Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ostregheta!!! A me quattro euri e non capisco xche!!!
Non vedo cosa possa giustificare l’aumento. Senza poi nemmeno un avviso.
Al momento non è possibile, o registri o in HD.Come faccio a vedere das boot in 4k non in diretta?
Le disconnessioni Wi-Fi del platinum le fa anche a casa dei miei (platinum a distanza di 1metro dal modem tim fibra (quello bianco ) )
il mini sta al piano di sopra collegato con il booster
Per ora risolto collegando il platinum via cavo , mai capito il motivo
a casa mia invece nessuna disconnessione in 3 mesi di skyQ (non ho booster) con modem tim hub (quello nero) ....
Ciao a tutti per chi è beta tester Sky q è stato contattato da Sky per l'offerta di fine del periodo beta che è a fine gennaio? Io ancora no.
Ok domani provo a chiamare tu da quanti anni sei abbonato? Quanti mini hai in casa? Io sono abbonato da 10 anni e ho 2 mini e un Boosterio no, al call center mi hanno detto semplicemente che dal primo febbraio passerò al listino di skyq, nel mio caso 6€
Ok domani provo a chiamare tu da quanti anni sei abbonato? Quanti mini hai in casa? Io sono abbonato da 10 anni e ho 2 mini e un Booster
Ho appena chiamato al numero dei clienti +10 e mi hanno detto che dovrò pagare 12,40€ in piùio 9 anni e ho 2 mini senza booster (ma il numero di mini è irrilevante per il costo mensile)
Ho appena chiamato al numero dei clienti +10 e mi hanno detto che dovrò pagare 12,40€ in più