non ci sono, sono le cose + richieste
Chiaramente sia su Q black che su Q Platinum..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sono, sono le cose + richieste
Stamattina ho fatto caso (ma non so da quanto tempo sia così), che non c'è più il fermo immagine con l'audio che va da solo ad ogni cambio canale, ma la schermata blu come i vecchi mysky.
Almeno uno dei motivi di ansia è stato sistemato
allora si vede che aggiornano a scaglioni o non so cosa. Ho ricontrollato pure all'ora di pranzo e sia il Platinum che il Mini non hanno più il fermo immagine, ma la schermata blu
Ciao a tutti,
Spero di postare nella sezione giusta volevo chiedere un informazione sono un felice possessore di sky Q, ma ogni tanto e fortunatamente fino ad ora sono davvero poche le volte è successa questa cosa solo 3, ed ho Q da febbraio.
In pratica accendo lo Sky Q principale e il decoder mi da una schermata blu, lo spengo e tento di riaccenderlo ma il decoder rimane bloccato in standby e deve togliere e rimettere la spina dopo di che il decoder riparte e funziona correttamente.
Volevo sapere se anche a voi capita la stessa cosa e quanto reputate grave il problema e se nel caso avete segnalato a sky.
Inoltre volevo sapere come funziona lo standby automatico del decoder platinum e mini e i relativi orari di attivazione e cessazione della funzionalità in quanto ho notato che da qualche tempo i decoder non vanno in standby tutte le sere, oppure ne va in standby solo qualcuno ed alcune sere vanno in standby tutti.
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
È un bug del sw, l’assistenza non può fare nulla.
Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !
GRAZIE !
Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !
GRAZIE !
Ieri ho controllato la versione del software ed è esattamente quella indicata nel primo post, quindi l'ultima. Ho fatto anche un po di zapping sui canali sat e DTT e su tutti schermata blu di poco meno di un secondo e poi immagine del canale senza freeze, esattamente come il vecchio MySky
Può essere un aggiornamento "silente" che non ha modificato il numero di versione?
Ragazzi, ma l'applicazione DAZN quando sarà disponibile, sarà "emulata" anche dal mini? Grazie!