Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è già stato detto ma cercando Dazn con il controllo vocale (sono tester di tale funzione) parte regolarmente la app. Non la trova invece cercandola manualmente.
Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?
RISOLTO:
ho fatto un aggiornamento del software, adesso la versione è
Q080.000.54.00L (4ym1li0)
sei beta tester?
Ciao ma sei beta tester con i comandi vocali? Perché anche io sono Beta tester ma ho la versione software che hanno tutti.sei beta tester?
Ciao ma sei beta tester con i comandi vocali? Perché anche io sono Beta tester ma ho la versione software che hanno tutti.Ciao, da ieri sera, dopo un temporale, non riesco più a fare i download dall on demand, ho provato a staccare e riattaccare il q, ho aggiornato la rete anche se era funZionanate ma niente, non scarica più, qualcuno a suggerimenti?
RISOLTO:
ho fatto un aggiornamento del software, adesso la versione è
Q080.000.54.00L (4ym1li0)
Puoi postare qualche screenNon so se è già stato detto ma cercando Dazn con il controllo vocale (sono tester di tale funzione) parte regolarmente la app. Non la trova invece cercandola manualmente.
Credo di sì, sono riuscito a trovarla solo con il comando vocale, In realtà non si vede l'app, parte direttamente semplicemente dicendo "Dazn"Quindi è già presente l'app nel Q ma è nascosta?
Ciao, anche io tester sia sky q che comandi vocali, ho provato anche io a lanciare il comando vocale "dazn" ed è partita l'app... Mi son loggata e vedo tranquillamente! Grazie per la drittaCredo di sì, sono riuscito a trovarla solo con il comando vocale, In realtà non si vede l'app, parte direttamente semplicemente dicendo "Dazn"
La partita Napoli-Milan di ieri sera è filata lisciaDateci buone notizie, vi prego !!!![]()
La partita Napoli-Milan di ieri sera è filata liscia![]()
La prima che hai scritto ma ho provato anche la seconda e funziona ugualmenteMa per il comando vocale hai detto dasooon o Dazn?![]()