In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Quindi io attualmente pago 73,60€ al mese pacchetto completo devo aggiungere 12€ in più giusto?
C'è anche la possibilità che i tester con maggiore anzianità come noi (io lo sono da novembre 2017) paghino 10 euro e rotti. Ai tempi l'abbonamento a Sky Q costava solo 4 euro in più per chi aveva gia HD. Poiché non paghiamo i 6 euro di HD da allora, da febbraio dovremmo pagare 6+4 =10 (in realtà qualcosina in più per via della fatturazione che è tornata su base mensile). Recentemente il call center dedicato mi ha confermato che il conteggio è esatto ma l'operatrice non si è sbilanciata sul fatto in che poi sarà effettivamente così, staremo a vedere...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

La registrazione in 4k era possibile durante la trasmissione su sky atlantic venerdi u.s. . Sull’on demand mi sembra al momento solo in hd.

Confermo, ad oggi non c’è nessuna possibilità di recuperare il 4K.
In ondeman sta in HD e non sono programmate repliche in 4k

Buonasera una curiosità è possibile vedere se il platinum è collegato in wifi o in ethernet mi spiego ho lo sky q collegato con il cavo ethernet ma o anche il wifi acceso per lo sky q mini..come faccio a sapere se i dati allo sky q arrivano in wifi o con il cavo ethernet.

Buonasera una curiosità è possibile vedere se il platinum è collegato in wifi o in ethernet mi spiego ho lo sky q collegato con il cavo ethernet ma o anche il wifi acceso per lo sky q mini..come faccio a sapere se i dati allo sky q arrivano in wifi o con il cavo ethernet.
Disattiva il wifi 2.4 sul Platinum, se rimane connesso vuol dire che va con il cavo

Se lo hai configurato via Ethernet va così, non si prende certo da solo la password del WiFi di casa senza che sia tu ad immetterla. Quindi dipende solo da come lo hai configurato, ad ogni modo di solito l'Ethernet ha la priorità, cioè se il cavo è collegato dovrebbe dare priorità a quello.

Scusate ma è possibile registrare programmi trasmessi in 4K e rivederli?
Ho registrato das boot e mi dice 4K ma quando lo vado ad eseguire ho oltre 1h15min della seguente schermata allegata

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190107/438c82a9ce4549ca9f554687b721d6d2.jpg
È successo a me col primo episodio di Africa: predatori letali, ti consiglio di registrare la prima visione di venerdì alle 21.15 e 22.15.

Confermo, ad oggi non c’è nessuna possibilità di recuperare il 4K.
In ondeman sta in HD e non sono programmate repliche in 4k
Le repliche sono andate in onda sul canale 4K sia sabato che domenica, almeno secondo il sito.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

O Sky implementa la registrazione manuale o per chi vorrà registrare gli Australian Open di tennis che partono domenica notte sarà un totale calvario!
Da EPG hanno fatto queste fasce orarie: 1-3 3-5 5-7 7-9 9-9.15 9.15-11.15 11.15-14.15 e da registrare anche 14.15-15 per evitare di possibili interruzioni in quinti set nel match serale.
Serve aggiungere altro?

Buongiorno ma anche voi avete problemi di connessione? Da stamattina ho la x su connessione remota, tutti gli altri dispositivi connessi funzionano correttamente solo sto Sky q ha problemi, come al solito aggiungerei, ho già provato a ripristinare la connessione e riavviare modem e decoder. Cosa devo fare?

Buongiorno ma anche voi avete problemi di connessione? Da stamattina ho la x su connessione remota, tutti gli altri dispositivi connessi funzionano correttamente solo sto Sky q ha problemi, come al solito aggiungerei, ho già provato a ripristinare la connessione e riavviare modem e decoder. Cosa devo fare?

Anche io,ma credo che siano in molti ad avere questo problema! https://www.hwupgrade.it/news/web/t...ia-ecco-dove-non-funziona-internet_80045.html

Io ho Tim FTTC infatti ma la cosa strana che gli altri dispositivi connessi al router Netgear in cascata funzionano, e provando a connettermi al wifi 2.4 del Tim hub, dove è connesso il Platinum, con il mio telefono ho notato in effetti che è Lentino. Sul modem ci sono i DNS Tim mentre sul Netgear ci sono quelli Google allora a questo punto dovrebbe essere un problema di DNS Tim visto che con i Google non ho problemi.

O Sky implementa la registrazione manuale o per chi vorrà registrare gli Australian Open di tennis che partono domenica notte sarà un totale calvario!
Da EPG hanno fatto queste fasce orarie: 1-3 3-5 5-7 7-9 9-9.15 9.15-11.15 11.15-14.15 e da registrare anche 14.15-15 per evitare di possibili interruzioni in quinti set nel match serale.
Serve aggiungere altro?

no ma è tanto che lo dico io... ma bisogna abituarsi hano detto...

Buonasera a tutti.
Ho un problema con i 2 sky q mini (collegati tramite cavo).
Da lunedì si bloccano ogni 30/60 secondi con schermata blu di assenza segnale satellitare rendendoli di fatto inutilizzabili.
Dopo vari controlli l'operatore sky sostiene che il problema è la latenza che effettivamente dal controllo risulta ballerino. Oscilla tra 80 100 120 con picchi di 200 300 e qualche volta anche 600 800 ms...
Potrebbe effettivamente essere questo il problema e che posso fare per risolvere ?
Sul platinum invece nessun problema tranne il fatto che gli ultimi giorni si è impallato 2 o 3 volte ed ho dovuto staccare e riattaccare per farlo ripartire.

Grazie a tutti.

Buonasera a tutti.
Ho un problema con i 2 sky q mini (collegati tramite cavo).
Da lunedì si bloccano ogni 30/60 secondi con schermata blu di assenza segnale satellitare rendendoli di fatto inutilizzabili.
Dopo vari controlli l'operatore sky sostiene che il problema è la latenza che effettivamente dal controllo risulta ballerino. Oscilla tra 80 100 120 con picchi di 200 300 e qualche volta anche 600 800 ms...
Potrebbe effettivamente essere questo il problema e che posso fare per risolvere ?
Sul platinum invece nessun problema tranne il fatto che gli ultimi giorni si è impallato 2 o 3 volte ed ho dovuto staccare e riattaccare per farlo ripartire.

Grazie a tutti.

mi sembra che ci sia un problema su + fronti. che via ethernet non funzioni è quantomeno bizzarro se si hanno cavi con connettori buoni e un router che funziona.

il ritardo e conseguenti schermate blu e blocchi credo possano significare che il segnale sat è pessimo e a cascata impalli platinum che non manda bene il segnale al mini

Indietro
Alto Basso