In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A me nessun downgrade, ho sempre la 90. Ma è anche vero che non ho mai avuto nessun problema con questa versione. Forse il decoder manda un log e in base a quello downgradano o meno?

Cioè ma veramente sky sta facendo il downgrade sullo sky q platinum? Ahhahahahahahhahahh

Io dopo l'upgrade come unico problema ho avuto 2 giorni di disconnessioni continue dei 2 Sky mini da internet, ho resettato tutto e ora funziona tutto.
Quali sono i bug più evidenti?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Si perché il Q90 pare sia un poco buggato
Insomma.. dipende. Per esperienza diretta per Windows funziona così, chi non ha 10 va a spluciare tutti i bug, anche quelli di funzionalità che non ha con la propria versione precedente. Quando gli fai notare che per un nuova versione c'è una novità ti dice immancabilmente che tanto è inutile. Il genere umano ha ampiamente fallito la sua esperienza terrena.
Piuttosto non capisco perché non escludano il 4k dalla proposta di sintonizzazione per chi ha il Q Platinum impostato in full HD (non è strano dato che la funzionalità più significativa è la distribuzione a più utenze). Idem per le App. Io non le uso ed a ogni cambio canale è proposto di accedervi inoltre con quella fastidiosa sovrapposizione di ben metà schermo leggermente opaco. Meglio sarebbe aggiungere un'opzione per attivare la interattività

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Insomma.. dipende. Per esperienza diretta per Windows funziona così, chi non ha 10 va a spluciare tutti i bug, anche quelli di funzionalità che non ha con la propria versione precedente. Quando gli fai notare che per un nuova versione c'è una novità ti dice immancabilmente che tanto è inutile. Il genere umano ha ampiamente fallito la sua esperienza terrena.
Piuttosto non capisco perché non escludano il 4k dalla proposta di sintonizzazione per chi ha il Q Platinum impostato in full HD (non è strano dato che la funzionalità più significativa è la distribuzione a più utenze). Idem per le App. Io non le uso ed a ogni cambio canale è proposto di accedervi inoltre con quella fastidiosa sovrapposizione di ben metà schermo leggermente opaco. Meglio sarebbe aggiungere un'opzione per attivare la interattività

Guarda a me andava bene pure il Q90 solo che la schermata nera di sfondo quando cambiavi canale mi faceva pena ho fatto rollback per quello.

Però sky si deve dare una mossa, piuttosto che fare stare sempre in vacanza il reparto tecnico, così non si può andare avanti, che li metta in riga una volta per tutte.
Non bastano i problemi di incompatibilità dello sky q con gli ultimi modelli delle tv samsung 4k (dove secondo me i problemi sono anche di sky e non solo di Samsung),ora anche problemi con i rilasci dei firmware del suo dispositivo.
Scusatemi per lo sfogo e per L'OT.

Ultima modifica:
Downgrade effettuato manualmente, per quanto mi riguarda la schermata nera era molto meglio, se cambi canale nell'angolo rimane il riquadro del canale, come si può pensare che si sia rotta la porta HDMI? La sezione "ora in onda" invece era comoda, togliere funzioni se non danno problemi non ha senso.

Ho ancora la nuova versione Q90 e non farò l’aggiornamento manuale perché non riscontro problemi , poi se mi rilassano loro amen .

Ragazzi anche io ho versione Q90 siccome è pieno di bug allora sto facendo l'aggiornamento
Tornata alla versione precedente.

Ultima modifica:
Sinceramente neanche io, però se è stato detto qui che è una versione buggata io mo fido è ho fatto l'aggiornamento manuale , spero che ritorna con un prossimo aggiornamento la sezione "ora on onda" era comodo per me, il cambio canale lo preferivo nero

Ragazzi anche io ho versione Q90 siccome è pieno di bug allora sto facendo l'aggiornamento
Tornata alla versione precedente.

Sinceramente neanche io, però se è stato detto qui che è una versione buggata io mo fido è ho fatto l'aggiornamento manuale , spero che ritorna con un prossimo aggiornamento la sezione "ora on onda" era comodo per me, il cambio canale lo preferivo nero

Pieno di bug per sentito dire a quanto pare.... Per dire, a me e a tanti altri non da il minino problema e il platinum sta acceso almeno 18 ore al giorno...

Pieno di bug per sentito dire a quanto pare.... Per dire, a me e a tanti altri non da il minino problema e il platinum sta acceso almeno 18 ore al giorno...
Io non avevo nessun bug... ma il downgrade é stato automatico. Ora ho versione 81.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso