O
Ospite
Eh? Perché di skyQ ci sono varie versioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che ti hanno dato lo humax?
Ciao
ho altre 2 domande visto che sei uno sveglio e smanettone che scopre le novità
come si fa a trovare il film settimanale in SUPERHD in ONDEMAND (settimana scorsa sul MYSKYHD era ROGUE ONE e questa settimana dovrebbe essere RAFFAELLO)
come si fa a tornare al canale precedente con la pressione di un tasto del telecomando come si faceva con MYSKYHD?
GRAZIE
My Sky HD HUMAX ESi-160 capacità 1TB con circa 300 mega riservati (futuro SKY BLACK dopo aggiornamento software a metà 2018)
Versione software: 506.038.18.02.52
Versione Epg: F3.0-194-473
Versione driver: R17.1.3_R12323
Versione BL2: 05 per alcuni, 07 per altri
SKYQ capacità 2TB con circa 300 GB riservati
dal sito SKYQ
Sky Q 1TB box: 700GB personal storage. Sky Q 2TB box: 1.7TB personal storage. 300GB storage reserved by Sky.
Ciao
ho altre 2 domande visto che sei uno sveglio e smanettone che scopre le novità
come si fa a trovare il film settimanale in SUPERHD in ONDEMAND (settimana scorsa sul MYSKYHD era ROGUE ONE e questa settimana dovrebbe essere RAFFAELLO)
come si fa a tornare al canale precedente con la pressione di un tasto del telecomando come si faceva con MYSKYHD?
GRAZIE
Non è vero, io guardo sempre il tennis e con le registrazioni tramite guida mi sono perso tante volte la fine o anche partite intere a causa delle variazioni di programmazione, mentre da quando utilizzo le registrazioni manuali non ne ho mai persa una ed ho anche la possibilità di registrare l'intera giornata sportiva evitando lo spezzatino ed ho la possibilità di ripetere automaticamente la registrazione dei giorni successivi, tutte cose impossibili con lo SKY Q
Ognuno registra quello che vuole e con SKY Q i canali HD del digitale terrestre non si possono registrare per niente perchè non hanno la guida. Ed anche registrando i canali SD è impossibile ripetere automaticamente perchè il collega seria manca su quasi tutti i programmi perciò se interesse un programma giornaliero c'è da diventare matti.
Inoltre tramite guida si possono registrare solo i programmi dei successivi 7 giorni perciò se ci si deve assentare per parecchio tempo non si può programmare niente e questo vale anche per i canali SKY
Per chi fa uso massiccio di registrazioni sia SKY che Digitale terrestre usare lo SKY Q non solo è un impazzimento per la programmazione, (a maggior ragione quando manca il collega serie) ma molti programmi è proprio impossibile registrarli perciò conviene restare col MySKY.
Il tutto per non aver previsto una semplice funzione (che non darebbe fastidio a nessuno) che permetta di registrare il canale X dall'ora X all'ora Y ripetendo i giorni X prevista in tutti i PVR del mondo MySKY compreso![]()
Quoto tutto.
Poi scusa Naples666 ma non è che quello che fai tu, lo fanno tutti. Non sei tu il giusto metro di paragone, scusa se lo dico. Ad esempio, io da quando ho l'ON DEMAND in prativa NON REGISTRO quasi nulla da Sky. Ti potrei dire, che senso ha registrare un film da Sky, quando te lo puoi scaricare da On Demand? Però io pure non credo di essere il metro di paragone, fai come ti pare.
Credo di dire il vero, comunque, che con ON Demand l'HD, un tempo sempre pieno, ora è quasi sempre vuoto: quel 25% di spazio registrato è metà da Sky metà da DTT, e come chiunque sa, se non hai la registrazione manuale, dal digitale terrestre ti posso fare solo tanti tanti auguri.
Di fatto, diventa impossibile, specie se notturna.
mi spiego meglio: il telecomando del Platinum è stato configurato dal tecnico per comandare il televisore LG, funziona tutto correttamente. Il problema è che pigiando il tasto sky sul telecomando oltre ad andare nella sezione registrazioni di Q si apre lo sportello x caricare il disco del Bluray Samsung!!!!Scusa, ma cosa c'entra il tasto Sky del telecomando con il TV LG? Dovrebbe accadere sempre a prescindere dal TV configurato sul telecomando del Platinum...
così poi non comando + il televisore!!! o mi sfugge qualcosa?cambiare codice
io lo uso da una settimana e per ora non ho avuto nessun problema, sfrutto molto di piu' il mio abbonamento rispetto al precedente Multiscreen Connesso che avevo
sarà che io ho Sky per vedere e registrare soprattutto i sui programmi, non certo quelli del digitale terrestre e leggere di qualcuno che non cambia perchè non può registrare manualmente i programmi del digitale terrestre a dire la verità mi fa un pochino ridere![]()
In pratica, se ho capito bene, tu intendi che avendo configurato il telecomando per il TV LG adesso il telecomando utilizza dei comandi ad infrarossi che prima non inviava?mi spiego meglio: il telecomando del Platinum è stato configurato dal tecnico per comandare il televisore LG, funziona tutto correttamente. Il problema è che pigiando il tasto sky sul telecomando oltre ad andare nella sezione registrazioni di Q si apre lo sportello x caricare il disco del Bluray Samsung!!!!
Auguri e complimenti per il Servizio che ci dateTra meno di 30 minuti il nostro portale DIGITAL-SAT compie 20 anni
https://www.digital-forum.it/showth...DIGITAL-SAT!&p=5555650&viewfull=1#post5555650
Si nelle impostazioni puoi sceglierloScusate, con il software dello Sky Q si può scegliere se scaricare i contenuti da On-Demand in SD - HD?
Auguri e complimenti per l'ottimo servizio che dateTra meno di 30 minuti il nostro portale DIGITAL-SAT compie 20 anni
https://www.digital-forum.it/showth...DIGITAL-SAT!&p=5555650&viewfull=1#post5555650