In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Si possono registrare 3 programmi in contemporanea e guardare i canali live vero? Che non mi ricordo più quanto è il massimo :D

Questa mattina mi è successa una cosa per la prima volta da quando ho SKY Q, ho acceso il decoder e nonostante la spia diventasse verde a video non compariva niente e mi dava nessun segnale sull'uscita HDMI e ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder. Come mai secondo voi?

Ciao, per favore mi confermate che per il collegamento dei mini non serve il collegamento SAT? Sto ristrutturando l’appartamento e ho chiesto che nelle camere, dove in futuro potrei decidere di mettere i mini, facciano arrivare solo il cavo DTT per la TV e non quello SAT (che arriva solo in sala dove c’è il decoder principale) per i mini in quanto dovrebbero sfruttare la connessione internet. È corretto o mi sono perso qualcosa? Grazie

perchè precludersi la possibilità visto che sei in fase di ristrutturazione ? Fatti cablare le prese con cavo SAT e predisporre l'impianto anche se le utilizzi solo per il DTT, poi un domani alla bisogna e ti dovesse servire una presa SAT in una qualsiasi camera l'avresti disponibile senza modificarne l'impianto

Questa mattina mi è successa una cosa per la prima volta da quando ho SKY Q, ho acceso il decoder e nonostante la spia diventasse verde a video non compariva niente e mi dava nessun segnale sull'uscita HDMI e ho dovuto staccare la spina e riavviare il decoder. Come mai secondo voi?

a me è successo spesso.. ho aperto un guasto ma non mi hanno risolto nienete..pensa che a novembre mi si bloccava quasi tutti i giorni... ora sono 5 giorni che non si blocca e speriamo non succeda più.
spero che nel prossimo SW che faranno risolvano questo problema..... comunque metti lo spegnimento su nessuno e collega su HDMI3 .

Ragazzi, scusate una domanda. Ho un Samsung 55Q9FN da questa sera Sky Q nella HDMI1 non mi riconosce più Sky con UHD color attivo... funziona con UHD color solamente fino alla 1080i se seleziono 4K HDR mi da errore... così all’improvviso... cambiando Sky Q nella HDMI 3 tutto ok... come è possibile? Ho provato a riavviare il decoder come staccare il cavo HDMI... ovviamente ho il cavo originale Sky... ma nulla.. dovrei forse fare un reset di fabbrica della TV? Consigli? Grazie!

Ciao, per favore mi confermate che per il collegamento dei mini non serve il collegamento SAT? Sto ristrutturando l’appartamento e ho chiesto che nelle camere, dove in futuro potrei decidere di mettere i mini, facciano arrivare solo il cavo DTT per la TV e non quello SAT (che arriva solo in sala dove c’è il decoder principale) per i mini in quanto dovrebbero sfruttare la connessione internet. È corretto o mi sono perso qualcosa? Grazie

Il bello di skyQ è proprio questo, poter mettere Sky dove prima non era possibile a meno di modifica impianto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bene! Adesso ho lo Sky Q Black, se in futuro deciderò di passare al Platinum so che potrò farlo senza problemi! Grazie :)

Il bello di skyQ è proprio questo, poter mettere Sky dove prima non era possibile a meno di modifica impianto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ieri mi è successo due volte in un ora...... ho dovuto togliere alimentazione era tutto bloccato e mi dava nessun segnale su HDMI del televisore e i due mini non connessi.
aperte più volte segnalazioni a SKY .... mi hanno sostituito il Platinum ma il problema persiste....... attendo fiducioso che col prossimo SW risolvano questo problema.

E' capitato anche a me qualche volta. E ho fatto come hai fatto tu.
Poi una volta, per scrupolo, ho soltanto spento e riacceso il televisore. E ha funzionato.

Mi unisco al vostro problema
Ieri in orario di partite nello specifico Atalanta-Roma ogni 10/15 secondi l'immagine sfarfallava nel senso che spariva e riappariva l'immagine x un centesimo di secondo poi sempre più frequente e sempre più lunghe
Come primo pensiero pensato al mal tempo,ma dopo due dico due reset totali con interruzione dell'alimentazione da più di 1 minuto cada uno la situazione è rientrata...
Ma visto che vi leggo sempre e di questi problemi ne ho letti diversi,cosa aspetta Sky a sistemare la situazione? visto che capita indistintamente da nord a sud e con qualsiasi tipo e marca di tv?
Costasse niente adeguare TV e decoder direi vabbè chi se ne...ma purtroppo non è così a buon mercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stesso problema anche sul mio decoder. In più spesso l'immagine squadretta. In alcune occasioni non si accende proprio!
Mi hanno cambiato il Platinum ma il problema.. anzi i problemi.. persistono!

È successa una cosa simile anche a me.
Ho il Platinum collegato ad un sintoamplificatore Yamaha RX-A680.
Quando passo da una sorgente al Platinum non appare né l'audio né l'immagine di Sky.
Sono costretto a staccare la presa dell'alimentazione dal decoder.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Stesso problema anche sul mio decoder. In più spesso l'immagine squadretta. In alcune occasioni non si accende proprio!
Mi hanno cambiato il Platinum ma il problema.. anzi i problemi.. persistono!

la settimana scorsa mi è successo due volte in un ora ..... il decodere è regolarmente acceso con led verde ma il televisore non sente nessuna fonte collegata e i due mini si sconnettono.
l'unica soluzione è togliere alimentazione visto che il decoder non sente nessun comando....... fatto presente a SKY ma non mi hanno mai fatto avere una risposta plausibile.
misteri tecnologici.... :doubt::doubt::eusa_doh::eusa_doh:

anche io stamani ho trovato il decoder non reattivo, scollegato brutalmente la presa. mi era successo solo un'altra volta quando ritirarono l'aggiornamento

Indietro
Alto Basso