In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Appunto ragazzi chiedo ma sono arrivate ai tester oppure a scaglioni a tutti? Perché io ho ancora la 081...
Da quanto ho inteso io si tratta di una versione sperimentale del software destinata ai soli clienti tester. Non è un rilascio ufficiale per tutti i clienti quindi.

A quanto pare comunque la versione distribuita sembra essere più o meno la stessa che fu distribuita a tutti i clienti per errore a Natale e in seguito ritirata pochi giorni dopo.

Da quanto ho inteso io si tratta di una versione sperimentale del software destinata ai soli clienti tester. Non è un rilascio ufficiale per tutti i clienti quindi.

A quanto pare comunque la versione distribuita sembra essere più o meno la stessa che fu distribuita a tutti i clienti per errore a Natale e in seguito ritirata pochi giorni dopo.
Perfetto. Grazie come sempre. . Ma queste app sono ancora in fase beta per alcuni tester oppure già sono app ufficiali sempre per i tester e in arrivo anche a noi?

Le app arriveranno per tutti non appena Sky le riterrà sufficientemente stabili. Lo stesso vale anche per il software con le nuove funzionalità come i suggerimenti e alcune aree riviste. Il "lavoro" dei tester è proprio quello di provare se sono affidabili o se ci sono problemi e in caso aiutare Sky segnalando le criticità prima del rilascio ufficiale :)

Pure io oggi, per caso, ho notato l'applicazione di youtube. È fantastica perché si può far partire anche dallo smartphone connesso la rete di casa, selezionando uno dei decoder.

Dopo la tempesta di vento lo scorso week end da lunedì, calato il vento, il segnale si è ristabilito solo su alcuni canali che si vedono perfettamente tipo 304,305, 200, dal 203 in su, mentre invece 301/2, 108, 201-203 assenza di segnale. Com'è possibile? Tra l'altro avevo dei segnali sul palo e sulla parabola e non sembra essersi Spostata dalla posizione prima del forte vento. Ho anche riavviato ma nulla

Graficamente l'app di YouTube è come quella su Android TV o ha una grafica diversa? Uno di voi riuscirebbe a fare qualche foto alle schermate per consentirci di vedere com'è strutturata?

ragazzi ma solo a me il platinum si blocca quando faccio zapping sul mini e di conseguenza mi blocca anche la visione sul mini e per tornare alla normalità sono costretto a riavviare il platinum?

Quindi hanno mantenuto la stessa grafica, mi sembra una scelta condivisibile. Ti ringrazio per la risposta :)

Dopo la tempesta di vento lo scorso week end da lunedì, calato il vento, il segnale si è ristabilito solo su alcuni canali che si vedono perfettamente tipo 304,305, 200, dal 203 in su, mentre invece 301/2, 108, 201-203 assenza di segnale. Com'è possibile? Tra l'altro avevo dei segnali sul palo e sulla parabola e non sembra essersi Spostata dalla posizione prima del forte vento. Ho anche riavviato ma nulla
sicuramente si è leggermente spostata, ad occhio nudo non lo vedi, basta solo che lo spostamento sia di qualche millimetro per generare il problema, considera che sei a 36.000 Km di distanza dal satellite e solo un millimetro fa differenza

Indietro
Alto Basso