alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Anche il mio è ancora fermo alla 081.
Ho provato a forzare stamane, ma niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio è sempre alla versione Q081
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6099228Anche il mio è ancora fermo alla 081.
Da come ho letto sembra che per adesso non stanno aggiornando tutti i decoder ma soltanto un blocco per testare questo nuovo aggiornamento.Anche il mio è ancora fermo alla 081.
Allora che dicano esplicitamente che questo aggiornamento non è per tutti.Aggiornano solo i decoder per i clienti che sono stati scelti al test fino al 31 agosto 2019 a tutti li altri arriva dopo. Comunque a me sì è aggiornato tutto ok anche i mini aggiornati e tutto ok. La sezione bambini è stata cambiata più ordinata e ha lo sfondo tutto colorato, ora su my Q fa vedere anche i programmi consigliati in base a quello che si guarda di più. Nella sezione intrattenimento e doc e lifestyle hanno aggiunto la voce in evidenza. Hanno aggiunto anche l'app YouTube che funziona molto bene anche sui mini.
Il software a me gira bene quindi non penso rimanga in test tanto o almeno speroAllora che dicano esplicitamente che questo aggiornamento non è per tutti.
Conoscendo sky e i loro tempi biblici per i test e cose varie mi sa che divento vecchio con la barba quando arriverà questo nuovo aggiornamento.
Come al solito grande Sky.
Il software a me gira bene quindi non penso rimanga in test tanto o almeno spero
No hanno aggiunto per ora solo l'app YouTube, ma su impostazioni dove c'è la voce versione software ecc in basso c'è la voce versione software Netflix ma non c'è scritto nullaNon ho capito, ma state testando già l’app di Netflix?
No hanno aggiunto per ora solo l'app YouTube, ma su impostazioni dove c'è la voce versione software ecc in basso c'è la voce versione software Netflix ma non c'è scritto nulla
Non è proprio uguale, la sezione bambini è cambiata ora ha lo sfondo tutto colorato e organizzata meglioQuindi è come la precedente versione ma con l’aggiunta di YouTube.
Non è proprio uguale, la sezione bambini è cambiata ora ha lo sfondo tutto colorato e organizzata meglio
Bo qualcosa lato server hanno modificato sicuramente, poi ora su my q ci sono tutti i suggerimenti in base a cosa guardi di piùNo so se la home cambia con il firmware oppure possono cambiarla in altro modo.
Non è proprio uguale, la sezione bambini è cambiata ora ha lo sfondo tutto colorato e organizzata meglio
Sono tester e cliente +10mastra11 è un tester o un normale abbonato ?
PS io idem ver. 081 in questo caso si capisce se è stata rilasciata oppure ancora da testare