Ragazzi buona sera, ho chiesto varie volte su questo post come poter risolvere il problema del decoder che andava in blocco.
Chiamo varie volte l'assistenza, che mi dice di andare allo Sky Point ,sono stato li 2 volte , ma appena riavviato il decoder non presente il problema.
Richiamo sky stesso dallo sky Point, parlano tra loro e decidono di inviare un tecnico a casa, gratis per la sostituzione.
Viene il tecnico, il decoder è in blocco , lo riavvia, 10 minuti , fa un test frequenze e test decoder ed è tutto ok, gli faccio vedere i video delle varie volte che si è bloccato, ma per lui in quel momento funziona bene.
Richiamano sky insieme , e l'assistenza dicono al tecnico di fare la dicitura il cliente insiste, e che avrebbero stornato il costo di 39€.
Mi arriva la fattura mi ritrovo, 70€ il tecnico e 39 € il decoder, più il costo del mensile, per un totale di 167€.
Come devo fare??
Ho chiamato loro e mi hanno detto che vedono di scalare i 39 ma io nn voglio pagare nemmeno i 70.
Se tolgo il rid?
Scusate se espongo qua ma si tratta comunque di un problema decoder e non sapevo dove postare.
Sky Q black hd con abbonamento full
stacchi il rid diventi moroso...non volge a tuo favore.
il tecnico a casa costa 70€ ed è scritto nel contratto che hai firmato, non sono tenuti a ricordarlo. la sostituzione del decoder solitamente non la fanno pagare per queste cose...
hai trovato uno skyservice che evidentemente ha avuto problemi pregressi con sky e altri utenti che ora fa le cose come da stretto contratto e "fattura tutto" quello che gli è concesso...se vuoi ti presento il mio ormai ex caldaista...ha fatto uguale uguale...
ogni volta che firmi devi vedere bene che non ci siano voci di costo altrimenti quelle automaticamente vanno in fattura a prescindere da cosa dicano a voce...lo sotrno di 39€ promesso...è stato promesso a voce probabilmente persino da uno che di solito porta il caffè nel callcenter