio che si deve sincronizzare.

Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !

GRAZIE !

impossibile skyQ non è compatibile con multivision e il multivision è incluso nello skyQ plus(e non nel black) e costa pure meno. ci sono 2000 modi per portare il segnale del platinum nella taverna + nascosta

non ci sono stati aggiornamenti. al massimo possono cambiare loro il flusso che arriva. cmq è DA SEMPRE presente + su alcuni canali rispetto ad altri il freeze con l'audio che si deve sincronizzare.

Lo so l'ho sempre visto il freeze (e tra l'altro non l'ho mai considerato un difetto, sapendo come funzionano queste cose...); per curiosità estrema mi sono "scanalato" tutti i canali (ho il full) è su tutti fa esattamente schermata blu e poi parte tutto in sync. Che vi devo dire....

una cosa che interesserebbe fare anche a me, mettere un Q platinum, con un mini, e lasciare un MySky in taverna.
è possibile?
inoltre vorrei capire quale è il miglior modo per istallare il mini Q (wi-fi o con router di sky?) e perchè?

al massimo puoi avere uno skyQplatinum con un mini e se sposti la scheda in uno skyHD (i mysky li ritirano e lo skyHD te lo devi comprare a meno che tu non abbia dispositivi obsoleti che ti vengono lasciati ma che devono essere compatibili con LNB SCR altirmenti non vderai niente) ad ogni modo dovrai tu intervenire sull'impianto xkè sky ti deve garantire solo il cavo che va al platinum ) e poi ci sposti la scheda cmq la vedo la cosa meno comodo e + macchinosa del mondo. chiedi skyQ con 2 mini e starà a loro trovare la soluzione per far arrivare tutto in taverna...con 2 powerline si arriva ovunque mal che vada...un bel cavo lan buttato per la tromba delle scale

Lo so l'ho sempre visto il freeze (e tra l'altro non l'ho mai considerato un difetto, sapendo come funzionano queste cose...); per curiosità estrema mi sono "scanalato" tutti i canali (ho il full) è su tutti fa esattamente schermata blu e poi parte tutto in sync. Che vi devo dire....

Anche a me da qualche giorno compare per qualche frazione di secondo la schermata blu (stile my sky) e non più il freeze immagine quando si cambia canale.

Ieri, dopo giorni di ripensamenti ho deciso di passare a SKY Q (confermo circa 2 secondi di ritardo)! Stamattina mi ha chiamato il tecnico per l'installazione, se non fosse che c'è stato bisogno del ripetitore wifi è andato tutto ok! Vorrei sapere se si può disabilitare la situazione che si spegne automaticamente arrivato ad un certo orario! Anche perchè se sono in cucina non lo trovo logico che devo andare nella stanza dove c'è il Platinum e riavviare il tutto! Grazie!

Ieri, dopo giorni di ripensamenti ho deciso di passare a SKY Q (confermo circa 2 secondi di ritardo)! Stamattina mi ha chiamato il tecnico per l'installazione, se non fosse che c'è stato bisogno del ripetitore wifi è andato tutto ok! Vorrei sapere se si può disabilitare la situazione che si spegne automaticamente arrivato ad un certo orario! Anche perchè se sono in cucina non lo trovo logico che devo andare nella stanza dove c'è il Platinum e riavviare il tutto! Grazie!

Si c'è ... devi impostare da spegnimento automatico a manuale ...

Sabato Juve Lazio in 4k su sky q e dopo Napoli Milan su Dazn, è una trollata spettacolare! :laughing7:

Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !

GRAZIE !

Basta chiedere lo Sky Q black con 99 euro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate, ma se stacco di sana pianta il platinum e lo porto al mare (con illuminatore adeguato ovviamente ma senza connessione) e abbandono i mini per il periodo estivo, va tutto ok?? Oltre la policy sky ovviamente. O in alternativa se rimedio un vecchio decoder my Sky hd posso togliere la tessera dal platinum??

Solo io non noto nessuna differenza col il 4K? Se addirittura attivo l’HLG si scurisce il televisore sul giallo! Da voi come funziona? Giusto per capire cosa bisogna impostare!

Scusate, ma se stacco di sana pianta il platinum e lo porto al mare (con illuminatore adeguato ovviamente ma senza connessione) e abbandono i mini per il periodo estivo, va tutto ok?? Oltre la policy sky ovviamente. O in alternativa se rimedio un vecchio decoder my Sky hd posso togliere la tessera dal platinum??

si funziona...ma come dici tu se non hai necessità di registrare basta che ti porti uno skyboxHD non troppo arcaico (i + vecchi non leggono le smartcard nds 3)e sposti la scheda usando un LNB normalissimo

Sto guardando Juventus Lazio che inizia alle 18.00 in basso c'è scritto di premere il tasto verde per guardarla in 4K esce attendi e non va. Ovviamente il decoder è impostato a 4K

Indietro
Alto Basso