In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Rettifico i colori del 4k dipendono dalla nuova versione firmware samsung .Una cosa che non capisco e che colori del satellite sono come slavati mentre sull app dazn sono piu vivi non ho una spiegazione me un mese che sto impazzendo con le regolazioni impostazioni video

Buongiorno, fino a ieri avevo la 090 e anche io non avevo nessun problema. Stamattina in automatico ho la 081.

Anche a me sempre 090. In realtà comunque non mi ha mai dato problemi, a parte il fatto che il giorno dopo l'aggiornamento il Platinum non andava, ho staccato e riattaccato la spina ed era ripartito regolarmente

Io nessunissimo problema dopo l’aggiornamento al 90. Ora però mi tocco gli zebedei perché non si sa mai

A me il decoder non ha mai fatto il downgrade ed ora sotto Netflix ESN e NETFLIX versione software ha i relativi codici

La versione software non è cambiata

Mettete per favore la versione esatta sw e EPG
SW Q090.000.34.00C(509kwg8)
EPG 9.151.00.000

Non so se in anticipo sulle 23:59 il mio MiniQ ha fatto il botto poco fa, e dopo averlo dovuto resincronizzare con il Q Platinum, ha mantenuto la sua versione di firmware senza aggiornarmenti.

SW Q090.000.34.00C (509kwg8)
EPG 9.151.00.00

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso