In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Stamattina ho fatto caso (ma non so da quanto tempo sia così), che non c'è più il fermo immagine con l'audio che va da solo ad ogni cambio canale, ma la schermata blu come i vecchi mysky.

Almeno uno dei motivi di ansia è stato sistemato

Stamattina ho fatto caso (ma non so da quanto tempo sia così), che non c'è più il fermo immagine con l'audio che va da solo ad ogni cambio canale, ma la schermata blu come i vecchi mysky.

Almeno uno dei motivi di ansia è stato sistemato

Non mi risulta, è ancora così.

allora si vede che aggiornano a scaglioni o non so cosa. Ho ricontrollato pure all'ora di pranzo e sia il Platinum che il Mini non hanno più il fermo immagine, ma la schermata blu

allora si vede che aggiornano a scaglioni o non so cosa. Ho ricontrollato pure all'ora di pranzo e sia il Platinum che il Mini non hanno più il fermo immagine, ma la schermata blu

Io , da sempre, ad ogni cambio canale ho: schermata blu ( 1 secondo) , fermo immagine ( mezzo secondo) , visione del canale

Se è aggiornato si dovrebbe vedere semplicemente dalle info decoder credo...

Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta volevo chiedere un informazione sono un felice possessore di sky Q, ma ogni tanto e fortunatamente fino ad ora sono davvero poche le volte è successa questa cosa solo 3, ed ho Q da febbraio.

In pratica accendo lo Sky Q principale e il decoder mi da una schermata blu, lo spengo e tento di riaccenderlo ma il decoder rimane bloccato in standby e deve togliere e rimettere la spina dopo di che il decoder riparte e funziona correttamente.

Volevo sapere se anche a voi capita la stessa cosa e quanto reputate grave il problema e se nel caso avete segnalato a sky.

Inoltre volevo sapere come funziona lo standby automatico del decoder platinum e mini e i relativi orari di attivazione e cessazione della funzionalità in quanto ho notato che da qualche tempo i decoder non vanno in standby tutte le sere, oppure ne va in standby solo qualcuno ed alcune sere vanno in standby tutti.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Ciao a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta volevo chiedere un informazione sono un felice possessore di sky Q, ma ogni tanto e fortunatamente fino ad ora sono davvero poche le volte è successa questa cosa solo 3, ed ho Q da febbraio.

In pratica accendo lo Sky Q principale e il decoder mi da una schermata blu, lo spengo e tento di riaccenderlo ma il decoder rimane bloccato in standby e deve togliere e rimettere la spina dopo di che il decoder riparte e funziona correttamente.

Volevo sapere se anche a voi capita la stessa cosa e quanto reputate grave il problema e se nel caso avete segnalato a sky.

Inoltre volevo sapere come funziona lo standby automatico del decoder platinum e mini e i relativi orari di attivazione e cessazione della funzionalità in quanto ho notato che da qualche tempo i decoder non vanno in standby tutte le sere, oppure ne va in standby solo qualcuno ed alcune sere vanno in standby tutti.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

Da luglio proprio l'altro ieri, dopo che ho visto la partita su dazn, si sarà offeso mah
X lo stand by non ho mai verificato

Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !

GRAZIE !

Stamani ho notato (e chissà da quanto tempo è così) che ho assenza di segnale satellitare, livello 0 e qualità 0 ....

L'anomalia è che funziona tutto alla perfezione (me ne sono accorto casualmente)

Ho provato a staccare la corrente al decoder ma al riavvio nulla è cambiato ...

Proverò a chiamare l'assistenza più tardi ...

Sì, normalmente dopo il riavvio va a posto ma dopo un po’ il bug si ripresenta.
Tuttavia il bug sembra non essere presente nella versione sw Q080 arrivata a chi come me sta testando il telecomando con comandi vocali.

Ciao a tutti.. posto il mio quesito.. sono vecchissimo abbonato Sky Full con Multivision, pensavo di passare a Sky Q sulla TV principale, in modo da poter aggiungere DAZN, ma lasciando lo stesso il multivision classico, in quanto in taverna dove ho il multivision, non mi arriverebbe la wifi e comunque non ho necessità dello SKY Q. Posso cambiare quindi solo il principale ?? A che costi ? Chiedo a voi e non a Sky perchè i callcenter.. come li chiami ti affibbiano qualcosa ... non voglio chiamarli !! !

GRAZIE !

una cosa che interesserebbe fare anche a me, mettere un Q platinum, con un mini, e lasciare un MySky in taverna.
è possibile?
inoltre vorrei capire quale è il miglior modo per istallare il mini Q (wi-fi o con router di sky?) e perchè?

Ieri ho controllato la versione del software ed è esattamente quella indicata nel primo post, quindi l'ultima. Ho fatto anche un po di zapping sui canali sat e DTT e su tutti schermata blu di poco meno di un secondo e poi immagine del canale senza freeze, esattamente come il vecchio MySky

Può essere un aggiornamento "silente" che non ha modificato il numero di versione?

GRAZIE !

da quanto ne so io non è possibile, io ero nella tua stessa situazione, e mi hanno chiaramente detto che dovevo riconsegnare il tutto, anche se alla fine i decoder multi me li hanno lasciati, in quanto quelli bianchi non se ne fanno nulla... quindi i decoder ti rimangono ma ti disattivano la visione sulle schede

Ieri ho controllato la versione del software ed è esattamente quella indicata nel primo post, quindi l'ultima. Ho fatto anche un po di zapping sui canali sat e DTT e su tutti schermata blu di poco meno di un secondo e poi immagine del canale senza freeze, esattamente come il vecchio MySky

Può essere un aggiornamento "silente" che non ha modificato il numero di versione?

No

sarà pure no, resta il fatto che fino a poco tempo fa avevo il freeze come tutti, ora ho la schermata blu col banner in basso a sx col nome del canale e il programma in onda. Sparisce il blu dopo poco e parte audio e video in sync senza freeze. Quindi qualcosa c'è stato

Ragazzi, ma l'applicazione DAZN quando sarà disponibile, sarà "emulata" anche dal mini? Grazie!

Indietro
Alto Basso