Si esatto quindi anche tu dovrai pagare 12,40€perché comprende anche il canone hd di 6€ che noi tester non paghiamo giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto quindi anche tu dovrai pagare 12,40€perché comprende anche il canone hd di 6€ che noi tester non paghiamo giusto?
Ciao, domani vengono (spero non rimandino) a cambiare il collegamento a Internet (cambio di provider) quindi cambio anche wi-fi (per il Platinum nessun problema perché andrà sempre via rj45) per il booster ed il mini come faccio a fargli prendere il wi-fi nuovo?
grazie![]()
Prova a fare così. Riavvia prima di tutto il modem, poi spegni SOLO il Booster e il mini e lascia acceso SOLO il Platinum. Quando hai fatto ciò vai sul Platinum resetta la rete e la configuri come nuova, una volta che il Platinum è connesso sia in locale e in remoto e controllato che funziona ora devi accendere il Booster, quando il Booster sarà acceso avrà solo la spia Power e wireless accese mentre quella centrale connected sarà spenta devi rifare la sincronizzazione mesh, quindi vai sul Platinum, tieni premuto il tasto davanti con le 2 freccette finché non lampeggia la spia in arancione, quando lampeggia vai sul Booster e tieni premuto anche lì il tasto con le 2 freccette finché non lampeggia, una volta che lampeggia lascia e aspetta che le spie diventino tutte verdi se al primo tentativo non va riprova a fare la procedura di sincronizzazione con i due tasti di solito al secondo tentativo va. Quando il Platinum è il Booster hanno la connessione ora accendi il mini, segui le informazioni a video e scegli di rifare la connessione nuova, facendo così inizierà a lampeggiare la spia arancione sul mini , quindi vai sul Booster e tieni premuto ancora il tasto con le due freccette finché non lampeggia, quando lampeggia rilascia e torno sul mini a vedere se la connessione va a buon fine. Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapereciao nuovo provider il Platinum funziona dopo reset rete, ma il booster ed il mini non si parlano, stato al telefono col supporto mezzora, mi faceva prima resettare il collegamento dal Platinum al booster, poi dal booster al mini, arrivava alla videata 3 dove dovrebbe acquisire l'ip ma dava sempre un'errore.
Morale mi manderà un tecnico per riconfigurare il tutto.....
Prova a fare così. Riavvia prima di tutto il modem, poi spegni SOLO il Booster e il mini e lascia acceso SOLO il Platinum. Quando hai fatto ciò vai sul Platinum resetta la rete e la configuri come nuova, una volta che il Platinum è connesso sia in locale e in remoto e controllato che funziona ora devi accendere il Booster, quando il Booster sarà acceso avrà solo la spia Power e wireless accese mentre quella centrale connected sarà spenta devi rifare la sincronizzazione mesh, quindi vai sul Platinum, tieni premuto il tasto davanti con le 2 freccette finché non lampeggia la spia in arancione, quando lampeggia vai sul Booster e tieni premuto anche lì il tasto con le 2 freccette finché non lampeggia, una volta che lampeggia lascia e aspetta che le spie diventino tutte verdi se al primo tentativo non va riprova a fare la procedura di sincronizzazione con i due tasti di solito al secondo tentativo va. Quando il Platinum è il Booster hanno la connessione ora accendi il mini, segui le informazioni a video e scegli di rifare la connessione nuova, facendo così inizierà a lampeggiare la spia arancione sul mini , quindi vai sul Booster e tieni premuto ancora il tasto con le due freccette finché non lampeggia, quando lampeggia rilascia e torno sul mini a vedere se la connessione va a buon fine. Spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere![]()
Io ormai non chiamo neanche più, quando chiamo nemmeno loro sanno cosa devono farmi fare, comunque la password wifi serve solo al Platinum se decidi di collegarlo in wifi una volta che il Platinum è connesso il Booster e il mini prendono la configurazione di rete dal Platinum tramite la sincronizzazione mesh.Perfettograzie
ora tutto ok, era anche il booster da riavviare non solo il mini come mi avevano detto al telefono
Ne approfitto della tua gentilezza per un dubbio:
quando sono venuti la prima volta i tecnici sky mi avevano anche chiesto la psw del wi-fi perché serviva per la connessione al booster/mini (mi avevano detto), ora che ho cambiato provider è cambiato anche il nome della connessione wi-fi (ma ho messo sempre la vecchia psw), se ora non mi ha chiesto nulla per impostare il nuovo wi-fi perché tutto funziona e/o perché me le aveva chieste allora l'altra volta?
non è che sia un problema visto che funziona tutto ma non capisco.
Grazie ancora![]()
Io ormai non chiamo neanche più, quando chiamo nemmeno loro sanno cosa devono farmi fare, comunque la password wifi serve solo al Platinum se decidi di collegarlo in wifi una volta che il Platinum è connesso il Booster e il mini prendono la configurazione di rete dal Platinum tramite la sincronizzazione mesh.
Figuratiok, chiaro.
grazie![]()
Ciao, per favore mi confermate che per il collegamento dei mini non serve il collegamento SAT? Sto ristrutturando l’appartamento e ho chiesto che nelle camere, dove in futuro potrei decidere di mettere i mini, facciano arrivare solo il cavo DTT per la TV e non quello SAT (che arriva solo in sala dove c’è il decoder principale) per i mini in quanto dovrebbero sfruttare la connessione internet. È corretto o mi sono perso qualcosa? Grazie
Ciao, per favore mi confermate che per il collegamento dei mini non serve il collegamento SAT? Sto ristrutturando l’appartamento e ho chiesto che nelle camere, dove in futuro potrei decidere di mettere i mini, facciano arrivare solo il cavo DTT per la TV e non quello SAT (che arriva solo in sala dove c’è il decoder principale) per i mini in quanto dovrebbero sfruttare la connessione internet. È corretto o mi sono perso qualcosa? Grazie
Devi farti mettere il cavo ethernet a stella verso il router. I Mini non hanno ingresso Dtt. Ok per il dtt per collegare comunque la TV
il collegamento sat serve solo al platinum
Grazie ad entrambi.
@ Red5goahead avrò il punto rete in ogni camera, è questo che intendi?
@ NforceRaid
Nessun aggiornamento, la versione è quella del titolo del 3d
Devi farti mettere il cavo ethernet a stella verso il router. I Mini non hanno ingresso Dtt. Ok per il dtt per collegare comunque la TV
https://www.okpedia.it/rete-a-stellache significa a stella?