Da quanto si capisce con il nuovo sw, per chi ha aggiornato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si solo i testerMa per ora solo i tester hanno questa nuova versione software?
Bene, almeno questo chiarisce il perchè sono pochi ad aver aggiornatoSi solo i tester
Io sono un tester e nella mail che ci hanno inviato c'era scritto tutto che questo software l'avremmo ricevuto ( riferito SOLO ai tester) entro fine febbraio e così è stato.Bene, almeno questo chiarisce il perchè sono pochi ad aver aggiornato![]()
Io sono un tester e nella mail che ci hanno inviato c'era scritto tutto che questo software l'avremmo ricevuto ( riferito SOLO ai tester) entro fine febbraio e così è stato.
No registrazione manuale e Powerline no, hanno aggiunto su my q i suggerimenti in base a cosa vedi di piu. Nelle varie sezioni on demand la voce in evidenza, app YouTube e nuova sezione bambiniriassumendo oltre youtube e una grafica per i bimbi che ce'? hanno attivato le powerline? le registrazioni manuali?
No registrazione manuale e Powerline no, hanno aggiunto su my q i suggerimenti in base a cosa vedi di piu. Nelle varie sezioni on demand la voce in evidenza, app YouTube e nuova sezione bambini
Avevano specificato anche la primavera di quale anno?si parlava di primavera per Netflix lo so che finisce il 21 giugno la primavera ma sembra strano che nel prossimo aggiornamento non ci sia ancora Netflix
lo so ma non credo che ad ogni decoder li sistema sky hanno dato un indirizzo che il decoder deve operare se non funziona 2 sono le cose o Software o hardwareche io sappia anche se resetti il decoder non risolvi, i canali in quelle posizioni li stabilisce Sky.
Stasera quando torno a casa ci provo, ma in questo modo perdo la possibilità di vedere i contenuti con HDR?
Ora ho lo Sky Q collegato all'HDMI-IN della soundbar e la soundbar all'HDMI 3 della TV per sfruttare l'ARC. Io pensavo di provare a collegare lo Sky Q al HDMI 2 per sfruttare l'ARC per il collegamento con la soundbar.
Da come ho letto sembra che per adesso non stanno aggiornando tutti i decoder ma soltanto un blocco per testare questo nuovo aggiornamento.
Ma mi chiedo, non gli è bastato ritirarlo la prima volta perché aveva problemi?
Che li testano a fare i cervelloni di Sky prima di rilasciarli ufficialmente?
Reparto tecnico di sky=O,
sono e rimarrò sempre di questa idea, che senso ha avere dispositivi all'avanguardia quando per svilupparli non ci sono persone all'altezza?
Con l'applicazione di Netflix se ne vedranno delle belle per quanto riguarda la gestione del frame rate, ma non per l'applicazione in se stesso ma per lo skyQ che a quanto sembra ha grossi problemi a gestire le applicazioni esterne,vedi ad esempio quella di dazn che avrà un ottima qualità visione ma con lo skyQ non va d'accordo per quanto riguarda la stabilità.
Ciao a tutti,
Volevo sapere se era possibile cancellare solo dalla sezione eliminati o dal cestino di sky q platinum chiamatelo come preferite, tutte le registrazioni in una volta sola anziché dover cancellare le registrazioni una per volta come faccio ora. Qualcuno di voi sa se è possibile?
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le rispote.
A me DAZN va alla perfezione... Da un mese o 2 perfetto