In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A quali blocchi ti riferisci? Se posso aiutarti sono a disposizione.

Ostregheta!!! A me quattro euri e non capisco xche!!!
Non vedo cosa possa giustificare l’aumento. Senza poi nemmeno un avviso.

gli sconti protezione o sconti per nuova periodicità scadevano come tutti gli altri sconti sky e non si viene mai avvisati. se la cavano con un generico...gli sconti sono soggetti a scadenza ma se non lo chiedi esplicitamente al callcenter non sai mai quando decadono

Io purtroppo continuo ad avere il decoder che si disconnette in maniera random dal wi-fi di casa.
Ieri sera è successo due volte mentre scaricavo un film dall'on demand... la conseguenza è che la visione si interrompe finchè non si riprende manualmente il download (per carità, ci si mette un attimo ma rimane comunque un po' seccante...)
Non capisco perchè faccia così, i primi mesi non mi pare lo facesse.
Dubito si tratti del modem perchè con gli altri dispositivi connessi non c'è alcun problema.

Se non ricordo male anche altri in passato avevano riportato questo problema.
A questo punto mi auguro che possano risolvere con un aggiornamento futuro.

A me sta capitando che quasi tutte le mattine quando accendo SKY Q PLATINUM lo trovo disconnesso dalla rete e mi tocca riconnetterlo da capo, eppure lo spegnimento automatico del decoder è impostato su spento. Come mai secondo voi?

Le disconnessioni Wi-Fi del platinum le fa anche a casa dei miei (platinum a distanza di 1metro dal modem tim fibra (quello bianco ) )
il mini sta al piano di sopra collegato con il booster

Per ora risolto collegando il platinum via cavo , mai capito il motivo

a casa mia invece nessuna disconnessione in 3 mesi di skyQ (non ho booster) con modem tim hub (quello nero) ....

Le disconnessioni Wi-Fi del platinum le fa anche a casa dei miei (platinum a distanza di 1metro dal modem tim fibra (quello bianco ) )
il mini sta al piano di sopra collegato con il booster

Per ora risolto collegando il platinum via cavo , mai capito il motivo

a casa mia invece nessuna disconnessione in 3 mesi di skyQ (non ho booster) con modem tim hub (quello nero) ....

Io ho proprio il modem fibra bianco (e anche il booster).
Mi sembra che stiano diventando un po' troppi i casi di disconnessioni, potrebbe essere davvero un problema del software attuale, spero che col prossimo risolvano.

Tim fibra bianco e booster per il mini che è in taverna. Nessuna disconnessione al momento (incrociando le dita). Tutto in wifi

Tim fibra con modem bianco e Apple extreme come access point, Platinum collegato con cavo lan, 3 mini collegati in Wi-Fi senza booster, non ho mai avuto una disconnessione.

Ciao, domani vengono (spero non rimandino) a cambiare il collegamento a Internet (cambio di provider) quindi cambio anche wi-fi (per il Platinum nessun problema perché andrà sempre via rj45) per il booster ed il mini come faccio a fargli prendere il wi-fi nuovo?

grazie :icon_cool:

Ciao a tutti per chi è beta tester Sky q è stato contattato da Sky per l'offerta di fine del periodo beta che è a fine gennaio? Io ancora no.

Se vi si scollega spesso e dovete inserire di nuovo la password provate a settare il modem a 2.4 ghz invece di 5 ghz , mio zio ha risolto così .

Come accadeva col My Sky non è possibile impostare che la registrazione parta 10-15 min prima dell'orario indicato in guida?

Ciao a tutti per chi è beta tester Sky q è stato contattato da Sky per l'offerta di fine del periodo beta che è a fine gennaio? Io ancora no.

io no, al call center mi hanno detto semplicemente che dal primo febbraio passerò al listino di skyq, nel mio caso 6€

io no, al call center mi hanno detto semplicemente che dal primo febbraio passerò al listino di skyq, nel mio caso 6€
Ok domani provo a chiamare tu da quanti anni sei abbonato? Quanti mini hai in casa? Io sono abbonato da 10 anni e ho 2 mini e un Booster

Indietro
Alto Basso