a proposito di schermo blu all'accensione volevo aggiornarvi: da quando ho il platinum ha iniziato a manifestarsi il problema, sette interventi dei tecnici, sostitutiti nell'ordine mini, platinum, cavo hdmi, illuminatore parabola per quanto riguarda Sky e reset tv e cambio ingresso in hdmi3 per quanto riguarda tv samsung, ora dopo che l'altro giorno l'unità tecnica di (secondo livello) mi ha fatto variare altri settaggi e puntualmente il problema si è ripresentato, stamane mi hanno richiamato dicendo di mettere su manuale anzichè su nessuno lo spegnimento e levando tutti i risparmi energetici del tv, personalmente mi sembra una situazione surreale, solo negli ultimi 10 gg ho dovuto resettare il decoder 10 volte, ho chiesto al tecnico se mi poteva aggiungere un tasto sul telecomando con funzione reset almeno evito di dovermi abbassare e staccare il cavetto dietro al decoder, ora l'unica cosa nuova è che lunedì mi richiama la signora con la quale ho parlato stamane almeno non devo ripartire da capo e se il problema si è ripresentato mi fa sostituire nuovamente il platinum, tutto questo ha dell'incredibile...qualcuno di voi che ha il problema ha risolto e se si come?