viemme
Digital-Forum Senior
a seguito apertura guasto mi hanno sostituito il Platinum senza che il problema sia sparito...... speriamo che con il prossimo aggiornamento SW venga risolto questo problema che sinceramente mi sembra assurdo.....
Non è detto che sostituendo il Platinum si risolvano i problemi xche a mio parere devi essere fortunato a ricevere un decoder esente da difetto è questione di partita. Se quella serie riporta quel tipo di problema puoi anche sostituirne 10 ma non risolvi. Il difetto del mio primo Platinum cioè cioè le quadrettatura frequente si era presentata anche ad un mio amico con decoder ricevuto una settimana dopo. Il mio seguente decoder era la serie successiva mentre al amico era stato sostituito probabilmente con la stessa serie che effettivamente ripresentava lo stesso problema poi risolto con una successiva sostituzione permanente e funzionante. All’inizio non creavano problemi a sostituire immediatamente il decoder.
Potrebbe essere stato solo un caso ma è andata così. È una scatoletta sofisticata ma non è fatta con lo stampino e questo a mio parere crea problematiche diffuse. Parliamo di specifici problemi legati ai decoder poi l’incompabilita è un altra storia.