In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non so, non ho avuto problemi con la 090. Ho paura che forzando l'aggiornamento magari mi crea qualche problema, sarebbe classico da parte di Sky q :D

Sì il mini si è riavviato improvvisamente il che mi ha fatto pensare ad un aggiornamento improcastinabile.

Mi sono accorto anche di un problema con la release:Q090.000.34.00C, se stai guardando un programma che si sta registrando, e per quella trasmissione è attivo il "registra serie", l'episodio successivo non verrà registrato se guardi l'episodio precendete mentre è ancora in registrazione. In pratica: ieri sera prima di uscire stavo guardando in leggera differita BULL, mi sono sorpreso mentre guardando la fine dell'episodio 15, non partisse la registrazione dell'episodio 16 (programmato subito dopo). Ho guardato la guida e me lo dava come da registrare, ma la registrazione non'è partita facendomi perdere l'episodio (recuperato oggi dalla sezione on demand).

a me capita che nonostante elimini le registrazioni me le ritrovo in lista. O sono io che mi sono rinco-lionito oppure e un bug.

Faccio questi due passaggi, eliminazione prima dall'elenco poi in gestione.
Per il momento non sono incappato in questo problema.

anch'io faccio di solito cosi con il bug delle registrazioni tramite on demand, ma ieri per la prima volta l'ho notato con i miei occhi mentre di solito nn capivo come mai nonostante li cancellassi me li ritrovavo in lista.

Mi sono accorto ora senza che facessi nulla che ho il platinum che non va più... ventola a manetta si accende ma.non mi fa fare nulla... e l'aggiornamento di cui parlate?

Volevo informarvi che vi è stato un aggiornamento stamani. Versione soft:
Q090.000.34.00c(509kwg8). Epg:9.151.00.00
Soft di rete 2.00
Buon anno

Volevo informarvi che vi è stato un aggiornamento stamani. Versione soft:
Q090.000.34.00c(509kwg8). Epg:9.151.00.00
Soft di rete 2.00
Buon anno

Versione software Q090.000.34.00C (509kwg8)
Versione EPG 9.151.00.00
Versione software di rete 2.00

e la stessa del 23 dic baggata!
che fanno la tolgono e la rimettono?

Indietro
Alto Basso