Cr4z33
Digital-Forum Senior Plus
Certo. Se il Tv supporta l'HDR HLG. Ma era stato chiesto cosa si sarebbe visto in un TV non HDR
Ooops OK mi era sfuggito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Se il Tv supporta l'HDR HLG. Ma era stato chiesto cosa si sarebbe visto in un TV non HDR
"Non riesci a capire dove sta il problema" perchè non hai le stesse esigenze e non presti sufficiente attenzione a quelle degli altri.
Se registri poco va bene così com'è ma se come me registri tutto e non guardi niente in diretta sia canali SKY che canali del digitale terrestre HD (CHE ORA NON SI POSSONO PIU' REGISTRARE PER NIENTE), lo SKY Q è IMPROPONIBILE senza la "REGISTRAZIONE MANUALE".
Comunque non ti preoccupare che se per caso rimettono questa semplice funzione a te non tolgono niente![]()
comunque in attesa della registrazione manuale (se mai la rimetteranno) la soluzione è quella di registrare anche il programma che segue, cosi anche se sforano i tempi di trasmissione uno è coperto
tanto lo spazio con 2Tb non manca di certo anche se uno registra il DTT in HD
rinunciare allo Sky Q solo per questo mi pare francamente eccessivo, io lo uso da ormai dieci giorni e non tornerei mai indietro al vecchio My Sky HD
Se hai tutte queste necessità, comprati un decoder da pochi euro che registra su porta USB e lo metti a monte del Decoder Sky.
Tra l'altro, nel 2012 un decreto legge, non so se poi è caduto o meno, vietava il poter registrare non avvalendosi della Guida EPG.
Non è vero che non si può registrare sui canali HD del digitale terrestre.
Di certo non rinuncio a skyq per questa cosa , infatti ho già fatto richiesta giorno 11 e sono in attesa della chiamata del tecnico. So perfettamente come funziona, ho semplicemente esposto un pensiero rispondendo all'utente marzio75 e non sono venuto mica qua apposta senza motivo a lamentarmi.
Infatti io ho quotato i messaggi giusti e nell'ultimo messaggio non ho quotato nessunoAllora per evitare di fare flames inutili sarebbe meglio che quoti il messaggio giusto
Non vedo dove stia questo flame![]()
Può esserci una differenza immediata in caso di settaggio a 1080p perchè molti televisori memorizzano le preferenze d'immagine non solo sullo specifico ingresso, ma anche sulla risoluzione/frequenza di aggiornamento, quindi in molti casi (a meno di non toccare nulla) la TV potrebbe mostrare le immagini con impostazioni di fabbrica sull'ingresso a 1080p50.Ho però riscontrato un problema enorme nel mio caso, la degradazione notevole della qualità video. Sui canali Sky Cinema e sullo Sport lo squadrettamento è imbarazzante ed in generale la qualità è molto distante da quella che avevo con il vecchio My Sky HD. Ho già aperto case al supporto che mi diceva essere il primo caso ed ho poi iniziato a cercare su Internet notizie (arrivando anche su questo forum) ed in effetti ho paura di non essere solo, almeno dando un'occhiata qui http://helpforum.sky.com/t5/Sky-Q/Picture-Quality-dropped-since-sky-Q-install/td-p/2433449/page/55. Sembrerebbe che in UK il problema è piuttosto evidente.
Qualcuno di voi sta sperimentando lo stesso problema? Ritenete esista qualche soluzione (ho già provato sw update, cambio cavo hdmi, cambio porta hdmi, numerosi reset del decoder, switch back and forth tra 1080i e 1080p, etc.).
Occhio che recedere Sky Q non necessariamente può voler dire ripassare al MySky HD, ma semplicemente tenersi sempre il box Q però limitato alle funzioni del vecchio MySky HD.Se non risolvono, a malincuore, credo retrocederò a My Sky HD.
A differenza del Mini che è identico, il Platinum italiano invece ha un'hardware differente e più aggiornato rispetto alla versione Uk, quindi le valutazioni sulla qualità video dello Sky Q Uk è improbabile valgano anche per il modello italiano.Rimane comunque il fatto che in UK molti sono piuttosto arrabbiati con Sky leggendo il forum di sopra.