In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non so se è già stato detto ma cercando Dazn con il controllo vocale (sono tester di tale funzione) parte regolarmente la app . Non la trova invece cercandola manualmente.

Solo da me il 4K fa palesemente schifo? Comunque questa notte uno dei due mini si è spento con luce rossa ed ho dovuto procedere nuovamente con l’inizilizzazione, come se avesse perso tutte le impostazioni! Il tutto mentre il Platinum funzionava regolarmente, cosa può essere accaduto? Ultima domanda, se volessi chiudere il decoder totalmente in modo manuale (con luce rossa, non in standby), come posso fare? Grazie!

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 22/06/18

Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?

RISOLTO:
ho fatto un aggiornamento del software, adesso la versione è
Q080.000.54.00L (4ym1li0)

Ultima modifica:
Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?

RISOLTO:

sei beta tester?

RISOLTO:
Ciao ma sei beta tester con i comandi vocali? Perché anche io sono Beta tester ma ho la versione software che hanno tutti.

Ragazzi chiedo una piccola info.Ma il canale goal parade canale 201 c è ancora?Non si trova più sullo Sky q?Grazie anticipatamente

Credo di sì, sono riuscito a trovarla solo con il comando vocale, In realtà non si vede l'app, parte direttamente semplicemente dicendo "Dazn"
Ciao, anche io tester sia sky q che comandi vocali, ho provato anche io a lanciare il comando vocale "dazn" ed è partita l'app... Mi son loggata e vedo tranquillamente! Grazie per la dritta

Indietro
Alto Basso