In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Un conto è il tuo caso, un conto è forzarlo a mano. Io ho ancora la 90 e va benissimo (e la schermata nera al posto della blu non vale come bug :) )

Forzato downgrade speriamo non avere più quei fastidiosi bug, come volevasi dimostrare era un firmware ancora in fase di test rilasciato erroneamente. Un grazie a sky per aver sistemato come promessomi al telefono. Però che fail l'errato rilascio :laughing7:

Io aspetto che faccia tutto in automatico, tra l'altro non ho avuto alcun problema con questo aggiornamento. Quindi preferisco non forzare e aspettare che faccia da solo

Pure io non avevo alcun problema ma stamattina mi sono ritrovato la 081. Se è stato ritirato comunque ci potrebbe essere un motivo serio che va al di là di problemi tecnici a macchia di leopardo (io non ne ho avuti) per cui lo farei comunque il rollback

forzato e spariti gli scatti dai mini.
inoltre sono ritornate le locandine che scorrono in verticale invece che in orizzontale durante una ricerca per esempio dei film di un giorno specifico

Quindi forzando l'aggiornamento torna come prima? Vediamo, se domani ho ancora la versione "sbagliata" a questo punto provo a forzare

Appena controllato sul mini. È tornata da sola alla versione 081. Quindi chi non vuole aggiornare se lo troverà lo stesso

Io aspetto che faccia tutto in automatico, tra l'altro non ho avuto alcun problema con questo aggiornamento. Quindi preferisco non forzare e aspettare che faccia da solo

Sono anche io alla versione 90 e siccome non ho trovato nessun problema lascio così pure io

Avrei però una domanda da chiedervi.
Molte registrazioni me le ritrovo sempre iniziate e quasi arrivate alla fine e sono sicuro al 100% che nessuno ha toccato mai niente.
C’è una spiegazione a questa cosa?

Anche a me é tonata da sola la versione 081.
Con la versione 090:
- ho trovato il platinum bloccato (restava in standby). Ho dovuto togliere e ridare l'alimentazione per riavviarlo;
- dopo il riavvio ho riscontrato come per due registrazioni, che avrebbe dovuto effettuare nella mattinata, erano presenti le locandine, ma, cliccando sulle stesse, dava come segnalazione "Fallito interruzione di corrente" per entrambe.
Cosa impossibile in quanto sia il Platinum, sia il multiswitch, sia lo LNB sono alimentati tramite UPS.
Cordiali saluti e buon anno a tutti

Avrei però una domanda da chiedervi.
Molte registrazioni me le ritrovo sempre iniziate e quasi arrivate alla fine e sono sicuro al 100% che nessuno ha toccato mai niente.
C’è una spiegazione a questa cosa?

Se per caso facendo zapping passi sul canale che stai registrando si inserisce il mark a quel minuto!
Un piccolo bug!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che strazio, il platinum Quante volte si blocca, e poi il mini è più le volte che non funziona

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Se per caso facendo zapping passi sul canale che stai registrando si inserisce il mark a quel minuto!
Un piccolo bug!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la spiegazione, non riuscivo a capacitarmi di come fosse possibile, come se chissà chi e chissà dove mi guardasse le registrazioni :D

io ho la versione 90 e a me va bene i colori del 4k sono piu vivi e anche DAZN si vede meglio ora si tornera ai difetti di prima sinceramente rimpiango il my sky la qualita video dello sky q anche se non dovrebbe essere cosi e inferiore al my sky .Dopo un mese di calvario non ho ancora trovato sul mio samsung QLED un impostazione video decente

Indietro
Alto Basso