mike29
Digital-Forum Gold Master
Allora hai questa versione perchè tester giusto ?Sono tester e cliente +10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora hai questa versione perchè tester giusto ?Sono tester e cliente +10
Da quanto ho inteso io si tratta di una versione sperimentale del software destinata ai soli clienti tester. Non è un rilascio ufficiale per tutti i clienti quindi.Appunto ragazzi chiedo ma sono arrivate ai tester oppure a scaglioni a tutti? Perché io ho ancora la 081...
Perfetto. Grazie come sempre.Da quanto ho inteso io si tratta di una versione sperimentale del software destinata ai soli clienti tester. Non è un rilascio ufficiale per tutti i clienti quindi.
A quanto pare comunque la versione distribuita sembra essere più o meno la stessa che fu distribuita a tutti i clienti per errore a Natale e in seguito ritirata pochi giorni dopo.
Pure io oggi, per caso, ho notato l'applicazione di youtube. È fantastica perché si può far partire anche dallo smartphone connesso la rete di casa, selezionando uno dei decoder.
No, abbonamento dipendenti.anche tu tester?
No, abbonamento dipendenti.
Yesdipendenti sky?
Si esattoAllora hai questa versione perchè tester giusto ?
Per adesso di app nuova c'è solo YouTubeNetflix non è inserita in questa versione perchè sento parlare solo di Youtube ?![]()
sicuramente si è leggermente spostata, ad occhio nudo non lo vedi, basta solo che lo spostamento sia di qualche millimetro per generare il problema, considera che sei a 36.000 Km di distanza dal satellite e solo un millimetro fa differenzaDopo la tempesta di vento lo scorso week end da lunedì, calato il vento, il segnale si è ristabilito solo su alcuni canali che si vedono perfettamente tipo 304,305, 200, dal 203 in su, mentre invece 301/2, 108, 201-203 assenza di segnale. Com'è possibile? Tra l'altro avevo dei segnali sul palo e sulla parabola e non sembra essersi Spostata dalla posizione prima del forte vento. Ho anche riavviato ma nulla